• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Ma quindi ok discovery + compreso. Io volevo sapere se è incluso anche eurosport player. Ho il rinnovo in scadenza il 16 febbraio e se fosse sempre compreso con timvision eviterei il rinnovo.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk

per il eurosport player compreso per un anno devi avere il timvisionplus. ma non so se tu essendo già cliente discovery puoi usufruire dell'offerta perchè dura solo un anno.
 
Sì, ma con TIM Eurosport Player e i relativi canali Extra sono gratis per 12 mesi solo una volta, poi a pagamento, con Discovery+ sono gratis? Al momento ho visto e non è così.

no devi fare il pacchetto dove ci sono i due canali eurosport e compreso il eurosportplayer su discovery+, su timvision invece il eurosport player sarà presente solamente con il timvisionplus.

con ili timvision classico ci sono solo i contenuti ondemand dei programmi non so se comprendono anche quelli in esclusiva. ma i canali non ci sono. non so se devono ancora aggiornarlo, questa è la situazione di un ora fa.

es il ondemand delle puntate di crozza sono riservati al timvisionplus
 
Ultima modifica:
Secondo me no perché leggo:

DISCOVERY+: IL COSTO DELL’ABBONAMENTO

Discovery+ costerà 3,99€ al mese oppure 39,90€ all’anno.

Discovery+ più pacchetto Eurosport costerà 7,99€ al mese oppure 69,90€ all’anno

A breve sarà disponibile e per un periodo limitato una promozione con il 50% di sconto: €19,90 complessivi anzichè €39,90 per l’intero primo anno, e €34,90 anzichè €69,90 per il primo anno con il pacchetto Eurosport incluso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
no devi fare il pacchetto dove ci sono i due canali eurosport e compreso il eurosportplayer su discovery+, su timvision invece il eurosport player sarà presente solamente con il timvisionplus.

con ili timvision classico ci sono solo i contenuti ondemand dei programmi non so se comprendono anche quelli in esclusiva. ma i canali non ci sono. non so se devono ancora aggiornarlo, questa è la situazione di un ora fa.

es il ondemand delle puntate di crozza sono riservati al timvisionplus
Con TIMVISION Plus Eurosport 1 e 2 e i canali extra sono a pagamento, gratis per 12 mesi sfruttabile una sola volta, promo già sfruttata, ma non fa nulla ho NOWTV, ma con Sky non sono inclusi i canali extra di Eurosport.
Su TIMVISION Plus Eurosport 1 e 2 e i canali extra sono nella sezione SPORT.
 
Ho disdetto 5 giorni fa sia mondo disney+ e timvision plus adesso mi ritrovo con il base ed eurosport che pago a parte 1.99€ in attesa di risolvere altri problemi contrattuali mi si presenta questa schermata nella sezione sport come se i canali eurosport fossero compresi nell'offerta plus?
screen-2021-01-27-195610.png
 
Vediamo ragazzi se mi potete aiutare:
Sono cliente TIM FIBRA con TIM VISION base (non plus)
A me interessa Eurosport Player (ovvero i canali on demand - quelli che nel messaggio sopra sono indicati come "canali extra - eurosport player)) avendo già i canali lineari su SKY SPORT

Cosa mi suggerite di fare alla luce di queste nuove promo con DISCOVERY+?
 
CON TIM Eurosport (compresi i canali aggiuntivi) è gratis per 12 mesi per chi no lo ha mai attivato, poi € 3/mese.
 
CON TIM Eurosport (compresi i canali aggiuntivi) è gratis per 12 mesi per chi no lo ha mai attivato, poi € 3/mese.

Quindi attivando Tim Vision Plus a 5€ al mese avrei Eurosport Player + Discovery Plus etc per 12 mesi?
Buono a sapersi!!
 
Ma quindi adesso viene trasmesso il Discovery non free ma quello a pagamento nell' offerta Tim vision plus, no perchè anche se non guardo quasi mai quei canali l'offerta diventa più allettante io ora pago 3 euro al mese (timvision plus e Disney plus) e avevo deciso di disdire con l'aumento di fine febbraio prossimo quando ci saranno 1,99 di aumento per star, ma adesso la cosa è più allettante, avere a 5 euro tutte queste cose non è poco.
 
Io idem ma invece mi sa che lo tengo. Mi piacerebbe che fosse sempre compreso eurosport player e sarebbe il massimo.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk
 
Io idem ma invece mi sa che lo tengo. Mi piacerebbe che fosse sempre compreso eurosport player e sarebbe il massimo.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk

Quindi con TIMVISION+ con DISNEY+ a 5€ al mese https://www.tim.it/tv-e-int...

si ha a disposizione

TIM VISION PLUS
DISNEY PLUS
DISCOVERY PLUS (tutti i contenuti)
EUROSPORT PLAYER (tutti i contenuti) solo se è la prima volta che si attiva e per i primi 12 mesi altrimenti è a pagamento

E' corretto?

Grazie
 
Quindi con TIMVISION+ con DISNEY+ a 5€ al mese https://www.tim.it/tv-e-int...

si ha a disposizione

TIM VISION PLUS
DISNEY PLUS
DISCOVERY PLUS (tutti i contenuti)
EUROSPORT PLAYER (tutti i contenuti) solo se è la prima volta che si attiva e per i primi 12 mesi altrimenti è a pagamento

E' corretto?

Grazie

Al momento non sono riuscito a trovare tutti i contenuti di discovery+ , solo una selezione.
 
Quindi con TIMVISION+ con DISNEY+ a 5€ al mese https://www.tim.it/tv-e-int...

si ha a disposizione

TIM VISION PLUS
DISNEY PLUS
DISCOVERY PLUS (tutti i contenuti)
EUROSPORT PLAYER (tutti i contenuti) solo se è la prima volta che si attiva e per i primi 12 mesi altrimenti è a pagamento

E' corretto?

Grazie

Si, corretto, tranne discovery plus che non è tutto il catalogo, almeno per ora, non so se poi lo ampliano.
 
Io ho attivato Tim vision plus al posto di rinnovare Discovery+... tuttavia non trovo tutti i contenuti.... faccio un esempio. Non c’è la serie di Banco dei Pugni, oppure Nasa X files, e molti altri....
 
Ieri sera ho visto Motor Trend HD su TimVision e devo dire che i canali via streaming hanno una qualità eccezionale, neanche sembra che siano streaming, qualità eccellente
 
Buongiorno, poi non vi lamentate se eurosport non vi trasmette la partita di basket o ve la interrompe dopo il primo quarto siamo su timvision anche i canali sky come ben sapete non trasmettano tutti i programmi, per chi si accontenta.
 
Io pensavo di abbonarmi a Discovery perché mi interessano tutti i contenuti e molti li stavo seguendo su Dplay.... ho attivato Tim vision al suo posto pensando di avere la stessa cosa... se non è così non possono pubblicizzare di avere Discovery+ quando è vero solo in piccola parte. Mi tocca lasciar perdere Timvision e abbonarmi a Discovery.
A meno che non ci siano gli usuali problemi tecnici e tra qualche giorno magari vedremo tutto...
 
Io pensavo di abbonarmi a Discovery perché mi interessano tutti i contenuti e molti li stavo seguendo su Dplay.... ho attivato Tim vision al suo posto pensando di avere la stessa cosa... se non è così non possono pubblicizzare di avere Discovery+ quando è vero solo in piccola parte. Mi tocca lasciar perdere Timvision e abbonarmi a Discovery.
A meno che non ci siano gli usuali problemi tecnici e tra qualche giorno magari vedremo tutto...

Diciamo che questa app è fatta un pò male per trovare i vari contenuti sembra una caccia al tesoro.
 
Indietro
Alto Basso