mi trovo molto bene con questo modello!
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
visto che praticamente sono spariti quelli da 32'' .... ma se uno non ha spazio che fa ?
io starei su un SONY che dite ? pannelli forse della LG ?
sono che non so quale allora tra i 43'' , cosa dite tra XH80 , XG80 , HG 70 ?
aiutooooo, grazie
PS o magari che di meglio nelle altre marche ?
mi trovo molto bene con questo modello!
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
prezzo ?
azz... ben 8% commenti negativi e il primo che si legge :
" L'interfaccia utente webOS è ottima, come nelle serie precedenti. Sfortunatamente non compensa la qualità d'immagine, una delle più scadenti che ho visto e che mi ha csotretto a chiedere a fare un reso."
Occhio ai pollici descritto nel commento (esempio Taglia: 49"): il pannello è diverso ma può essere differente anche come resa.
--- o ---
infatti...i commenti negativi su amazon si riferiscono anche ai DANNI da trasporto...e fanno mediia
Quelli riferiti alle immagini derivano dal pannello IPS detestato da molti (ma che può andar bene a tanti) , perché mostra un nero peggiore rispetto ai pannelli VA (che LG utilizza in alcune serie da 50") , difetto che si evidenzia se il televisore è utilzzato in ambienti bui (e con scene scure).
Dipende da come si è abituati e da cioò che si pretende.
Il modello un7400 ha il magic remote, utile se interessa la parte smart del televisore e funzioni , comandi vocali.
Attenzione che quest'anno molti modelli SONY (compreso xh80) hanno lo stesso pannello IPS e costano più di LG, perciò se vuoi un televisore con pannello VA, restano Samsung, dal tu8500 in poi, i più costosi Panasonic GX810 (2019) o HX810 (2020) da 40", Hisense se vuoi tv economici
Ultima modifica di -Giu-; 14-01-21 alle 09:01
Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...
grazie a tutti.... quindi conviene andare direttamente su un LG o prendo un Sony .... visto anche questo che ho letto in un blog tecnico :
" Il Sony ha quel problema del 4K a 120Hz che sfoca e degrada le immagini.
Potrebbe essere un errore di firmware a cui stanno già lavorando (così dicono) o peggio un limite del processore X1 (che non è il più performante tra quelli di Sony).
ma Sony, nonostante tutto, ha diversi vantaggi sul Samsung, come il pannello @120 Hz ed il Reality Creation. "
avranno corretto nei SONY questo problema ? LG come stiamo con problemi o bug ? grazieeee