• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Discovery of Witches 2 - dal 16/01/2021 su Sky Atlantic

Comunque in on demond ci sono le puntate della 1 serie in 4k,mentre le prime 2 puntate della 2 serie sono solo in hd, un passo indietro
 
Stasera dalle 23 anch’io mi ripasso ultima puntata S1 e poi due episodi di fila.... e a seguire si vola con Luna Rossa
 
È nel canale nascosto, io l'ho registrata da li, ma credo sia attivo solo durante la prima messa in onda
Anche nella replica di mercoledì, quindi se i prossimi sabati ci sarà una partita di calcio, si può registrare la replica.
 
Questa Phoebe Taylor ha appena conosciuto Marcus e ha già scoperto il suo segreto, curiosando a casa sua la notte del primo appuntamento. :5eek: Questa cosa è avvenuta in modo piuttosto frettoloso.
Tuttavia, i costumi di questa stagione sono fantastici, merito anche del viaggio temporale, complimenti alla costumista. :)
 
Ma sono io oppure la versione in 4k è molto più scura rispetto a quella in hd?
 
Ragazzi ma la versione 4K io non la vedo . Quando ho scaricato il terzo ed il quarto episodio dice SD ed HD. La prima stagione era tutta in 4K
 
Sto vedendo adesso il 6º episodio. Ma quanto è cattivo il padre di mattew e lui credo che non sia affatto buono
 
Indietro
Alto Basso