• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Qualcuno ha notizie riguardanti la trasmissione dei canali discovery nella sezione replay quindi streaming dell’applicazione TIMVISION?
Avevo letto i primi di dicembre di una collaborazione Tim e discovery
credo sia questione di ore... avrebbero dovuto partire due-tre gg. fa... ;)
 
L’ultima pianificazione prevede il rilascio per il giorno 19/1 ;)
 
ciao,

vi confermo che i canali sono arrivati sul tim box, ma io non riesco a visualizzarli, mi richiede di risintonizzare i canali
 
ciao,

vi confermo che i canali sono arrivati sul tim box, ma io non riesco a visualizzarli, mi richiede di risintonizzare i canali

Sono in streaming! Non serve la sintonizzazione del DTT! Li trovi anche nell'applicazione nella sezione replay!
Per tutti quelli che hanno problemi di segnale con l'antenna è una soluzione pratica!
Sarebbe il massimo poter usufruire dello stesso servizio( almeno per i canali live) anche per la Rai,sena dover utilizzare l'applicazione Rai play
 
Sono in streaming! Non serve la sintonizzazione del DTT! Li trovi anche nell'applicazione nella sezione replay!
Per tutti quelli che hanno problemi di segnale con l'antenna è una soluzione pratica!
Sarebbe il massimo poter usufruire dello stesso servizio( almeno per i canali live) anche per la Rai,sena dover utilizzare l'applicazione Rai play

il mio problema è proprio quello, che non riesco a vederl tramite tim box, dà questo bug, mi dice di sintonizzare i canali. lo stesso lo fa con i canali sky, che sono in streaming. inoltre pure da applicazione discovery, se provo a mettere un canale live, il decoder si resetta e torna alla schermata iniziale.
 
il mio problema è proprio quello, che non riesco a vederl tramite tim box, dà questo bug, mi dice di sintonizzare i canali. lo stesso lo fa con i canali sky, che sono in streaming. inoltre pure da applicazione discovery, se provo a mettere un canale live, il decoder si resetta e torna alla schermata iniziale.

Faccio un po’ di chiarezza... i canali in streaming sono richiamabili dal telecomando con 4 cifre! Ad esempio canale 5 devi digitare 1005...detto questo controlla in impostazioni-canali tv seleziona lista canali visibili e seleziona il gruppo canali che vuoi rendere visibili...

L’applicazione discovery è un altra cosa... lascia perdere

Se hai problemi col Tim box effettua il reset di fabbrica oppure contatta l’assistenza
 
Faccio un po’ di chiarezza... i canali in streaming sono richiamabili dal telecomando con 4 cifre! Ad esempio canale 5 devi digitare 1005...detto questo controlla in impostazioni-canali tv seleziona lista canali visibili e seleziona il gruppo canali che vuoi rendere visibili...

L’applicazione discovery è un altra cosa... lascia perdere

Se hai problemi col Tim box effettua il reset di fabbrica oppure contatta l’assistenza

a me non escono i canali superiori al 1000. ad ogni modo adesso dall'app il live va, ma non va da decoder. forse hai ragione ci vuole un reset di fabbrica.
 
La qualità dei canali Discovery è perfetta! Così come tutti i canali live! Secondo me è questa la tv del futuro, altro che tivùsat o dvbt2
 
Confermo, i nuovi canali streaming free del gruppo Discovery ora ci sono tutti ... c'è però qualche problema sulla corrispondenza canali ... es. trovo IRIS al posto di Mediaset 20 (nel senso che sotto compare la info di un canale e poi invece su quel canale ne trasmette un'altro) ... e altri casini simili. Forse devono sistemare qualcosa loro, o dobbiamo agire noi sul TIMBOX (es. risintonizzazione) ?
Comunque molto bello, tanti canali in perfetto HD.
 
La qualità dei canali Discovery è perfetta! Così come tutti i canali live! Secondo me è questa la tv del futuro, altro che tivùsat o dvbt2
Quanta gente li guarda li guarda questi canali? Se, ad esempio, Rai1 fosse trasmesso così in futuro cosa accadrebbe se, ad esempio, durante il festival di Sanremo si collegassero 10 milioni di spettatori tutti insieme? Ricordi i problemi di DAZN?
 
Quanta gente li guarda li guarda questi canali? Se, ad esempio, Rai1 fosse trasmesso così in futuro cosa accadrebbe se, ad esempio, durante il festival di Sanremo si collegassero 10 milioni di spettatori tutti insieme? Ricordi i problemi di DAZN?

Infatti per il momento, per la tecnologia attuale, sarebbe tecnicamente difficile gestire tutti quegli ingressi... Ma tra 10-20-30 anni chissà
 
Sì, ma con TIM Eurosport Player e i relativi canali Extra sono gratis per 12 mesi solo una volta, poi a pagamento, con Discovery+ sono gratis? Al momento ho visto e non è così.
 
Ultima modifica:
Ma quindi ok discovery + compreso. Io volevo sapere se è incluso anche eurosport player. Ho il rinnovo in scadenza il 16 febbraio e se fosse sempre compreso con timvision eviterei il rinnovo.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso