• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2021 su Sky Cinema

birds of prey mi è piaciuto solo per margot robbie e la sua harley quinn, che è eccitantissima, e dal punto di vista proprio estetico e di costumi meravigliosa (per quanto riguarda me naturalmente), anche la scelta delle canzoni è azzeccata e qualche scena carina... per il resto gli altri personaggi, la trama ecc... è abbastanza insufficiente... cercadi ricopiare un po' deadpool ma esagerando troppo in modo stupido... bad boys non credo mi ci avvicinerò, i primi 2 mi sono bastati...
 
Birds of prey ad essere cattivi direi che il migliore attore del mazzo è la iena...scherzo, però forse è la parte più riuscita...
 
Sinceramente mi aspettavo più arrivi dalla library Warner dopo l'accordo, invece non sta arrivando nulla.
 
Non so esattamente la casa ma su un demand di library ne stanno arrivando più del solito, qualcuno abbastanza inedito, altri che erano passati già su Premium o sulle tv in chiaro, ma avendoli li comodi e a lunga scadenza, sei più invogliato a guardarli.


Edit: Lei mi parla ancora in pratica e' una Premiere direttamente su Sky Cinema?
 
Ultima modifica:
Non so esattamente la casa ma su un demand di library ne stanno arrivando più del solito, qualcuno abbastanza inedito, altri che erano passati già su Premium o sulle tv in chiaro, ma avendoli li comodi e a lunga scadenza, sei più invogliato a guardarli.


Edit: Lei mi parla ancora in pratica e' una Premiere direttamente su Sky Cinema?


Si salta la sala e va su Sky Cinema

Recensioni tutte entusiastiche per Renato Pozzetto
 
La scritta 1a tv sky significa che non andrà in onda su nowtv ? Chiedo questo perché alcuni titoli menzionati con tali dicitura non li vedo tra i trailer degli arrivi imminenti infatti i trailer dei film “t34 “, e “le cose che verranno “ non sono riportati tra gli arrivi , sono qui di prime tv solo per sky e non per nowtv giusto?
 
Le prime tv Sky (scritto in verde negli elenchi sul forum) ma solo quelle di Leone se non sbaglio, non arrivano proprio su on demand, ne su Sky e neppure su Now TV. Però sia su Sky che su Now TV il film e' visibile sul canale Sky Cinema quando il film va in onda, la prima volta alle 21 o 21.15 e poi i giorni successivi all'ora che va il film sul canale Cinema Uno, Due, ecc...
 
Wonder Woman 1984 costa 15€ ma mi sono fatto bastare i primi 10 minuti offerti da Sky che sono uno spettacolo.
 
Cosi per curiosità ho anch'io scaricato il trailer e visti i primi 10 minuti di Wonder Woman però ho notato una visione a micro-scatti, hai notato anche tu questo problema? Ho il Q Black e controllando con altri film non ho questo fastidioso problema.
 
No, ma l'ho visto col myskyhd sul vecchio tv da 32", con impostati i movimenti nella modalità più fluida.
 
Indietro
Alto Basso