• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

Non ci ho capito molto... Io ho un abbonamento con attivo [h=4]TIMVISION Light, PROMO EUROSPORT, TIMVISION, Mondo Disney+[/h]A questo punto i documentari Discovery+ a cui posso accedere dalla sezione Intrattenimento sono per sempre o solo in promo per un anno?
 
Non ci ho capito molto... Io ho un abbonamento con attivo [h=4]TIMVISION Light, PROMO EUROSPORT, TIMVISION, Mondo Disney+[/h]A questo punto i documentari Discovery+ a cui posso accedere dalla sezione Intrattenimento sono per sempre o solo in promo per un anno?
Discovery non ha una scadenza per ora, è incluso in timvision per un tempo indeterminato. Quello che ha una scadenza è Eurosport (gratis 12 mesi) e infinity (12 mesi anche quello).
 
Grazie mille, fa comodo avere i documentari di Discovery inclusi in Timvision, alcuni (non tutti) sono interessanti, il pacchetto prima era un pò povero di documentari.
A mio avviso meglio questi contenuti on demand che i canali lineari Sky
 
Il prezzo degli eurosport by timvision dal 2' anno quanto diventa?
 
Ultimamente ho iniziato a usare di più Timvision dopo che hanno rinnovato la piattaforma qualche mese fa.
Il fatto che dentro a Timvision ci siano gratuitamente i contenuti di discovery+ è una cosa molto comoda, ma alcune serie/programmi TV mancano oppure sono presenti soltanto alcune stagioni/episodi.
 
Ultimamente ho iniziato a usare di più Timvision dopo che hanno rinnovato la piattaforma qualche mese fa.
Il fatto che dentro a Timvision ci siano gratuitamente i contenuti di discovery+ è una cosa molto comoda, ma alcune serie/programmi TV mancano oppure sono presenti soltanto alcune stagioni/episodi.
Io ho trovato questo:

Cosa posso vedere con TIMVISION?

TIMVISION è la TV di TIM che include:

serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli;
tutto l’intrattenimento di Discovery+;
i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso fino al 31.12.2023; Al termine discovery+ Sport si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese.

Condizioni economiche TIMVISION

i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso fino al 31.12.2023 (al termine discovery+ Sport si disattiverà automaticamente senza costi; la promozione discovery+ Sport con TIMVISION è fruibile una sola volta;
 
Io ho trovato questo:
tutto l’intrattenimento di Discovery+;

A conti fatti mancano dei contenuti di discovery+, fino ad ora non ci avevo dato molto peso perchè con la vecchia piattaforma praticamente non lo usavo mai, ma da 6 mesi l'ho un po' riscoperta.

Faccio un esempio l'altro giorno stavo vedendo un programma italiano chiamato "Undercut", su Discovery+ sono presenti 6 stagioni https://www.discoveryplus.com/it/show/undercut-loro-di-legno
Se si guarda la medesima serie su Timvision c'è soltanto la quinta e la sesta https://www.timvision.it/documentari/undercut-l-oro-di-legno/h/9060053824_92900004

Oppure mesi fa mi ero messo a guardare Vado a vivere nel bosco che su discovery plus sono 4 show con 10 stagioni totali tra di essi (una serie principale da 5 stagioni e poi vari spin off) https://www.discoveryplus.com/it/search/result?q=vado+a+vivere+nel+bosco

Su Timvision ci sono solo 2 prodotti e sono entrambi spin off per di più anche incompleti per esempio RANEY RANCH parte dall'epiodio 9.

Non so se questi sono problemi di diritti, errori di caricamento o altro.
 
A conti fatti mancano dei contenuti di discovery+, fino ad ora non ci avevo dato molto peso perchè con la vecchia piattaforma praticamente non lo usavo mai, ma da 6 mesi l'ho un po' riscoperta.

Faccio un esempio l'altro giorno stavo vedendo un programma italiano chiamato "Undercut", su Discovery+ sono presenti 6 stagioni https://www.discoveryplus.com/it/show/undercut-loro-di-legno
Se si guarda la medesima serie su Timvision c'è soltanto la quinta e la sesta https://www.timvision.it/documentari/undercut-l-oro-di-legno/h/9060053824_92900004

Oppure mesi fa mi ero messo a guardare Vado a vivere nel bosco che su discovery plus sono 4 show con 10 stagioni totali tra di essi (una serie principale da 5 stagioni e poi vari spin off) https://www.discoveryplus.com/it/search/result?q=vado+a+vivere+nel+bosco

Su Timvision ci sono solo 2 prodotti e sono entrambi spin off per di più anche incompleti per esempio RANEY RANCH parte dall'epiodio 9.

Non so se questi sono problemi di diritti, errori di caricamento o altro.
A volte cambiano i diritti ad esempio se vedi del decoder o dallo smartphone, fai prove incrociate.
 
dire che è un Servizio Castrato no?

è una selezione dei contenuti discovery+, come ci sono stati altre selezioni.se vuoi discovery+ ovviamente dovrai pagare discovery+. è logico che se paghi 3€ per 2 servizi ci sia meno roba rispetto al solo doscovery che costa di più.

mentre le offerte partner (paramount con sky e netflix con sky) sono gestite dai rispettivi netflix e paramount, qui nel menù di timvision c'è una parte coi contenuti Discovery
 
è una selezione dei contenuti discovery+, come ci sono stati altre selezioni.

Tim sul suo sito però scrive altro

Rivedi i tuoi programmi preferiti Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni. Inoltre, puoi guardare gli eventi sportivi e tutto l’intrattenimento di discovery+

è logico che se paghi 3€ per 2 servizi ci sia meno roba rispetto al solo doscovery che costa di più.

Tim valuta il prezzo di timvision a 7 euro, dentro quella cifra ci sta pienamente quella di discovery+.
 
Scusate vorrei un'informazione per chi sa.
Quali sono le differenze, se ci sono, tra i contenuti eurosport su discovery+ e la versione che c'è su timvision?
 
Scusate vorrei un'informazione per chi sa.
Quali sono le differenze, se ci sono, tra i contenuti eurosport su discovery+ e la versione che c'è su timvision?
Principalmente l'ondemand che è assente (se non per alcuni eventi in particolare) su Timvision, i contenuti live ci sono tutti.
 
TIMVISION perde l'opzione Discovery+ Sport (i contenuti di Eurosport)

L'opzione da 3€/mese non è più in vendita e per i già abbonati la visione si interromperà il prossimo 31 marzo

Resta solo la parte di intrattenimento di Discovery+ inclusa nell'abbonamento

 
Ultima modifica:
Sarei curioso di sapere in quanti avevano attivato questa offerta
Se la fanno fuori non credo in molti.

Tolto questo su TimVision non rimangono altri add-on che possano aggiungere contenuti alla piattaforma (non parlo di pacchetti con altre piattaforma esterne)
 
Indietro
Alto Basso