Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

L'on-demand è incluso

Segui la Serie A Femminile TIMVISION, accedi alle sfide e-sport più appassionanti e guarda l’intero catalogo di eventi live e On Demand di Eurosport Player (incluso per 12 mesi nel tuo abbonamento TIMVISION+)

https://www.tim.it/tv-e-intrattenime.../timvisionplus
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di mimmo89

Predefinito

Ma io che pagavo timvision plus a 5 euro quando subiró l aumento che non mi è chiaro?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Se ci sarà l'aumento lo saprai minimo 30 giorni prima dell'aumento. Tu hai TIM? Poi vedremo quanto costerà Disney+, che include TIMVISION Plus, dal 28/2, credo € 4,99/mese, in quel caso attiverai Disney+ se haiTIM sul fisso.
    Ultima modifica di e9355; 13-02-21 alle 12:05
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di mimmo89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Se ci sarà l'aumento lo saprai minimo 30 giorni prima dell'aumento. Tu hai TIM? Poi vedremo quanto costerà Disney+, che include TIMVISION Plus, dal 28/2, credo € 4,99/mese, in quel caso attiverai Disney+ se haiTIM sul fisso.
    Ecco bravo che me l hai fatto ricordare...si io ho tim e avevo aderito all offerta mondo disney o come si chiamava...poi ho disdetto disney+ (mi sembra che fosse scaduta l offerta e sarebbe rincarata o roba simile)e mi era rimasto timvision plus a 5 euro se peró aumenta di prezzo senza avvisarmi penso lo caverô...ad ora timvision non mi fa neanche impazzire a parte alcune serie tv(tipo handmaids tale)poca roba e lo uso pochissimo..

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera,

non so' se è la discussione giusta, essendo in scadenza con Eurosport Player e avendo la mia conpagna che mi distrugge sempre con Discovery Plus; volevo chiedervi se mi abbono a Timvision Plus che differenze ci sono con i canali eurosport??
    In pratica ho tutto on demand del player oppure ci sonon delle limitazioni, stile che sono aperti i canali per l'evento ma poi uno non può vedere la replica on demand.

Grazie mille

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Citazione Originariamente Scritto da bambana Visualizza Messaggio
    Buonasera,

non so' se è la discussione giusta, essendo in scadenza con Eurosport Player e avendo la mia conpagna che mi distrugge sempre con Discovery Plus; volevo chiedervi se mi abbono a Timvision Plus che differenze ci sono con i canali eurosport??
    In pratica ho tutto on demand del player oppure ci sonon delle limitazioni, stile che sono aperti i canali per l'evento ma poi uno non può vedere la replica on demand.

Grazie mille
    Attualmente con tmv+ , eurosport è gratuito per un anno con 1,2 e canali extra.
    I vod non ci sono.
    La selezione dei contenuti discovery+ non comprende quelli eurosport.
    Ultima modifica di gusmo; 22-02-21 alle 20:41

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato