• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky extra masterchef mistery box

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
557
Qualcuno ha giocato ed ha vinto? Se si cosa si vince?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Se è la stessa cosa, ci giocai anni fa e si vinceva facilmente. Allora c'erano assaggi di vari cibi come pasta, patatine, birra... arrivati nella scatola di cartone simile alla mystery box.
 
anni fa la vinsi anche io, iniziativa veramente carina... questa volta invece sembra impossibile vincere, ho già provato una dozzina di volte anche se il contenuto credo sia di maggior valore della volta scorsa.
 
Ho vinto al primo tentativo.
Erano anni che non partecipavo a queste iniziative.
Vedremo quando arriva a casa di cosa si tratta.

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
 
Ma dopo quanto tempo si viene contattati?


Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
 
c'è qualcuno che ha vinto il concorso e ha ricevuto il pacco? a me ancora niente dopo quasi 4 mesi...
 
io vinsi le tazze di xfactor e sono arrivate circa 6 mesi dopo, quando credevo che oramai non arrivassero più…
 
Se ti consola anche io ho vinto 4 mesi fa e non è ancora arrivata.
 
Vinto Mistery box, tazze di X factor, biglietti finale xfactor, come vedi si può vincere.
 
Io vinsi solo anni fa la scatola di alimenti che davano praticamente a tutti, e poi un cellulare che davano aggiungendo qualcosa all'abbonamento forse il pack Calcio qualche anno fa. Poi non ho più vinto sia perché i concorsi con premi più allettanti non ci vincevi mai e sia perché ci ho perso un po' l'interesse a parteciparci. Meglio gli altri "regali" come uno sconto, pack o omaggio sull'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso