• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam TV sat

Noto un eccessivo surriscaldamento della parte inferiore del decoder.
Non ho la certezza che sia dovuto alla cam, ma senza non lo fa.
Sempre sul Dreambox Two
 
Qui ti sbagli. Intanto senza nessun fix di DMM loro hanno creato il plugin per arm64. ;)E che non avevo voglia di flashare una newenigma e loro erano più avanti di tutti. Il vantaggio e che i loro plugin lavorano su tutte le image ufficiali.

A me personalmente anche se è un image eccezionale ( esperienza diretta ) non è mai piaciuta.
Comunque il loro plugin lavora in concomitanza all'autopin di gutemine. In pratica: bisogna installare una experimental pulita cioè l'ultima ovviamente +GP4 + Autopin.

Dopo il riavvio si installa il file deb preso da qua
https://www.mediafire.com/file/77flayfi4ktonxi/dreamciplus_10.32_all.deb/file


Si installa inserendolo in /tmp e selezionando installa estensioni locali/internal flash ecc ecc... e il gioco è fatto.

Non sono bravo come te nelle istruzioni ma spero di essere stato chiarissimo.

Spero di aver fatto giusto di solito sono una frana per queste cose.;)

https://www.mediafire.com/file/77flayfi4ktonxi/dreamciplus_10.32_all.deb/file

Funziona, su Dm920, la cam già funzionava con "dreamciplus 9_22 all_deb" aggiornato con il- 24- è ancora OK

Ragazzi vi ricordo che link ad altri forum sat non sono ammessi. Se la cosa viene ritenuta importante, come in questo caso, mettete il file su un sito di file hosting e condividete, alla peggio consultate qualcuno dello staff. Grazie

I riferimenti ai link dei post precedenti adesso li ho sitemati io
 
Ragazzi vi ricordo che link ad altri forum sat non sono ammessi. Se la cosa viene ritenuta importante, come in questo caso, mettete il file su un sito di file hosting e condividete, alla peggio consultate qualcuno dello staff. Grazie

I riferimenti ai link dei post precedenti adesso li ho sitemati io

OK ricevuto.;)
 
Noto un eccessivo surriscaldamento della parte inferiore del decoder.
Non ho la certezza che sia dovuto alla cam, ma senza non lo fa.
Sempre sul Dreambox Two

Si scalda un pelino di più, secondo me è perfettibile l'importante era capire se il CI lavorava, si può solo migliorare.
Adesso andate avanti voi. Io restituisco la cam al mio amico mi serviva solo per sperimentare per me vale la pena solo quando si potrà utilizzare la sola card.;)
 
Si scalda un pelino di più, secondo me è perfettibile l'importante era capire se il CI lavorava, si può solo migliorare.
Comincio a pensare che questo decoder (DMTwo) sia nato male!
La parte anteriore ha la card inserita
La parte posteriore (chi la usa) ha la cam inserita, poi ci sono i tuner.
Praticamente non ha fessure per l'areazione, eccetto la scritta Dreambox sopra
Ma durante l'estate quali temperature raggiunge?

Ieri sera durante i test con la cam 4K, sotto la scocca era molto caldo. secondo me anche troppo.

Con DM920 la cam non scalda.
 
Comincio a pensare che questo decoder (DMTwo) sia nato male!
La parte anteriore ha la card inserita
La parte posteriore (chi la usa) ha la cam inserita, poi ci sono i tuner.
Praticamente non ha fessure per l'areazione, eccetto la scritta Dreambox sopra
Ma durante l'estate quali temperature raggiunge?

Ieri sera durante i test con la cam 4K, sotto la scocca era molto caldo. secondo me anche troppo.

Con DM920 la cam non scalda.

Sinceramente a me non scalda più di tanto è solo più tiepido del normale ma dire caldo è un'esagerazione.
Per quanto mi riguarda il Two non ha mai scaldato tanto considerato che lo tengo anche dentro un mobiletto chiuso. Scalda di più il mio 920 con due tuner, dual sat e dual terrestre.
 
Sinceramente a me non scalda più di tanto è solo più tiepido del normale ma dire caldo è un'esagerazione.
Per quanto mi riguarda il Two non ha mai scaldato tanto considerato che lo tengo anche dentro un mobiletto chiuso. Scalda di più il mio 920 con due tuner, dual sat e dual terrestre.

Ho specificato che scalda con la cam, senza per ora non ho mai riscontrato il problema.
Il mio quasi scottava, e anche la cam quando l'ho tolta era parecchio calda.
 
devo averlo detto anche io diverso post indietro che con le CAM nel dream ci si fa un uovo al tegamino
 
Con DM920 la cam non scalda.

Quoto, il ricevitore è acceso da questa mattina ho estratto la Cam mezz'ora fa ed è tiepida la stessa temperatura del case. Ma anche con DE e il 2.1 la Cam era tiepida, non cambia nulla con GP4 e il 32. Cmq domani torno alla DE mia moglie è affezionata alla Skin a me invece piace la Full HDGlass 17 che reputo la piu' bella Skin in assoluto, purtroppo sulla DE non è prevista.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso