• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat digiquest + TCL C715

Gustavo

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
28
Ciao amici. Quindi vado avanti con la mia saga con Tivusat. Attualmente ho già installato CAM TIVUSAT su due televisori LG, entrambi certificati sul sito TIVUSAT.


Il mio terzo, è un modello TCL c715, modello 2020 Ha la voce CI + 1.4, ma non è elencato sul sito Web di TIVU SAT

Avrò problemi con l'installazione di CAM 4 Tivusat su questo televisore? Grazie a tutti!
 
Non dovresti avere nessun problema con la Cam e a vedere i canali.

L'unica cosa è sperare che la tv supporti la numerazione LCN tivusat altrimenti i canali li troverai sparsi.

Basta che provi a sintonizzare anche senza la Cam e vedi se i canali tivusat li mette con numerazione corretta
 
Io dopo la ricerca automatica trovo solo i Primafila e altri canali di Sky ( non tutti) ovviamente criptati. Eppure col tv che avevo fino a pochi giorni fa vedevo tivusat senza problemi...
 
Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare

Nel caso verifica il puntamento della parabola e il segnale
 
TCL 55P715 X1
Ho una parabola condominiale e il mio vicino continua a vedere tivusat senza problemi. :-(
 
Fai un reset della tv e risintonizza e verifica poi il livello segnale
 
Grazie

proverò a fare come dici per capire :)

Nel caso in cui i canali non fossero in ordine, pensi che si possano salvare in USB per disporli in maniera corretta su chiavetta e successivamente sulla tv?
 
Non conosco le caratteristiche di quella tv :)

Ok


Come ho detto, ho due TV LG certificate che funzionano normalmente. Ho acquistato il CAM DIGIQUEST 4k TIVUSAT per TCL TV


Quando eseguo la ricerca automatica dei canali, vengono visualizzati 980 canali tra cui radio, Sky, ecc ...

Ho trovato i canali RAI, ma la numerazione è stata completamente cambiata. Non ho trovato Canale 5. Molto confuso.


Whats-App-Image-2021-01-17-at-22-08-39-3.jpg


Whats-App-Image-2021-01-17-at-22-08-39-1.jpg
 
Ho anche notato che esiste la possibilità di importare ed esportare canali.

Se esporto canali da LG TV tramite USB e importi i canali su TCL TV, funzionerebbe?


Whats-App-Image-2021-01-17-at-22-08-39-2.jpg

Whats-App-Image-2021-01-17-at-22-08-39.jpg
 
Io ho provato a fare il reset della tv, risintonizzare e già che c'ero a comprare un nuovo cavo (sia mai che nel cambiare tv l'abbia danneggiato), ma continua a trovare solo quegli 86 canali criptati (primafila, sky sport, calcio overlay hd...) e dei canali tivusat non c'è traccia! :-(
 
Io ho provato a fare il reset della tv, risintonizzare e già che c'ero a comprare un nuovo cavo (sia mai che nel cambiare tv l'abbia danneggiato), ma continua a trovare solo quegli 86 canali criptati (primafila, sky sport, calcio overlay hd...) e dei canali tivusat non c'è traccia! :-(

Purtroppo non conosco quel tv.
 
Io ho provato a fare il reset della tv, risintonizzare e già che c'ero a comprare un nuovo cavo (sia mai che nel cambiare tv l'abbia danneggiato), ma continua a trovare solo quegli 86 canali criptati (primafila, sky sport, calcio overlay hd...) e dei canali tivusat non c'è traccia! :-(

Mi stava succedendo, ma ho riattivato il CAM sul sito e sono comparsi i canali di tivusat!
 
I canali La7 e La7HD sono spariti. Ho rifatto la ricerca manuale, ma questo canale non viene mostrato.
 
Ciao Ragazzi

https://www.tcl.com/cedit/#/


Per i possessori di TCL, poiché non sono certificati, seguire il collegamento con l'editor ufficiale del canale TCL

Dopo tante sofferenze, sono riuscito a trovarlo su Internet.



L'editor dell'elenco dei canali è uno strumento utile per copiare l'elenco dei canali dalla TV. È possibile modificare le informazioni dell'elenco dei canali come posizione del canale, nome del canale, canale preferito, blocco del canale e persino nascondere il canale utilizzando questo strumento, quindi copiare l'elenco dei canali modificato sul televisore.
Menu utente: Impostazioni di sistema-> Canale-> Trasferisci elenco canali
 
Indietro
Alto Basso