Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con Jepssen JST-1

Digital-Forum Senior Plus

Post Problemi con Jepssen JST-1

Salve.
    Ho un Jepssen JST-1 trasformato in PVR-ST1 con il firmware CCCP 0.0.2.1_1 (L'ultimo disponibile se non sbaglio).
    Dato che non riceve più la EPG né da tuner terrestre né da tuner satellitare, volevo provare ad editare i mux, dato che a quanto pare il decoder non riesce a impostare i giusti TID e NID, però a parte che nella lista terrestre non è modificabile, in quella satellitare anche se la modifico e la salvo, al riaprirla ritorna quella originale (ovvero in teoria sbagliata).
    Cosa posso fare per effettuare queste modifiche?
    Inoltre, qualcuno sa perché non riesco a ricevere più la EPG su questo decoder? (Ho postato anche in sezione apposita ma sono stato completamente ignorato).
    Grazie.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Il problema che nessuno ti abbia risposto non vuol dir che sei stato ignorato, ma più semplicemente perché questo decoder è oramai obsoleto e non più sviluppato, pertanto è possibile che molti dei vecchi possessori lo abbiano accantonato, oppure non hanno riscontrato i tuoi stessi problemi.
    Ultima modifica di GIOTAG; 19-01-21 alle 20:11
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Predefinito

A parte che hai risposto alla parte che meno mi interessava (che sia stato ignorato o meno, poco cambia, nessuno mi ha risposto in ogni caso), la mia domanda non era per il decoder quanto per il cece editor che non modifica i parametri che mi interessava modificare.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmamez Visualizza Messaggio
    A parte che hai risposto alla parte che meno mi interessava (che sia stato ignorato o meno, poco cambia, nessuno mi ha risposto in ogni caso), la mia domanda non era per il decoder quanto per il cece editor che non modifica i parametri che mi interessava modificare.
    Beh, allora qui chiudo dato che la discussione non è nella giusta sezione!

Predefinito

Sì ma non ce l'ho messa io!

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

chiudo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato