Ma io che pagavo timvision plus a 5 euro quando subiró l aumento che non mi è chiaro?
L'on-demand è incluso
Segui la Serie A Femminile TIMVISION, accedi alle sfide e-sport più appassionanti e guarda l’intero catalogo di eventi live e On Demand di Eurosport Player (incluso per 12 mesi nel tuo abbonamento TIMVISION+)
https://www.tim.it/tv-e-intrattenime.../timvisionplus
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Ma io che pagavo timvision plus a 5 euro quando subiró l aumento che non mi è chiaro?
Se ci sarà l'aumento lo saprai minimo 30 giorni prima dell'aumento. Tu hai TIM? Poi vedremo quanto costerà Disney+, che include TIMVISION Plus, dal 28/2, credo € 4,99/mese, in quel caso attiverai Disney+ se haiTIM sul fisso.
Ultima modifica di e9355; 13-02-21 alle 12:05
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Ecco bravo che me l hai fatto ricordare...si io ho tim e avevo aderito all offerta mondo disney o come si chiamava...poi ho disdetto disney+ (mi sembra che fosse scaduta l offerta e sarebbe rincarata o roba simile)e mi era rimasto timvision plus a 5 euro se peró aumenta di prezzo senza avvisarmi penso lo caverô...ad ora timvision non mi fa neanche impazzire a parte alcune serie tv(tipo handmaids tale)poca roba e lo uso pochissimo..
Buonasera,
non so' se è la discussione giusta, essendo in scadenza con Eurosport Player e avendo la mia conpagna che mi distrugge sempre con Discovery Plus; volevo chiedervi se mi abbono a Timvision Plus che differenze ci sono con i canali eurosport??
In pratica ho tutto on demand del player oppure ci sonon delle limitazioni, stile che sono aperti i canali per l'evento ma poi uno non può vedere la replica on demand.
Grazie mille
Ultima modifica di gusmo; 22-02-21 alle 20:41