• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile riprodurre video su Netflix, Prime Video e DAZN

Matte7

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
28
Ciao a tutti, da quasi due settimane non mi è possibile riprodurre i video sulle app Netflix, Prime Video e DAZN nonostante la connessione sia ok (YouTube funziona correttamente, infatti).

Su Netflix esce il messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o selezione un altro titolo." [codice errore: tvq-pb-101 (5.6.0)
Su Prime Video comunica un semplice errore e invece DAZN carica all'infinito.

Le ho provate tutte (aggiornamento e reset del sistema) ma sembra non funzionare niente.
Ho contattato Sky e ovviamente non sa qual è il problema, ma anzi si dissocia dicendo che è colpa di Netflix, Prime e DAZN...

Avete qualche consiglio da darmi? Devo insistere con Sky? Devo addirittura chiedere la sostituzione del decorder?
Grazie a chi mi risponderà!
 
Ciao a tutti, da quasi due settimane non mi è possibile riprodurre i video sulle app Netflix, Prime Video e DAZN nonostante la connessione sia ok (YouTube funziona correttamente, infatti).

Su Netflix esce il messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o selezione un altro titolo." [codice errore: tvq-pb-101 (5.6.0)
Su Prime Video comunica un semplice errore e invece DAZN carica all'infinito.

Le ho provate tutte (aggiornamento e reset del sistema) ma sembra non funzionare niente.
Ho contattato Sky e ovviamente non sa qual è il problema, ma anzi si dissocia dicendo che è colpa di Netflix, Prime e DAZN...

Avete qualche consiglio da darmi? Devo insistere con Sky? Devo addirittura chiedere la sostituzione del decorder?
Grazie a chi mi risponderà!

Prova ad andare nel menù nascosto:
Premi la home cioè la casetta , vai su impostazioni (ma non entrare) e quando sei su impostazioni premi 0-0-1 ok (il puntino centro delle frecce su giù destra sinistra)
A quel punto trovi: Setup , Network, Reset,Transponder, Apps
Vai su Apps ed entrarci dentro
Fai Aggiorna app
Esci e torna alla home e vedi se (premetto sarà difficile) è cambiato qualcosa
Tentar non nuoce
 
Prova ad andare nel menù nascosto:
Premi la home cioè la casetta , vai su impostazioni (ma non entrare) e quando sei su impostazioni premi 0-0-1 ok (il puntino centro delle frecce su giù destra sinistra)
A quel punto trovi: Setup , Network, Reset,Transponder, Apps
Vai su Apps ed entrarci dentro
Fai Aggiorna app
Esci e torna alla home e vedi se (premetto sarà difficile) è cambiato qualcosa
Tentar non nuoce

Ciao giuliano, me lo ha fatto fare l'operatore, ma non ha proprio funzionato..
 
Qualcuno ha altri consigli? HO provato a ricontattare Sky, ma mi hanno detto che devo parlare con Netflix, Amazon ecc...

Neflix dice che ha aperto un ticket a Sky "da un bel po'" e che ancora non hanno risolto.

Cercando sul web si trovano molti utenti con questo problema... Sconfortante
 
Qualcuno ha altri consigli? HO provato a ricontattare Sky, ma mi hanno detto che devo parlare con Netflix, Amazon ecc...

Neflix dice che ha aperto un ticket a Sky "da un bel po'" e che ancora non hanno risolto.

Cercando sul web si trovano molti utenti con questo problema... Sconfortante
Hai fatto una prova col thetering del cellulare così da toglierci se sono problemi di linea ?
 
Ciao a tutti, da quasi due settimane non mi è possibile riprodurre i video sulle app Netflix, Prime Video e DAZN nonostante la connessione sia ok (YouTube funziona correttamente, infatti).

Su Netflix esce il messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o selezione un altro titolo." [codice errore: tvq-pb-101 (5.6.0)
Su Prime Video comunica un semplice errore e invece DAZN carica all'infinito.

Le ho provate tutte (aggiornamento e reset del sistema) ma sembra non funzionare niente.
Ho contattato Sky e ovviamente non sa qual è il problema, ma anzi si dissocia dicendo che è colpa di Netflix, Prime e DAZN...

Avete qualche consiglio da darmi? Devo insistere con Sky? Devo addirittura chiedere la sostituzione del decorder?
Grazie a chi mi risponderà!

https://help.netflix.com/it/node/64182
 
Succede anche a me da ieri sera, non manda lo streaming di YouTube, dazn e prime video, parlare con un operatore è impossibile. Ho skyq black da meno di un mese e comincia già a dare noie, andiamo bene.
 
Provate a fare il reset dal menù di servizio. Quello più pesante. Attenzione però, perché cancella tutte le registrazioni e le impostazioni.
 
Indietro
Alto Basso