• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi di uscita Sky e restituzione decoder

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.873
Località
Milano
Ciao! Sono in uscita da Sky con abbonamento che si chiuderà il 16/01; è appena stata emessa la fattura di gennaio correttamente calcolata fino al 16/01 ma non vi è invece traccia degli 11,53€ che dovrei pagare come costi di uscita e che Sky mi aveva già preannunciato con una mail dedicata.
Verranno addebitati in una fattura separata? Se sì, quando?
Altra cosa, dal 17/01 partirà il periodo di free vision che però vorrei evitare per poter restituire subito il decoder. È possibile? Riceverò una comunicazione da Sky circa il decoder da restituire?
Grazie!
 
I costi di uscita te li addebitano in un secondo momento.
Il decoder lo potrai restituire dopo aver ricevuto la mail da Sky. Io ho disdetto al 30/11 e non l'ho ancora ricevuta, per dire...
 
Grazie per la risposta, ma che senso ha fare una fattura solo per i costi di uscita? A te dopo quanto tempo è arrivata?
Per la consegna del decoder devo necessariamente aspettare la loro comunicazione? Grazie!
 
Ciao! Ma è normale che con abbonamento cessato il 16/01, veda ancora tutti i pacchetti anzichè il solo Sky TV? :eusa_think:
C'è modo per farsi disattivare il periodo di free vision in modo da andare subito al buio e poter restituire tutto?
Grazie!
 
Anche oggi abbonamento con tutti i pacchetti ancora attivi nonostante sia cessato dal 16/01.
Quello che mi preoccupa è Intrattenimento Plus: in teoria dal 17/01 avrei dovuto pagare direttamente Netflix senza passare da Sky ma, con l’abbonamento ancora attivo, la fatturazione di Netflix risulta ancora tramite Sky.
Per farla breve: chi paga Netflix dal 17/01 al giorno in cui Sky si deciderà a chiudermi i pacchetti?
Come al solito non ne azzeccano una!
È successo ad altri?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso