• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta dopo variazione contrattuale

psico83

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
32
Buongiorno, vi chiedo un consiglio su come procedere.

Ad agosto 2018 ho accettato, in retention, scontistica per 18 mesi con scadenza febbraio 2021.
A maggio 2020 effettuo trasloco Sky e di conseguenza la scadenza è slittata a maggio 2021.
Ora presumo che da marzo prossimo inizierò a pagare a listino (pacchetto full) almeno fino a maggio compreso, nel caso decidessi di fare disdetta a scadenza naturale.

Secondo voi posso disdire entro febbraio? cosa mi comporta non rispettare la scadenza naturale?
Inoltre terminando gli sconti a febbraio dovrò restituire tutti quelli usufruiti avuti nei 18 mesi?
 
Buongiorno, vi chiedo un consiglio su come procedere.

Ad agosto 2018 ho accettato, in retention, scontistica per 18 mesi con scadenza febbraio 2021.
A maggio 2020 effettuo trasloco Sky e di conseguenza la scadenza è slittata a maggio 2021.
Ora presumo che da marzo prossimo inizierò a pagare a listino (pacchetto full) almeno fino a maggio compreso, nel caso decidessi di fare disdetta a scadenza naturale.

Secondo voi posso disdire entro febbraio? cosa mi comporta non rispettare la scadenza naturale?
Inoltre terminando gli sconti a febbraio dovrò restituire tutti quelli usufruiti avuti nei 18 mesi?

devi pagare da marzo ad maggio a listino perché se recedi anticipatamente ti chiedono la restituzione degli sconti.

quando è indicata la scadenza nel fai da te?
 
Ciao Albert, la scadenza riporta il 30.05.2021, un anno esatto dal trasloco.
Pensavo fosse così come mi hai confermato.
E se nei tre mesi a listino togliesse qualche pacchetto non mi comporta nulla, giusto?
 
Ciao Albert, la scadenza riporta il 30.05.2021, un anno esatto dal trasloco.
Pensavo fosse così come mi hai confermato.
E se nei tre mesi a listino togliesse qualche pacchetto non mi comporta nulla, giusto?

non saprei, dovresti sentire cosa ti dice l’assistenza.

per mandare disdetta la devi mandare almeno un mese prima dalla scadenza del contratto (disdetta a scadenza naturale).
 
Buongiorno, vi chiedo un consiglio su come procedere.

Ad agosto 2018 ho accettato, in retention, scontistica per 18 mesi con scadenza febbraio 2021.
A maggio 2020 effettuo trasloco Sky e di conseguenza la scadenza è slittata a maggio 2021.
Ora presumo che da marzo prossimo inizierò a pagare a listino (pacchetto full) almeno fino a maggio compreso, nel caso decidessi di fare disdetta a scadenza naturale.

Secondo voi posso disdire entro febbraio? cosa mi comporta non rispettare la scadenza naturale?
Inoltre terminando gli sconti a febbraio dovrò restituire tutti quelli usufruiti avuti nei 18 mesi?
Quasi tutti quelli con sconto 18 mesi hanno avuto la proroga dello sconto per altri (minimo) 12 mesi. A te niente? Mi sembra strano
 
Indietro
Alto Basso