• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

salve a tutti, ma col timvision compreso nella promozione dazn e infinity+ sono compresi tutti i contenuti del discovery plus o qualcuno manca? In soldoni, con la promozione indicata ho la copertura olimpica offerta da discovery plus o per vedere le olimpiadi ho bisogno di discovery plus?
 
In soldoni, con la promozione indicata ho la copertura olimpica offerta da discovery plus o per vedere le olimpiadi ho bisogno di discovery plus?

Per le olimpiadi non dovresti avere problemi, sarà integrale come hanno comunicato.
Su Discoveryplus con timvision manca la WWE se non erro
 
Se non vedo…non credo.
Al momento i canali extra di Eurosport sono nella solita sezione Sport senza grafica alcuna di gestione dei vod.
È la sezione Discovery + è rimasta invariata con i soli contenuti Intrattenimento.
 
pensate che sbloccheranno i feed durante la cerimonia d’apertura? perché al momento ancora non fanno vedere nulla degli sport che sono iniziati: softball e calcio se non sbaglio
 
Per quei bisogna avere Eurosport player su timvision, nella sezione sport sono presenti anche se solo line e non ondemand
 
Per quei bisogna avere Eurosport player su timvision, nella sezione sport sono presenti anche se solo line e non ondemand

parlo di discovery plus non di eurosport, questo è il topic di discovery che si era detto avrebbe trasmesso le olimpiadi anche tramite l’app timvision oltre che ovviamente tramite la sua app specifica
 
Ma discovery+ di TimVision a quale abbonamento corrisponderebbe Discovery free, Discovery+ o discovery+ + eurosport?
 
Scusate ma in quale sezione di TimVision dovrei trovare i canali di Discovery+? Voi li vedete? Come si chiamano? Quanti sono? Dovrebbero già essere attivi visto che oggi sono in programma sport come il softball...
 
Fatto Timvision calcio e sport. Però noto che non c’è una sezione discovery+, quindi dovrei per forza utilizzare il tasto cerca?
 
ciao a tutti... ho sottoscritto abbo in promo a 19.99 con dazn + infinity e mi dicevano che dentro timvision ci sarebbe stato discovery+ completo (olimpiadi in toto comprese) ..... non trovo invece questa sezione e tutti gli eventi trasmessi da discovery se avessi fatto abbonamento direttamente con loro.... ma solo qualche canale di discovery nella sezione di intrattenimento di timvision...
ho chiamato 5 volte il 187 ed ho ottenuto 6 risposte diverse... nessuna veritiera purtroppo... centro tim mi ha onestamente detto che non sa rispondere (ma ha saputo vendere il prodotto in fase di sottoscrizione :) ) ...
avete risocntri diversi ?.... il player di eurosport non è la soluzione... ed a breve scomparirà quindi nn saprei come confluirà in TV ... grazie :)
 
ciao a tutti... ho sottoscritto abbo in promo a 19.99 con dazn + infinity e mi dicevano che dentro timvision ci sarebbe stato discovery+ completo (olimpiadi in toto comprese) ..... non trovo invece questa sezione e tutti gli eventi trasmessi da discovery se avessi fatto abbonamento direttamente con loro.... ma solo qualche canale di discovery nella sezione di intrattenimento di timvision...
ho chiamato 5 volte il 187 ed ho ottenuto 6 risposte diverse... nessuna veritiera purtroppo... centro tim mi ha onestamente detto che non sa rispondere (ma ha saputo vendere il prodotto in fase di sottoscrizione :) ) ...
avete risocntri diversi ?.... il player di eurosport non è la soluzione... ed a breve scomparirà quindi nn saprei come confluirà in TV ... grazie :)

Ciao a tutti... anche io ho sottoscritto tim vision ed anche io vedo solo alcuni canali di discovery plus e nessun canale d+ delle olimpiadi(per fortuna eurosport funziona e quindi per quello no problem...)
Però in teoria dovrei aver diritto a d+ completo giusto?? (quindi con anche discovery channel etc)
Sono andato sul mio account su mytim per trovare un modo per magari sbloccarlo ma risulta attiva solo la promozione eurosport...
Qualcuno ha risolto attraverso il 187 o a mezzo twitter etc??
So che parecchi hanno problemi peggiori al momento :icon_redface: comunque grazie in anticipo e ciao!
 
Ciao a tutti... anche io ho sottoscritto tim vision ed anche io vedo solo alcuni canali di discovery plus e nessun canale d+ delle olimpiadi(per fortuna eurosport funziona e quindi per quello no problem...)
Però in teoria dovrei aver diritto a d+ completo giusto?? (quindi con anche discovery channel etc)
Sono andato sul mio account su mytim per trovare un modo per magari sbloccarlo ma risulta attiva solo la promozione eurosport...
Qualcuno ha risolto attraverso il 187 o a mezzo twitter etc??
So che parecchi hanno problemi peggiori al momento :icon_redface: comunque grazie in anticipo e ciao!

ciao... nessuno sa niente o fanno finta diciamo.... c'è cmq molta incompetenza, sia nei centri che al 187, poco formati e risposte diverse dipendentemente dall'operatore....
ho risolto soltanto sottoscrivendo discovery+ in promo fino a settimana scorsa.... ovviamente mica troppo contento... ma ... tanto è ....
 
ciao... nessuno sa niente o fanno finta diciamo.... c'è cmq molta incompetenza, sia nei centri che al 187, poco formati e risposte diverse dipendentemente dall'operatore....
ho risolto soltanto sottoscrivendo discovery+ in promo fino a settimana scorsa.... ovviamente mica troppo contento... ma ... tanto è ....

Ciao, grazie per la risposta!
Vedrò di segnalare la cosa via chat e poi con altri mezzi se non cambia nulla...
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso