• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info decoder sat

2 decoder con lo stesso problema è decisamente improbabile se non impossibile. Oltretutto ne ho montati diversi e mai un problema. Sicuro di non aver sbagliato qualcosa? Aspettato il regolare boot alla prima accensione? Collegato con cavo hdmi sicuramente funzionante?
 
Ciao domanda da nubbio . Siccome a quanto pare dovrei cambiare anche la tv perche' non e' hd . Ho visto alcune tv che hanno l'ingresso del cavo satellitare a questo punto con una cam si riesce ad ovviare al decoder q30 esatto?
 
Si se compri la Cam 4K tivusat la inserisci direttamente nella tv con la sua tessera abbinata e non hai bisogno di nessun decoder esterno
 
Il Q30 non usa Cam.

La Cam con la tessera abbinata costa sui 90 euro a volte si trova anche a meno

Se compri una tv 4K, per poter vedere tutti i canali 4K su tivusat serve la Cam 4K
 
Sulle tv la tessera tivusat si infila nella Cam che a sua volta si infila nella tv.

Solo sui decoder tivusat la tessera si infila direttamente nel decoder perchè la codifica Nagravision è integrata nel decoder.
 
infatti io intendevo questo cioe' comparare solo la cam visto che ho la tessera
 
Il tv dev'essere recente con sintonizzatore sat DVB-S2 e se ti serve anche per il dtt che sia compatibile DVB-T2 HEVC.
Dev'essere compatibile con le cam CI+, preferibilmente di un marchio noto e meglio per il mercato italiano, così avrai anche i canali ordinati e funziona anche meglio con le app nostrane.

Se hai una tessera di vecchia generazione come quella azzurra e quella dorata, puoi prendere la sola cam tipo qui: https://www.amazon.it/Tivusat-SmarC...hvlocphy=20543&hvtargid=pla-82954444860&psc=1
 
infatti io intendevo questo cioe' comparare solo la cam visto che ho la tessera

Che tessera Hai?

Comunque la Cam viene venduta sempre con al tessera.

La Cam 4K funziona solo con la tessera 4K nera

La Cam HD non funziona con le tessere dei decoder Merlin.
 
Indietro
Alto Basso