• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Io pensavo di abbonarmi a Discovery perché mi interessano tutti i contenuti e molti li stavo seguendo su Dplay.... ho attivato Tim vision al suo posto pensando di avere la stessa cosa... se non è così non possono pubblicizzare di avere Discovery+ quando è vero solo in piccola parte. Mi tocca lasciar perdere Timvision e abbonarmi a Discovery.
A meno che non ci siano gli usuali problemi tecnici e tra qualche giorno magari vedremo tutto...

Discovery + è gratuito solo per il base, tutto il resto (i canali che sono su Sky ed Eurosport) si paga.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ,scusate ricapitolando : se mi abbono a Disney plus( ora con l’aumento 4,99) al mese insieme a TIMVISION plus ,vedo o no i contenuti discovery plus ?
non mi interessa euro sport (lo vedo con Sky)..
grazie
 
Ragazzi ,scusate ricapitolando : se mi abbono a Disney plus( ora con l’aumento 4,99) al mese insieme a TIMVISION plus ,vedo o no i contenuti discovery plus ?
non mi interessa euro sport (lo vedo con Sky)..
grazie
Si, però solo alcuni contenuti di quelli on demand, oltre ai canali live che vedi anche sull'app Discovery+ free.
 
Come vedere Discovery+ in tv con TIMVISION

...In più la programmazione sportiva Discovery+ include i Mondiali di Sci 2021 di Cortina, le Olimpiadi di Tokyo 2021 e i Giochi Olimpici Invernali 2022...

12 programmi da non perdere su Discovery+ ed Eurosport Player con TIMVISION

...Gli abbonati TIMVISION, dunque, ora possono godersi anche i contenuti di Discovery+: intrattenimento, serie, sport, documentari, inchieste, talent, cucina, reality, natura, avventura e contenuti digitali in anteprima...

...Il meglio dello sport
11) Le Olimpiadi 2021 a Tokyo
Su Discovery+ l’offerta sportiva di Eurosport include il più grande evento sportivo dell’anno: le Olimpiadi di Tokyo - in programma nell’estate 2021.

12) I Mondiali di Sci 2021 e i Giochi Olimpici Invernali 2022
A febbraio su Eurosport ci sono i Mondiali di Sci a Cortina d’Ampezzo. Sempre su Eurosport sarà possibile seguire le Olimpiadi Invernali del 2022, da Pechino.

Sempre su Eurosport, programmazione fittissima di grandi eventi: tre tornei del Grande Slam di tennis, il basket di Serie A ed Eurolega, i Grandi Giri del ciclismo, le principali gare mondiali di golf...
 
Come vedere Discovery+ in tv con TIMVISION

...In più la programmazione sportiva Discovery+ include i Mondiali di Sci 2021 di Cortina, le Olimpiadi di Tokyo 2021 e i Giochi Olimpici Invernali 2022...

12 programmi da non perdere su Discovery+ ed Eurosport Player con TIMVISION

...Gli abbonati TIMVISION, dunque, ora possono godersi anche i contenuti di Discovery+: intrattenimento, serie, sport, documentari, inchieste, talent, cucina, reality, natura, avventura e contenuti digitali in anteprima...

...Il meglio dello sport
11) Le Olimpiadi 2021 a Tokyo
Su Discovery+ l’offerta sportiva di Eurosport include il più grande evento sportivo dell’anno: le Olimpiadi di Tokyo - in programma nell’estate 2021.

12) I Mondiali di Sci 2021 e i Giochi Olimpici Invernali 2022
A febbraio su Eurosport ci sono i Mondiali di Sci a Cortina d’Ampezzo. Sempre su Eurosport sarà possibile seguire le Olimpiadi Invernali del 2022, da Pechino.

Sempre su Eurosport, programmazione fittissima di grandi eventi: tre tornei del Grande Slam di tennis, il basket di Serie A ed Eurolega, i Grandi Giri del ciclismo, le principali gare mondiali di golf...
Quindi se ho letto e capito bene chi ha Timvision plus e ha i 2 canali lineari e i canali extra di Eurosport gratuiti per 12 mesi continua a vederli perché Tim ha fatto l'accordo con Discovery?
Questo punto secondo me è da chiarire perché c'è molta confusione che in merito.
 
Ultima modifica:
Quel che è certo è che da sempre chi ha TIMVISION Plus ed Eurosport Player gratis, per 12 mesi o a pagamento, vede i canali Eurosport 1 e 2 e i relativi canali aggiuntivi. Il dubbio è che chi ha solo TIMVISION Plus può vedere Eurosport Player grazie a Discovery+?
 
Ultima modifica:
Il dubbio è che chi ha solo TIMVISION Plus può vedere Eurosport Player grazie a Discovery+?

È questo quello che non si è ancora capito.
Secondo me no, poi se con l'accordo con Discovery è stato abolito il costo di 3 euro al mese per vedere i 2 canali lineari e quelli extra di eurosport il discorso cambia.
Credo che in questo momento sia difficile avere dei riscontri perché non è passato nemmeno un anno da quando Tim ha deciso di dare gratuitamente la visione per 12 mesi dei canali eurosport a chi ha il Tim vision plus .
Chi lo ha attivo vede ancora gratis Eurosport indipendente dall'accordo con Discovery.
 
È questo quello che non si è ancora capito.
Secondo me no, poi se con l'accordo con Discovery è stato abolito il costo di 3 euro al mese per vedere i 2 canali lineari e quelli extra di eurosport il discorso cambia.
Credo che in questo momento sia difficile avere dei riscontri perché non è passato nemmeno un anno da quando Tim ha deciso di dare gratuitamente la visione per 12 mesi dei canali eurosport a chi ha il Tim vision plus .
Chi lo ha attivo vede ancora gratis Eurosport indipendente dall'accordo con Discovery.

È più di un anno.
Io ho eurosport a pagamento 2 euro da novembre.
Non credo proprio che me li abbuonino anche perché i canali 1/2 + extra sono anche adesso nella sezione sport fuori dalla selezione discovery +.
 
Ma io che pagavo timvision plus a 5 euro quando subiró l aumento che non mi è chiaro?
 
Se ci sarà l'aumento lo saprai minimo 30 giorni prima dell'aumento. Tu hai TIM? Poi vedremo quanto costerà Disney+, che include TIMVISION Plus, dal 28/2, credo € 4,99/mese, in quel caso attiverai Disney+ se haiTIM sul fisso.
 
Ultima modifica:
Se ci sarà l'aumento lo saprai minimo 30 giorni prima dell'aumento. Tu hai TIM? Poi vedremo quanto costerà Disney+, che include TIMVISION Plus, dal 28/2, credo € 4,99/mese, in quel caso attiverai Disney+ se haiTIM sul fisso.

Ecco bravo che me l hai fatto ricordare...si io ho tim e avevo aderito all offerta mondo disney o come si chiamava...poi ho disdetto disney+ (mi sembra che fosse scaduta l offerta e sarebbe rincarata o roba simile)e mi era rimasto timvision plus a 5 euro se peró aumenta di prezzo senza avvisarmi penso lo caverô...ad ora timvision non mi fa neanche impazzire a parte alcune serie tv(tipo handmaids tale)poca roba e lo uso pochissimo..
 
Buonasera,

non so' se è la discussione giusta, essendo in scadenza con Eurosport Player e avendo la mia conpagna che mi distrugge sempre con Discovery Plus; volevo chiedervi se mi abbono a Timvision Plus che differenze ci sono con i canali eurosport??
In pratica ho tutto on demand del player oppure ci sonon delle limitazioni, stile che sono aperti i canali per l'evento ma poi uno non può vedere la replica on demand.

Grazie mille
 
Buonasera,

non so' se è la discussione giusta, essendo in scadenza con Eurosport Player e avendo la mia conpagna che mi distrugge sempre con Discovery Plus; volevo chiedervi se mi abbono a Timvision Plus che differenze ci sono con i canali eurosport??
In pratica ho tutto on demand del player oppure ci sonon delle limitazioni, stile che sono aperti i canali per l'evento ma poi uno non può vedere la replica on demand.

Grazie mille

Attualmente con tmv+ , eurosport è gratuito per un anno con 1,2 e canali extra.
I vod non ci sono.
La selezione dei contenuti discovery+ non comprende quelli eurosport.
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire (magari controllando velocemente) se il catalogo discovery+ visibile con abbonamento timvision permette la visione dei contenuti on demand WWE?
Ho letto su un altro forum che le puntate WWE non sono visibili abbonandosi via timvision, ma a me pare strano perché il sito Tim parla di "catalogo completo Discovery+"

Grazie mille a chi saprà rispondermi
 
Qualcuno mi sa dire (magari controllando velocemente) se il catalogo discovery+ visibile con abbonamento timvision permette la visione dei contenuti on demand WWE?
Ho letto su un altro forum che le puntate WWE non sono visibili abbonandosi via timvision, ma a me pare strano perché il sito Tim parla di "catalogo completo Discovery+"

Grazie mille a chi saprà rispondermi
No, tramite timvision niente wwe. È visibile solo abbonandosi direttamente a Discovery.
 
Fatta la richiesta TIMVISION Calcio e Sport dove nella schermata mi viene detto che l'offerta verrà attivata fra il 26 luglio 2021 e il 30 luglio 2021.
Nelle prossime 72 ore riceverai una email con il riepilogo del tuo ordine.

Di solito l'email arriva subito? o davvero dopo 2-3 giorni?
del decoder che invieranno non si fa cenno, faccio presente che sono un TIM MOBILE
saluti
 
Indietro
Alto Basso