• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Mancano anche tutti i programmi WWE, che è il motivo principale per cui molti si abbonano a Discovery+.
 
Ultima modifica:
Io ho l'offerta TIM DAZN E NOW TV, quindi con TIMVISION incluso, ma non mi fa vedere Eurosport e i canali aggiuntivi, segnalazione fatta il 27/1 e ancora non hanno risolto, poi chiederò il rimborso per disservizio. Dal pop-up che mi esce nella app TIMVISION non si evince nulla circa i contenuti sportivi. Quindi, voi che grazie a TIMVISION Plus e senza abbonamento Eurosport riuscite a vedere Eurosprt 1 e 2 e i canali extra, confermate che non è incluso nessun contenuto VOD?

 
Io ho l'offerta TIM DAZN E NOW TV, quindi con TIMVISION incluso, ma non mi fa vedere Eurosport e i canali aggiuntivi, segnalazione fatta il 27/1 e ancora non hanno risolto, poi chiederò il rimborso per disservizio. Dal pop-up che mi esce nella app TIMVISION non si evince nulla circa i contenuti sportivi. Quindi, voi che grazie a TIMVISION Plus e senza abbonamento Eurosport riuscite a vedere Eurosprt 1 e 2 e i canali extra, confermate che non è incluso nessun contenuto VOD?


Si, gli on demand non ci sono, solo live.
 
Quindi, tu riesci a vedere Eurosport. Io però non capisco perché non ci riesco.
 
Quindi, tu riesci a vedere Eurosport. Io però non capisco perché non ci riesco.

I contenuti di timvision plus li vedi? Da quanto tempo hai timvision plus?
Eurosport non è compreso in timvisiom + ma è gratuito per un anno dalla prima attivazione.
Comunque il problema non riguarda i contenuti discovery + aggiunti di recente a tmv+
 
Quindi, tu riesci a vedere Eurosport. Io però non capisco perché non ci riesco.

Si perché ho attivato timvision plus per la prima volta, Eurosport è gratuito per il primo anno, se già hai attivato precedente il plus e poi lo hai staccato, anche dopo solo un mese, l'offerta per Eurosport gratis decade e quindi la prossima volta che lo attiverai sarà a pagamento.
 
Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.
 
Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.
Con il meglio di Discovery+ compreso in Timvision plus i 2 canali lineari e quelli extra di Eurosport compresi anche dopo i primi 12 mesi gratis?
Mi sembra strano,comunque facci sapere .
 
Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.
No, mi sa che ti sbagli, con Discovery+ incluso in Tim hai solo i canali lineari che si vedono anche sul DTT e alcuni contenuti on demand. Anche abbonandosi direttamente a Discovery per vedere Eurosport bisogna fare una opzione a parte che costa di più.
 
"Si ricorda, in conclusione, che fino al 27 marzo 2021, è possibile acquistare l’abbonamento a Timvision Plus al prezzo promozionale di 5 euro al mese, anziché a 6,99 euro mensili, con primo mese gratuito. Inclusi nel prezzo oltre 6000 titoli, tra film, serie, produzioni originali, cartoni e sport, ed i programmi live e on demand di Discovery+, Eurosport, Mediaset e Sky.".

https://www.mondomobileweb.it/19647...ma-tim-contenuti-servizio-streaming-discovery
 
Ultima modifica:
"Si ricorda, in conclusione, che fino al 27 marzo 2021, è possibile acquistare l’abbonamento a Timvision Plus al prezzo promozionale di 5 euro al mese, anziché a 6,99 euro mensili, con primo mese gratuito. Inclusi nel prezzo oltre 6000 titoli, tra film, serie, produzioni originali, cartoni e sport, ed i programmi live e on demand di Discovery+, Eurosport, Mediaset e Sky.".

https://www.mondomobileweb.it/19647...ma-tim-contenuti-servizio-streaming-discovery
Quindi anche il Tim vision plus passerà da 5 a 6,99 al mese.
Complimenti a Tim ,sta iniziando anch'essa a prenderci gusto con gli aumenti.
 
Quindi anche il Tim vision plus passerà da 5 a 6,99 al mese.
Complimenti a Tim ,sta iniziando anch'essa a prenderci gusto con gli aumenti.

e certo...aumentano loro di 2€...posso aumentare anche io.

vabè intanto terrò mondodisney+...che dovrebbe aumentare complessivamente di 2€(timvision+ compreso) poi finalmente non avrò + pendenze...e potrebbe capitare che abbandono pure mamma tim per la seconda volta dopo una parentesi disastrosa con libero su rete tim.
 
Quindi anche il Tim vision plus passerà da 5 a 6,99 al mese.
Complimenti a Tim ,sta iniziando anch'essa a prenderci gusto con gli aumenti.
Per ora non è arrivato nessun aumento e spero che non aumenti DAZN e NOW TV che includono il TIMVISIOn Plus.
 
Sì, ma io capito che con Discovery+ chi ha TIMVISION ha incluso anche Eurosport anche se ha già usufruito gratis dei 12 mesi di Eurosport. Infatti, l'assistenza di Twitter non mi ha detto che non ho diritto gratis ad Eurosport e ha preso in carico il mio reclamo.

La selezione gratuita dei contenuti di discovery+ inserita in timvision+ non comprende quelli eurosport.
Dove hai letto che con l arrivo di quei contenuti , eurosport è diventato gratuito cioè ricompreso in timvision+?
 
Ma passerà a 7 euro a chi oggi ne paga 5 ma per chi come me che ne paga 3 passerà a 5, voglio sperare.
L'aumento da 5 a 6,99 riguarda il solo timvision plus ,non Disney+ con compreso Tim vision plus che dal 28 febbraio passa da 3 a 4,99.
Io ho capito questo.
Poi niente di strano che dopo il 27 marzo con l'aumento di Tim vision plus possa aumentare di altri 2 euro anche l'offerta Disney+ con compreso Timvision plus.
Da Tim c'è da aspettarsi di tutto .
 
La selezione gratuita dei contenuti di discovery+ inserita in timvision+ non comprende quelli eurosport.
Dove hai letto che con l arrivo di quei contenuti , eurosport è diventato gratuito cioè ricompreso in timvision+?
Nell'articolo su così pare.
 
Nessuno con TIMVISION Plus vede i canali Eurosport grazie a Discovery+ senza bisogno di avere Eurosport attivo? Perché su Twitter continuano a dirmi che Eurosport è incluso con Discovery+ e che la segnalazione è stata fatta al reparto tecnico, sì, ma già dallo scorso 27 gennaio.
 
Indietro
Alto Basso