• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Jepssen JST-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Salve.
Ho un Jepssen JST-1 trasformato in PVR-ST1 con il firmware CCCP 0.0.2.1_1 (L'ultimo disponibile se non sbaglio).
Dato che non riceve più la EPG né da tuner terrestre né da tuner satellitare, volevo provare ad editare i mux, dato che a quanto pare il decoder non riesce a impostare i giusti TID e NID, però a parte che nella lista terrestre non è modificabile, in quella satellitare anche se la modifico e la salvo, al riaprirla ritorna quella originale (ovvero in teoria sbagliata).
Cosa posso fare per effettuare queste modifiche?
Inoltre, qualcuno sa perché non riesco a ricevere più la EPG su questo decoder? (Ho postato anche in sezione apposita ma sono stato completamente ignorato).
Grazie.
 
Il problema che nessuno ti abbia risposto non vuol dir che sei stato ignorato, ma più semplicemente perché questo decoder è oramai obsoleto e non più sviluppato, pertanto è possibile che molti dei vecchi possessori lo abbiano accantonato, oppure non hanno riscontrato i tuoi stessi problemi.
 
Ultima modifica:
A parte che hai risposto alla parte che meno mi interessava (che sia stato ignorato o meno, poco cambia, nessuno mi ha risposto in ogni caso), la mia domanda non era per il decoder quanto per il cece editor che non modifica i parametri che mi interessava modificare.
 
A parte che hai risposto alla parte che meno mi interessava (che sia stato ignorato o meno, poco cambia, nessuno mi ha risposto in ogni caso), la mia domanda non era per il decoder quanto per il cece editor che non modifica i parametri che mi interessava modificare.

Beh, allora qui chiudo dato che la discussione non è nella giusta sezione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso