• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Redmi Note 8 Pro

MarekHamsik

Digital-Forum Master
Registrato
25 Agosto 2018
Messaggi
627
Salve ragazzi.
Ho un Redmi Note 8 Pro, perché quando scarico una foto o una canzone non me li ritorno nella galleria e nel lettore musicale ma li devo andare a prendere nel gestore file?
 
Ma in che cartella ti finiscono?
Quella predefinita scaricando dal browser è la cartella Download, e in quel caso dovrebbero vedersi.
 
Ma in che cartella ti finiscono?
Quella predefinita scaricando dal browser è la cartella Download, e in quel caso dovrebbero vedersi.

Leggi un pò qui https://c.mi.com/thread-1792727-1-0.html

Inoltre, sicuro di non aver nascosto la cartella Download che risiede nella galleria?? Dalle impostazioni Galleria puoi nascondere o mostrare cartelle a tua scelta

Prima di tutto vi ringrazio entrambi.
Quando scarico un file me li salva direttamente sulla sd e li trovo in Android/data/com.android.chrome/files/Download.
No, non ho nascosto nulla e nella cartella non è nemmeno presente il file .nomedia (verifica che avevo già fatto).
 
Ultima modifica:
Prima di tutto vi ringrazio entrambi.
Quando scarico un file me li salva direttamente sulla sd e li trovo in Android/data/com.android.chrome/files/Download.
No, non ho nascosto nulla e nella cartella non è nemmeno presente il file .nomedia (verifica che avevo già fatto).
in pratica non comunicano cartella download in Galleria con quella del percorso files/Download

nel mio S9+ invece comunicano, se scarico un file va in entrambe....

il tuo è un caso simile a quello di un utente nel link di prima, che non trova soluzioni in pratica...io non conosco proprio questi cellulari, l'unica è provare con un'altra App Galleria, per capire se il problema è in quella pre-installata
 
in pratica non comunicano cartella download in Galleria con quella del percorso files/Download

nel mio S9+ invece comunicano, se scarico un file va in entrambe....

il tuo è un caso simile a quello di un utente nel link di prima, che non trova soluzioni in pratica...io non conosco proprio questi cellulari, l'unica è provare con un'altra App Galleria, per capire se il problema è in quella pre-installata
A mia sorella che ha il Redmi Note 8t accade la stessa cosa .
 
Ho un problema con Chrome, quando effettuo una ricerca mi si aprono due finestre di suggerimenti.



Se vado sulla seconda finestra di suggerimenti nella cronologia mi compare questo:



Potrebbe trattarsi di un virus?
Non ho installato app da fonti sconosciute, nelle impostazioni non risulta una home page diversa da quello che utilizzo solitamente.
 
Verifica nelle impostazioni il link del motore di ricerca preimpostato...
 
Indietro
Alto Basso