• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ferguson ariva atv combo

Mi dispiace non ho l'account Infinity, posso però dirti che Netflix, Amazon e Raiplay funzionano bene.
 
Qualcuno mi saprebbe dire se funziona l'app stb remote Ferguson con questo decoder per cambiare il canale dal cellulare?
 
C'è un modo per alzare il volume ancora di più?ha il volume d'uscita troppo basso
 
Questo decoder Ferguson lo possiedo anch'io e mi trovo benissimo, qualita' eccellente con TVsat HD e DTT-HD. Velocita' di cambio canale ottima. Collegato a una soundbar (io ho la Panasonic) offre ancor di piu' il meglio di se'. Come contro trovo macchinoso il riordino canali (vanno rinominati a mano), sarebbe opportuna un'opzione del menu o un software pc per gestirli meglio.
In Android TV ho problemi unicamente con la versione 2.1.0 dell'app Discovery+ (priva di aggiornamenti ufficiali da molto tempo), che crasha o freeza durante la visione in streaming... e' l'unica ad avere questo comportamento , mentre le altre tipo Dazn, Netflix, Raiplay vanno benissimo.
 
Questo decoder Ferguson lo possiedo anch'io e mi trovo benissimo, qualita' eccellente con TVsat HD e DTT-HD. Velocita' di cambio canale ottima. Collegato a una soundbar (io ho la Panasonic) offre ancor di piu' il meglio di se'. Come contro trovo macchinoso il riordino canali (vanno rinominati a mano), sarebbe opportuna un'opzione del menu o un software pc per gestirli meglio.
In Android TV ho problemi unicamente con la versione 2.1.0 dell'app Discovery+ (priva di aggiornamenti ufficiali da molto tempo), che crasha o freeza durante la visione in streaming... e' l'unica ad avere questo comportamento , mentre le altre tipo Dazn, Netflix, Raiplay vanno benissimo.

Che versione di app hai? purtroppo dazn non mi funziona più.nonostante ho l'ultima versione mi dice che va aggiornata e non funziona.
 
Che versione di app hai? purtroppo dazn non mi funziona più.nonostante ho l'ultima versione mi dice che va aggiornata e non funziona.

perdonami il ritardo....Allora ho risolto con l'app di Discovery+ che con le ultime versioni su Google Playstore va perfettamente. Dazn mi ha sempre funzionato.

Ti consiglio comunque l'aggiornamento del decoder con l'ultima versione "normal" (che non tocca gli account e le app, se invece vuoi formattare tutto devi scaricarti la versione "full") del firmware dal sito ferguson.eu (e non ve ne saranno altre purtroppo- ho chiesto), mi ha risolto anche problemi di riproduzione con Prime Video che ora va.

Metti l'update.zip in una penna usb veloce formattata in FAT32 , la inserisci nella porta usb del decoder e carichi il firmware da menu "local update" del menu di Android TV. Lascialo lavorare e rebootare fino a quando torna sulla home solita.

https://ferguson-digital.eu/downloa...va/Ariva_ATV_Combo/firmware/2020-01-08/Normal

Fatto l'aggiornamento del sistema poi ti fai tutti gli aggiornamenti delle app da Google Play eccetto Prime Video che e' di sistema e non puoi aggiornarla (a meno che non fai il root - sto cercando di capire come fare - e la disinstalli per poi reinstallarla ex novo da Google Play).

Questo decoder avrebbe una vita infinita se vi fossero custom rom tipo LineageOS aggiornate alle nuove versioni di Android TV...

Di fatto esiste anche Open-ATV 6.4 (Enigma2) da poterci installare e che e' aggiornato giornalmente, ma devo trovare il tempo per studiarci un po' su :D.

https://images.mynonpublic.com/openatv/6.4/index.php?open=arivacombo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso