• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti commerciali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è uno non si può.
Poi ognuno può fare quello che vuole, violando il contratto.
Metto qui ad esempio il mio profilo utente, censurando i dati sensibili, dove sono presenti scala e interno, giusto per rientrare nel discorso (anche se OT)
Se a sky non interessano interni scale piani e li ha messi ci sarà un motivo


Dove li ha messi sky interni scale piani? Ma hai (do del tu perché vedo che il lei non è ricambiato e di conseguenza do tu anche io) mai visto un Odl (ordine di lavoro) di Sky almeno in cartaceo? Non pretendo in mobile ma in cartaceo che sono gli stessi da più di 10 anni....ecco se non lo hai mai visto posso postare una foto io, così capisci che non c'è nessun riferimento a interni, scale, piani ed altro che ti sei inventato tu
Se volete portare avanti un forum che come idea è bellissimo non potete dare messaggi sbagliati o meglio: anche ammettendo che ci siano casi regolati da leggi di sky che non consentono di installare un Platinum a 2 utenti diversi, al contrario ci sono casi (molti) in cui questa "legge" non viene fatta valere perché ripeto.ed oltre a ripeterlo io sono già intervenuti almeno 3 utenti per alzare la mano e dire: oh piano attenzione che io sto in un appartamento adiacente a quello dei miei , prima avevamo mysky e multivision ed ora abbiamo SkyQ + mini, abbiamo chiesto a Sky ed ha detto che è regolare, è venuto un installer ed ha fatto il lavoro. Quindi è inutile che tirate fuori scale, interni, civici , postille di regolamenti che non prevedono casi come i sopraccitati, perché se volete dare un messaggio competente in materia alle persone o vi informate e sapete le cose come vanno, oppure se più persone (che non è che ci siamo messi d'accordo tutti in separata sede per dire la stessa versione) vi correggono abbiate l'umiltà di dire: ok probabilmente ci sono casi in cui è concesso farlo, altri casi in cui sky chiude un occhio e fa procedere i lavori ed altri casi ancora dove invece dice: NO ! Non si può fare.
E stessa cosa sul discorso del risparmio che c'è passando dal mysky + multivision a SkyQ Platinum + Mini ...ed infatti poi l'utente @Burchio ha sempre glissato facendo finta di non aver letto p capito visto che ha detto il contrario più volte, suggerendo a chi volesse abbattere i costi di togliere Sky completamente...roba da matti dico io....
Mi viene da pensare che Sky non è che stia molto simpatico a qualcuno qui sul forum...ci sarà mica qualcuno delle pagine Fb "vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su TivùSat" e "il satellitare non è (solo) Sky...quelle pagine che prima davano qualche info su TivùSat mentre ora sono diventati praticamente pagine di marketing amazon sui decoder a prezzo stracciato visto che l'admin (per sua stessa ammissione) ci guadagna 1 € circa per ogni decoder comprato accedendo ad Amazon dalla pagina Facebook sopra citata
 
Nessun odio verso sky, ne altre piattaforme, sono tutte cose che ti stai inventando.

Allora dammi una motivazione plausibile del perchè sky ha inserito anche questi dati nel fai da te ( scala, interno e addirittura complesso che manco ricordavo), e a questo punto se c'è sul mio ci sono su tutti i profili
Ti allego altro screen.

 
Ricordiamo che sky non è una onlus, e l'obbligatorietà di avere collegato in rete il decoder, servirà a qualcosa.

Comunque sia l'odio che hai detto che ho verso sky (cose che sottolineo ti sei inventato te), allora perchè mi sono abbonato, se l'odio c'è manco mi sarei abbonato.

Ricordo nuovamente che all'atto della stipula del contratto attraverso lo skyservice di zona, mi è stato chiesto dettagliatamente l'indirizzo di residenza.

Se è inutile, come affermi, perchè ho dovuto dare dettagliatamente l'indirizzo di residenza?
 
Ultima modifica:
Anche perché le sezioni Sky occupano circa metà del spazio dedicato a tutte le pay tv. Quindi odio verso Sky, a livello di "linea del forum" proprio no. Anzi, spesso viene tacciato proprio del contrario.
Che poi (chi più chi meno, dove più dove meno) le persone di sentano libere di "interpretare elasticamente" leggi e contratti è un discorso. Ma ciò non cambia che leggi e contratti quelli sono.
 
Da quanto ho capito è un installatore di Sky. Quelli che ho visto io non farebbero mai una cosa del genere, anzi sono sempre stati molto attenti a fare le cose in modo corretto e preciso e pensano due volte prima di prendersi responsabilità. Poi se questo signore, come molti in questo Paese, pensa di essere sicuro di non rischiare nulla, vada pure avanti. Io lo segnalerei a Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso