• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam+scheda tvsat

maxking71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
151
Buongiorno, mi aggiungo anche io ad una domanda forse banale,ho preso da alcuni giorni un hisense 50a7500f certificato tivusat,dato che la qualità via Sat è migliore del dtt,che Cam mi consigliate prendere? Certo è che 100 eurini per Cam +scheda non li volevo spendere,ma da profano, solo la Cam non è sufficiente? Ci sono canali in chiaro,ma solo SD via satellite e come è chiaro fanno quasi pietà....
 
Ultima modifica:
Per vedere tivusat serve la cam e la tessera

La Cam viene sempre venduta assieme alla scheda tivusat

Devi prendere la Cam C.I+ 4K Tivusat
 
Su Amazon vedo che vendono anche la Cam tivusat senza scheda...capisco che per mettere in chiaro occorra la Smart Card,ora se mi capita uh occasione in qualche mercatino me la prendo,secondo me non merita spendere 100 € fra tutto per mettere in chiaro pochi canali Sat
 
La Cam senza tessera non serve a nulla.

Non ti serve la Cam per vedere i canali in chiaro sul satellite.

La Cam ti serve solo se ti interessano i canali tivusat.

Mi sembra che fai un po' di confusione :) ;)
 
Facevi prima a dire che la Cam è un interfaccia che si voleva al TV,poi ci abbini le varie smart card di tivusat ,Mediaset, fino a sct.....non ero al corrente se vi era possibilità di vedere solo con la Cam, questa era la mia domanda iniziale...se trovo un usato lo prendo, 100 eurini mi sempre troppo
 
Ma infatti ti ho subito detto che per vedere tivusat , serve la cam tivusat con la tessera.

La Cam tivusat viene venduta sempre con la tessera tivusat

Non è una cosa regolare vendere Cam e tessere separate.

Se vuoi vedere tutti i canali 4K su tivusat ti serve la Cam 4K tivusat, questa viene venduta per forza con la tessera tivusat nera

Non funzionano le altre tessere nella Cam 4K tivusat
 
Indietro
Alto Basso