• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim facile e addebiti 4 euro...?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
Ho la linea citata solo voce e SMS su smartphone e mi collego a internet solo da casa con wifi, premetto che ho disabilitato i dati mobili ma più di una volta mi sono arrivati gli addebiti citati di 4 euro... Che fare...? Cosa puo' essere? Grazie.
 
In che modo hai disattivato la connessione dati?

Quando non si hanno abbonamenti dati, conviene cancellare proprio gli APN, non basta tenere disattiva la connessione dati.
 
Con gli addebiti era disattivata solo con impostazione su cellulare ora ho provato anche tramite l'operatore, ma per quanto riguarda gli Apn come dovrei procedere ? ho Android....
 
Ho la linea citata solo voce e SMS su smartphone e mi collego a internet solo da casa con wifi, premetto che ho disabilitato i dati mobili ma più di una volta mi sono arrivati gli addebiti citati di 4 euro... Che fare...? Cosa puo' essere? Grazie.

Chiama il 119 e fatti attivare il blocco internet.
 
Ho la linea citata solo voce e SMS su smartphone e mi collego a internet solo da casa con wifi, premetto che ho disabilitato i dati mobili ma più di una volta mi sono arrivati gli addebiti citati di 4 euro... Che fare...? Cosa puo' essere? Grazie.

Scusa se ti serve sim a consumo senza internet perché non passi a Coopvoce visto che costa meno e sei su rete TIM?
 
Indietro
Alto Basso