• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2021 - Le Serie Tv su Sky

Raised by wolves mi da delle buone vibrazioni alla WestWorld.
Speriamo
 
Sicuramente The Blacklist, 9-1-1 e Hausen.

Ero orientato anche a vedere Your Honor, ma non vorrei esagerare, ho davvero molta roba da vedere... Magari lo registrerò e lo terrò in stand-by.
 
Ovviamente The resident, i due 911, PRIVATE EYES e tutti i Chicago :D

Anch’io vorrei vedere the resident ma mi manca la seconda parte della terza stagione e su on demand non c’è , sapete se per caso la caricano prima dell’inizio della quarta stagione?
Idem per 9.1.1.

Grazie
 
Disponibili i trailer di Hausen e Your Honor su on demand.
 
Ho visto il primi due episodi di Raised by Wolves. Mah , è un pó lenta come serie . Per il momento non mi dice nulla. Vediamo come prosegue
 
Non trovo più in programmazione per il 26 febbraio la serie PRIVATE EYES confermate che è stata spostata la sua messa in onda??Al suo posto c'è il doppio episodio di The Blacklist.:eusa_think::eusa_think:
 
Questa settimana partono due delle tre serie Chicago, mentre Chicago Fire la settimana prossima. Solito non sense di Mediaset
 
viste le prime 2 di hausen, sinceramente mi aspettavo tutt’altro, come fanno a definirlo un horror, piatta da morire...
 
speravo di vedere in anteprima your honor essere un "extra" invece niente, me lo guaderò stasera come tutti, ho aspettative alte.

voi ?
 
Indietro
Alto Basso