• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

TIMVISION.


In questo modo, Discovery+ sarà fruibile direttamente nelle sezioni intrattenimento e sport di TIMVISION.

A me pare una selezione dei contenuti…quattro canali extra e non è chiaro quali on demand
 
A me pare una selezione dei contenuti…quattro canali extra e non è chiaro quali on demand
Si infatti c'è da capire questa cosa, 4 canali extra non è l'offerta intera.

Più che altro c'è da capire se per il Roland Garros integrale, posso evitare di fare il mese su Discovery plus o no. Da come è scritto sembra di no purtroppo ma boh.

La cosa positiva è che adesso si può vedere anche la WWE per chi è interessato(era esclusa prima), per il resto vediamo un po', magari l'articolo non va nello specifico per eventi tipo Roland Garros.

Edit PS= io comunque per ora i canali live di Eurosport non li trovo, almeno con l'app della Firestick
 
Ultima modifica:
Comunque io che ho (ancora per poco) TIMVision tramite Kena Sport&Calcio, i canali di eurosport continuo a non vederli neanche oggi....

Evidentemente ci sono gli abbonati TIMVision di serie B.

Poco mi importa tanto tra una settimana chiudo tutto

Per il Roland Garros mi farò Discovery+
 
Comunque io che ho (ancora per poco) TIMVision tramite Kena Sport&Calcio, i canali di eurosport continuo a non vederli neanche oggi....

Evidentemente ci sono gli abbonati TIMVision di serie B.

Poco mi importa tanto tra una settimana chiudo tutto

Per il Roland Garros mi farò Discovery+
Neanche io li vedo. O li devono ancora inserire o non si sa a chi sono rivolti.
 
Attivati oggi i canali Eurosport su Apple TV, IPad e Fire tv
 
Attivati oggi i canali Eurosport su Apple TV, IPad e Fire tv
Ci sono i 6 canali Eurosport (Solo dai preferiti mi ha fatto aggiungere Eurosport 5 e 6), ma nei preferiti ora non vedo più Eurosport 6,e nella sezione TV vedo solo da Eurosport 1 a 5, forse sarà finita qualche diretta o contenuto e uno più canali Eurosport scompaiono per poi riapparire quando servono?), sono questi i canali sportivi di Discovery+?

 
Ultima modifica:
Ci sono i 6 canali Eurosport (Solo dai preferiti mi ha fatto aggiungere Eurosport 5 e 6), ma nei preferiti ora non vedo più Eurosport 6,e nella sezione TV vedo solo da Eurosport 1 a 5, forse sarà finita qualche diretta o contenuto e uno più canali Eurosport scompaiono per poi riapparire quando servono?), sono questi i canali sportivi di Discovery+?

Su TV e "tutti i canali" ci sono tutti e 6 in fondo. Adesso nella sezione sport non mi appaiono, prima si.

Se ci sono solo questi 6, il mese di Discovery plus dovrò farlo comunque per il Roland Garros ma boh vediamo. Magari aspetterò il primo giorno delle qualificazioni per vedere se è previsto anche altro o no.
 
Su TV e "tutti i canali" ci sono tutti e 6 in fondo. Adesso nella sezione sport non mi appaiono, prima si.

Se ci sono solo questi 6, il mese di Discovery plus dovrò farlo comunque per il Roland Garros ma boh vediamo. Magari aspetterò il primo giorno delle qualificazioni per vedere se è previsto anche altro o no.
Già il comunicato prevedeva solo 4 canali extra: non c’è da aspettarsene altri.
 
Hanno aggiunto anche la CNN, in pratica adesso ci sono tutti i canali WBDiscovery eccetto Discovery Channel che continua a essere esclusiva Sky
 
Sì ho visto che hanno messo anche Warner TV che mancava (il canale del DTT)
 
Hanno aggiunto anche la CNN, in pratica adesso ci sono tutti i canali WBDiscovery eccetto Discovery Channel che continua a essere esclusiva Sky

Aggiungo anche che manca Boing anche se Tim ha un accordo con Mediaset e WBDiscovery.

CNN è una aggiunta interessante
 
Ciao a tutti, (qualora non sia stato già detto) i nuovi canali Discovery+ sono accessibili da telecomando Timvision con la seguente numerazione dei canali (e quindi evitando di dover navigare tra le varie schermate)
1400 CNN
1401 Eurosport1
1402 Eurosport2
1403 Eurosport3
1404 Eurosport4
1405 Eurosport5
1406 Eurosport6
 
Indietro
Alto Basso