• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Discovery of Witches 2 - dal 16/01/2021 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.306
Località
Torino
JNryMJn.jpg



Adattamento televisivo della Trilogia delle anime, la saga best seller di Deborah Harkness, A DISCOVERY OF WITCHES non è una moderna storia d’amore qualsiasi. Diana Bishop, un’accademica e storica dell’Università di Oxford, abita un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono e lavorano al fianco degli umani, nascosti in bella vista. La vita di tutti i giorni conduce Diana, che ormai da tempo ha deciso di rinnegare il suo retaggio di strega, alla scoperta di un misterioso e antico manoscritto custodito nella Bodleian Library di Oxford, all’interno del quale è nascosto un pericoloso mistero che la costringerà a venire a patti con la sua vera natura. Questa scoperta la porterà a incrociare il cammino dell’enigmatico genetista Mattew Clairmont (Matthew Good). Con l’intento di proteggere il magico libro e di risolvere il mistero contenuto al suo interno, inizia un viaggio, e stringe un’alleanza, che metteranno a dura prova la già precaria pace intessuta tra streghe, vampiri e demoni, ma che avvicinerà sempre di più i due protagonisti.



Dal 16/01/2021 su Sky Atlantic

A Discovery of Witches, la seconda stagione su Sky e NOW TV
 
Ultima modifica di un moderatore:
Evvaiiiiiii . Intanto comunico che sono disponibili i primi due episodi Però purtroppo non sono disponibili in 4K come mai??? A meno che dalla settimana prossima
 
Allora bisogna subito guardarli :D

Si si io sono prenotata per oggi pomeriggio . Però non ti nascondo che sarebbe troppo bello se li mettessero on demand prima della messa in onda ,tipo come i film sarebbe più comodo. Ovviamente non parlo solo di questa serie.. comunque li guardo oggi
 
Si si io sono prenotata per oggi pomeriggio . Però non ti nascondo che sarebbe troppo bello se li mettessero on demand prima della messa in onda ,tipo come i film sarebbe più comodo. Ovviamente non parlo solo di questa serie.. comunque li guardo oggi

Quasi quasi prima mi recupero l'ultimo episodio della prima stagione cosi mi rinfresco la memoria :D
 
Indietro
Alto Basso