• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Gennaio 2021

W10 2004


- Strumento di rimozione malware di Windows x64 - v5.85 (KB890830)
- 2021-01 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4598242)
 
Di questo aggiornamento:

Strumento di rimozione malware di Windows x64 - v5.85 (KB890830)

Mi ha dato installazione non riuscita, facendo la ricerca degli aggiornamenti non me lo segnala più da installare.
 
Di questo aggiornamento:

Strumento di rimozione malware di Windows x64 - v5.85 (KB890830)

Mi ha dato installazione non riuscita, facendo la ricerca degli aggiornamenti non me lo segnala più da installare.
hai controllato nella cronologia aggiornamenti se è presente (si trova in ''altri aggiornamenti'') ??

se non ce l'hai:
utilizzi antivirus di terze parti?? oppure hai nel pc software Ottimizzazioni e pulizie??
se proprio lo vorresti mettere puoi provare o a scaricarlo manualmente da google (cercando il KB) oppure resettando windows update con https://wureset.com/downloads.html
 
hai controllato nella cronologia aggiornamenti se è presente (si trova in ''altri aggiornamenti'') ??

se non ce l'hai:
utilizzi antivirus di terze parti?? oppure hai nel pc software Ottimizzazioni e pulizie??
se proprio lo vorresti mettere puoi provare o a scaricarlo manualmente da google (cercando il KB) oppure resettando windows update con https://wureset.com/downloads.html

Si è presente e risulta lo stato "Non riuscito". Niente antivirus o software spazzatura di pulizie, utilizzo solo Windows Defender.
 
Di questo aggiornamento:

Strumento di rimozione malware di Windows x64 - v5.85 (KB890830)

Mi ha dato installazione non riuscita, facendo la ricerca degli aggiornamenti non me lo segnala più da installare.

si, anche su W7 C'E' questo aggiornamento. uguale fatto ieri sera,
 
Pure io, installazione in sospeso ma sarà destinato a installarsi da solo senza forzare.

Edit: aggiornato, non cambia la build.
 
Ultima modifica:
E' facoltativo, mentre da giorni ho degli aggiornamenti di sicurezza per Office 2010 che se non clicco su Installa ora, non li installa da solo.

Edit: bastava scrivere e quelli di Office li ha installati da solo. Sarà che non ho messo manualmente il PC in sospensione in pausa pranzo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso