• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam TV sat

Comunque, guarda caso, il tutto si è mosso dopo che nat ha pubblicato il plugin CI+ manager v.2.1
Fino al giorno prima il nulla, poi tutti hanno fixato.

avevo provato anche il plugin di gutemine qualche tempo fa, ma non andava, forse ha aggiornato e sistemato il problema.

Ma il cambio canale è lento come sulla serie 9, oppure va un pò meglio?

Qui ti sbagli. Intanto senza nessun fix di DMM loro hanno creato il plugin per arm64. ;)E che non avevo voglia di flashare una newenigma e loro erano più avanti di tutti. Il vantaggio e che i loro plugin lavorano su tutte le image ufficiali.

A me personalmente anche se è un image eccezionale ( esperienza diretta ) non è mai piaciuta.
Comunque il loro plugin lavora in concomitanza all'autopin di gutemine. In pratica: bisogna installare una experimental pulita cioè l'ultima ovviamente +GP4 + Autopin.

Dopo il riavvio si installa il file deb preso da qua
https://www.mediafire.com/file/77flayfi4ktonxi/dreamciplus_10.32_all.deb/file


Si installa inserendolo in /tmp e selezionando installa estensioni locali/internal flash ecc ecc... e il gioco è fatto.

Non sono bravo come te nelle istruzioni ma spero di essere stato chiarissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
quì il 10.24: no link ad altri forum sat
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa sarà una quindicina di anni che sono registrato a quel forum non avevo considerato che molti non lo sono.

Eventualmente se mi dici come lo posso passare.

Nat ha postato il link, ma il file è un .24 il tuo .32 Il tuo e' per il two ? Il 24 per il 900-920 ? O è la meme chose ?

Z.K.;)
 
Nat ha postato il link, ma il file è un .24 il tuo .32 Il tuo e' per il two ? Il 24 per il 900-920 ? O è la meme chose ?

Z.K.;)

Ho guardato dentro al file di Nat anche in quello c'è il file per arm64 quindi dovrebbe funzionare. Se ci sono problemi mi dite come vi posso passare il mio.
 
Ho guardato dentro al file di Nat anche in quello c'è il file per arm64 quindi dovrebbe funzionare. Se ci sono problemi mi dite come vi posso passare il mio.

Pubblicalo su mediafire, poi posti il link qui.
ci vuole un attimo e non occorre registrarsi. dopo qualche giorno si autocancella.
 
Tutto bene, file scaricato

In effetti dal link che ha publicato nat, faceva scaricare la versione dreamciplus_10.24_all
Invece tu hai pubblicato la dreamciplus_10.32_all
 
Tutto bene, file scaricato

In effetti dal link che ha publicato nat, faceva scaricare la versione dreamciplus_10.24_all
Invece tu hai pubblicato la dreamciplus_10.32_all

OK una volta che siete riusciti ti conviene fare tu una recensione che sei più bravo nell'impostazione.;)
 
Nat ha postato il link, ma il file è un .24 il tuo .32 Il tuo e' per il two ? Il 24 per il 900-920 ? O è la meme chose ?

Z.K.;)
Funziona, su Dm920, la cam già funzionava con "dreamciplus 9_22 all_deb" aggiornato con il- 24- è ancora OK
 
Funziona, la cam già funzionava con "dreamciplus 9_22 all_deb" aggiornato con il- 24- è ancora OK

Si Nat funziona, il nostro problema era capire se funzionava anche su dreambox two. Su quella versione non avevano ancora compilato per arm64 se ci guardi dentro al pacchetto lo vedi.;)
 
Funziona, su Dm920, la cam già funzionava con "dreamciplus 9_22 all_deb" aggiornato con il- 24- è ancora OK

Scusa ZioKit Ho rimesso il dreamciplus 9.22. Con il 10.24 alcuni canali non si aprono. Dm920
 
Grazie, scaricato e installato su Dm920 Cam funzionante.
 
Ma funziona come l'altro plugin, oppure va meglio?
Gli altri provider Nagra vanno? Il CI assignment funziona?

Non ho ancora avuto tempo di provarlo.
 
Ma funziona come l'altro plugin, oppure va meglio?
Gli altri provider Nagra vanno? Il CI assignment funziona?

Non ho ancora avuto tempo di provarlo.

Miglioramenti a mio parere non e ho riscontrati, i provaider nagra e CI assignament OK , parlo per il DM920.
 
Indietro
Alto Basso