• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli tv 32 pollici

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.973
Località
Avellino
Salve a tutti. Vorrei un vostro consiglio su una tv 32 pollici che sia prima di tutto full hd, un compromesso tra un ottimo televisore e un ottimo prezzo. Naturalmente che sia anche internet tv hdr, slot per cam tivusat, ecc. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

P.S.
Solo ora vedo un altro thread simile e Ho visto un 32 pollici consigliato vivamente da Ercolino
https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/
E' ancora valido come consiglio oppure è superato?
 
Ultima modifica:
Eventualmente un'alternativa simile e valida di LG, sempre sui 32"?
Cioè chiedo in previsione futura tanto per scegliere tra Samsung e LG. Ho visto il Samsung 2019 o 2020 da parenti e successivamente un LG recente un po' più piccolo, si vedevano bene e anche le funzioni/menù non sembravano male.
 
Grazie mille Ercolino

@Papu
Certo che valuto anche alternative tra Lg, Philips, Sony, naturalmente, per problemi di spazio, sempre un 32 pollici. 43 pollici è troppo grande e non vedo misure intermedie.
 
LG 32LM6300xxx non è male e registra anche: PVR e TimeShift. (è un modello 2019, ma è il più recente LG da 32")
 
Eventualmente un'alternativa simile e valida di LG, sempre sui 32"?
Cioè chiedo in previsione futura tanto per scegliere tra Samsung e LG. Ho visto il Samsung 2019 o 2020 da parenti e successivamente un LG recente un po' più piccolo, si vedevano bene e anche le funzioni/menù non sembravano male.

LG32LK6200PLA.
Ce l'ho io ed è un ottimo TV, uno dei pochi 32" FHD.
 
Ma mi chiedo e vi chiedo: il full hd su un 32 pollici ha senso oppure basta un hd ready? Si noterà su un 32 pollici il full? La distanza di visione è massima di due metri. Secondo voi ne vale la pena oppure è sprecato ilFHD su un polliciaggio del genere? In tal caso opterei per per un televisore hd ready risparmiando un po' di soldini
 
IMO la differenza tra Full HD e HDReady su un 32" si nota anche se non moltissimo, bisogna metterli a confronto per vederla.
 
Il Samsung di 11 anni che fa ancora il suo egregio lavoro è full HD. Così come i Samsung 2020 mi pare.
Nell'era dell'HD e 4K direi che ha più senso un full HD, anche se forse se si guardano principalmente i canali televisivi cambia poco. Dovrebbero notarsi le differenze coi contenuti in streaming a 1080p, ovviamente non stando troppo lontano da un 32".
 
Indietro
Alto Basso