• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam TV sat

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buon pomeriggio in una cam oro oltre la scheda oro quale altre schede si possono utilizzare grazie
 
Se il decoder funziona con la cam CI+ oro però dovrebbe anche funzionare con la cam CI+ 4K che avendo la tessera nera, apre tutti i canali 4K previsti nell'offerta Tivùsat. Anche se al momento non ho ancora avuto report positivi da chi è riuscito ad aggiornare la cam CI+ (HD) o CI+ 4K in un decoder. Alla peggio si aggiorna il software della cam in un tv collegato al sat, o se la si prende adesso e non è un fondo di magazzino è già pure aggiornata.
 
Se il decoder funziona con la cam CI+ oro però dovrebbe anche funzionare con la cam CI+ 4K che avendo la tessera nera, apre tutti i canali 4K previsti nell'offerta Tivùsat. Anche se al momento non ho ancora avuto report positivi da chi è riuscito ad aggiornare la cam CI+ (HD) o CI+ 4K in un decoder. Alla peggio si aggiorna il software della cam in un tv collegato al sat, o se la si prende adesso e non è un fondo di magazzino è già pure aggiornata.

Purtroppo non è cosi scontato, per la 4k ci vogliono plugin specifici.
 
Anche per la cam CI+ 4K o solo per far leggere la tessera nera senza cam nel lettore? In teoria un decoder se supporta lo standard CI+ e la cam 4K è una CI+, poi dovrebbe essere solo compito di tessera e cam decodificare i canali. Un po' cosa avviene inserendo la cam nei tv.
 
Forse ho capito, servono dei plugin perchè i decoder non supportano nativamente le cam CI+.
 
Scusa, Dm920! La Cam è una Digiquest

Grazie il 920 è l'unico che non ho provato perchè se succede qualcosa mia moglie chiede il divorzio ( per carità non sarebbe un problema ma poi i soldi della pratica mi toglierebbero risorse per l'eventuale acquisto del Seven ).:lol::lol:

Sul 900 e sul Two l'ho gia provato ma senza successo. Provo e vi faccio sapere.;)
 
Grazie il 920 è l'unico che non ho provato perchè se succede qualcosa mia moglie chiede il divorzio ( per carità non sarebbe un problema ma poi i soldi della pratica mi toglierebbero risorse per l'eventuale acquisto del Seven ).:lol::lol:

Sul 900 e sul Two l'ho gia provato ma senza successo. Provo e vi faccio sapere.;)
Funziona anche sul 900, di sicuro con la newniga2, verificato aiutando un utente del forum alle prime armi in possesso del 900.
 
Funziona anche sul 900, di sicuro con la newniga2, verificato aiutando un utente del forum alle prime armi in possesso del 900.

Con gemini e autopin non funziona in nessuno dei tre mi ero quasi illuso. Con newenigma può darsi ma non ho voglia per il momento di smattellare di nuovo tutto.
 
Ok ragazzi con GP4 + Gutemine + dreamciplus_10.32_all.deb la cam4k funziona perfettamente su dreamTwo.

Non riesco a fare uno screenshot perchè il PC non riesce a farlo su 4k ma vi garantisco che funziona.

Dimenticavo il motivo della versione 10.32 è dovuto al fatto che le versioni precedenti non hanno il file per arm64.;)
 
Ok ragazzi con GP4 + Gutemine + dreamciplus_10.32_all.deb la cam4k funziona perfettamente su dreamTwo.

Non riesco a fare uno screenshot perchè il PC non riesce a farlo su 4k ma vi garantisco che funziona.

Dimenticavo il motivo della versione 10.32 è dovuto al fatto che le versioni precedenti non hanno il file per arm64.;)

Comunque, guarda caso, il tutto si è mosso dopo che bok ha pubblicato il plugin CI+ manager v.2.1
Fino al giorno prima il nulla, poi tutti hanno fixato.

avevo provato anche il plugin di gutemine qualche tempo fa, ma non andava, forse ha aggiornato e sistemato il problema.

Ma il cambio canale è lento come sulla serie 9, oppure va un pò meglio?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso