• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

….e non dimentichiamo le Olimpiadi di Tokyo e il Rollanda Garros con Eurosport 4K esclusiva Timbox Timvision…!,
 
Beh di sicuro la fine di questo accordo di esclusiva tra TIM e Discovery potrebbe aprire la strada all'arrivo di Eurosport 4K su SKY per il Roland Garros e le Olimpiadi di Parigi... Entrambi si disputano ben dopo il 31 marzo
 
L'opzione da 3€/mese non è più in vendita e per i già abbonati la visione si interromperà il prossimo 31 marzo
Posso chiederti dove l'hai trovata la notizia dell'interruzione della presenza di discovery+ sport su timvision?
 
Posso chiederti dove l'hai trovata la notizia dell'interruzione della presenza di discovery+ sport su timvision?

Ho messo il link sopra


"Si segnala tuttavia che a partire dal 28 Gennaio 2024, salvo cambiamenti, l’opzione Discovery+ Sport a 3 euro al mese non sarà più commercializzata."

Tutte le offerte TIM con incluso Discovery Sport hanno come data limite il 31 marzo: non più un numero di mesi quindi, ma una data ben precisa.

Poi la visione si interrompe ed evidentemente non può essere riattivata se l'opzione non è più in vendita
 
Da oggi non vedo più i canali eurosport ed eurosport extra su tim vision...mi para di leggere che è normale o sbaglio?
 
Mi sa che ti sbagli…Eurosport 4k mai stato su Sky

Sempre peggio questo forum…

 
Sempre peggio questo forum…


Si è sbagliato, però capiamoci, quello su Sky è stato un caso abbastanza isolato, neanche io me lo ricordavo, su TIMVISION invece era proprio ufficiale il canale
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Tutte le offerte TIM con incluso Discovery Sport hanno come data limite il 31 marzo: non più un numero di mesi quindi, ma una data ben precisa.

Poi la visione si interrompe ed evidentemente non può essere riattivata se l'opzione non è più in vendita

Come già anticipato, i contenuti Eurosport non sono più disponibili dal 1° aprile

Nelle nuove offerte TIMVision, Discovery+ Sport non esiste più



 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso