• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digiquest 8300ci hd + acquisto nuovo decoder

chinchung

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
1
Buongiorno a tutti ragazzi, grazie per avermi accolto su questo fantastico forum.

avrei un paio di quesiti da porre:

Possiedo un vecchio digiquest 8300ci hd con tessera tivusat blu, inserendo le nuove frequenze mi rileva i canali mediaset, rai, però allo stesso tempo ci sono canali tipo dmax e altri che non riesco a vedere o non vengono rilevati.
Facendo un giro per il forum ho letto qualche post su come importare liste canali, settings su altri modelli digiquest anche da dispositivi differenti tipo clark tech.
Insomma volevo sapere se c'è un modo per aggiornare la lista canali ai nuovi standard.

Poi avrei bisogno di comprare un nuovo decoder per camera mia e vorrei qualche consiglio per un budget intorno ai 60€, e se va bene una tessera tivusat blu che posseggo oppure c'è bisogno di comprare anche una nuova scheda quella oro, premetto che mi interessano solo i canali hd, non 4k o altro.

Grazie a tutti in anticipo!

edit: per quanto riguarda il digiquest, ho esportato i settings tramite ctech tramite ctech editor, vedo quasi tutto, ho problemi con un paio di frequenze ovvero 12092 H 29900 3/4
DVB-S2 8PSK dove sta dmax, non riesco a vederlo in nessun modo, nelle info del TP mi da forza segnale sopra al 90% qualità 0%
qualche suggerimento? ci sono altri parametri che posso modificare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso