• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedo Sky GO sul TV ??

ik0qdd

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
287
ciao a tutti... ho nello smartphone l'app sky go e ci vedo i film...come posso fare per vederlo su uno smart TV ???
grazie
 
Ciao a te :) Non si può. Se hai l'app vuol dire che hai il decoder in casa. Per il tv usi quello :)
 
Ultima modifica:
Ma Sky Go, è fatta per la visione in mobilità, non sulla tv. Ma sei abbonato o usufruisci delle credenziali di un altro abbonato? Altrimenti la richiesta non ha senso.
 
Per me ad esempio ha senso: ho una seconda casa in montagna in cui ho da sempre la necessità di usufruire di Sky (senza portarmi il decoder dietro). Per me sarebbe comodo vedere Sky go in tivù (non posso certo metter dietro a un tablet con tutta la famiglia...)

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
la seconda che hai detto...:)
mi ha passato le credenziali mio figlio che ha sky
 
e come mai con un pc portatile funziona e con lo smartphone no ???
 
se per questo ho visto su amazon cavi che vanno allo smartphone e hdmi al Tv ma le recensioni non sono tutte positive :-(
 
Con micro usb mhl prima era possibile, ma lo hanno limitato via software.
Prima era anche possibile usare trasmettere la copia dello schermo con chromecast, ma l'hanno limitato.
Si potrebbe sfruttare la usb type c se presente nello smartphone, con un adattatore hdmi, ma credo sia lo stesso limitata.
L'unica è usare un box android, ma neanche uno a caso, con installato skygo, o usare un portatile o pc con uscita hdmi.

Secondo me skygo non ha più senso di esistere. Che permettessero di utilizzare nowtv con sbloccati i pacchetti aperti nel contratto sky, con un solo dispositivo utilizzabile e fine... Si toglierebbe di mezzo un'inutile complicazione, e da parte loro anche una spesa, nel dover tenere in piedi più sistemi di streaming, più app, compatibilità, ecc... Poi non vedo perchè differenziare così nettamente sky da nowtv... quando ora c'è la controparte che funziona solo con internet... potrebbero anche unificare i prezzi dei pacchetti, con una maggiore flessibilità nella composizione e riducendo il prezzo, non essendoci la registrazione, tuner ddt, satellitare, (4k? quando si decideranno) per chi vuole queste comodità prende lo skyq. Sarebbe una sorta di sky fibra lite, a minor prezzo, senza alcun vincolo di dispositivo utilizzabile, ma solo sul numero di utilizatori in contemporanea / IP.

Ma è chiedere troppo. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Sarebbe bello sarebbe.....avere l'app Sky Go su dec o tv da usare in caso di segnale sat compromesso dal maltempo !
 
Io ho sempre collegato il mio MacBook al televisore via HDMI. La qualità non è eccelsa, ma ci si può arrangiare.
 
Indietro
Alto Basso