• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Discovery of Witches 2 - dal 16/01/2021 su Sky Atlantic

..... però mi piacerebbe vedere anche un po' di magia e lotta tra vampiri e streghe . Questa stagione è ambientata solo nell'800? Spero di no... spero che ritornano nel presente
No, infatti il quarto episodio è interamente nel presente. Comunque Diana e Matthew sono alla fine del 1500.
 
Scusami ma come si fa a registrare dalla guida tv in 4K? Io ho programmato registra serie ma lo fa in HD! Mi spieghereste passaggio per passaggio se non chiedo troppo?
Non è possibile registrare in 4K col registra serie. Comunque una volta selezionato il programma dalla guida TV, vai su repliche e cerchi la dicitura 4K HDR. A causa della partita, sabato prossimo non sarà in 4K ma c’è una replica domenica mattina.
 
Non è possibile registrare in 4K col registra serie. Comunque una volta selezionato il programma dalla guida TV, vai su repliche e cerchi la dicitura 4K HDR. A causa della partita, sabato prossimo non sarà in 4K ma c’è una replica domenica mattina.

Ok appena fatto!!! Grazie mille!!!:)
 
Visto il 7º ed 8º episodio. Molto belli .
Sabato prossimo gli ultimi due episodi , tanto ad aspettare la serie ed è già arrivata alla conclusione . Spero in battaglia
 
Visti anche io i 2 nuovi episodi.
Chissà quando avremo la terza stagione.
Sia in Germania che in Uk la serie è su skyone come altre serie Sky Original...secondo me anche da noi la serie traslocherà su skyuno.
 
Belli, anche se continua a esserci poca magia :)

Si è vero. Per un attimo si è visto nel 1º episodio. Il 2º invece così così. Spero solo che i prossimi ultimi due episodi e soprattutto la 3ª stagione non sia più ambientata nel passato. Non ti nascondo che la1ª stagione mi è piaciuta di più
 
E anche questa serie è giunta al termine... bel finale di stagione . Adesso bisogna attendere un altro anno per la 3º stagione.
 
Indietro
Alto Basso