Ma in che cartella ti finiscono?
Quella predefinita scaricando dal browser è la cartella Download, e in quel caso dovrebbero vedersi.
Salve ragazzi.
Ho un Redmi Note 8 Pro, perché quando scarico una foto o una canzone non me li ritorno nella galleria e nel lettore musicale ma li devo andare a prendere nel gestore file?
Ma in che cartella ti finiscono?
Quella predefinita scaricando dal browser è la cartella Download, e in quel caso dovrebbero vedersi.
Leggi un pò qui https://c.mi.com/thread-1792727-1-0.html
Inoltre, sicuro di non aver nascosto la cartella Download che risiede nella galleria?? Dalle impostazioni Galleria puoi nascondere o mostrare cartelle a tua scelta
La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.
Prima di tutto vi ringrazio entrambi.
Quando scarico un file me li salva direttamente sulla sd e li trovo in Android/data/com.android.chrome/files/Download.
No, non ho nascosto nulla e nella cartella non è nemmeno presente il file .nomedia (verifica che avevo già fatto).
Ultima modifica di MarekHamsik; 30-01-21 alle 18:21
in pratica non comunicano cartella download in Galleria con quella del percorso files/Download
nel mio S9+ invece comunicano, se scarico un file va in entrambe....
il tuo è un caso simile a quello di un utente nel link di prima, che non trova soluzioni in pratica...io non conosco proprio questi cellulari, l'unica è provare con un'altra App Galleria, per capire se il problema è in quella pre-installata
La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.