• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyGo Plus riportato a base

daysleeper15

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Aprile 2007
Messaggi
230
Ciao.
Mi sono accorto che nel mio abbonamento il servizio SkyGo Plus che mi era stato attivato gratuitamente in retention a settembre 2019 adesso non è più attivo (non so da quando).
Me ne sono accorto perchè uno dei 3 dispositivi attivati non aveva più accesso e guardando nel faidate ho scoperto che ho solo 2 dispositivi collegabili.
Dell'attivazione in origine sono sicuro perchè ho una mail che conferma l'attivazione del servizio.
Quando sia cambiata l'opzione da Plus a normale non saprei dire.
E' successo anche a qualcuno di voi?
 
Ciao.
Mi sono accorto che nel mio abbonamento il servizio SkyGo Plus che mi era stato attivato gratuitamente in retention a settembre 2019 adesso non è più attivo (non so da quando).
Me ne sono accorto perchè uno dei 3 dispositivi attivati non aveva più accesso e guardando nel faidate ho scoperto che ho solo 2 dispositivi collegabili.
Dell'attivazione in origine sono sicuro perchè ho una mail che conferma l'attivazione del servizio.
Quando sia cambiata l'opzione da Plus a normale non saprei dire.
E' successo anche a qualcuno di voi?

di solito ha la durata di 12 mesi, quindi te l'avranno tolto a settembre 2020 e messo skygo normale
ma non hai rifatto disdetta e rientro anche a settembre 2020? se sì avresti dovuto richiedere il plus
 
Giusto, non ci avevo pensato, grazie per la sveglia...
Il contratto accettato a settembre 2019 in retention è un 18 mesi con scadenza sempre a settembre 2021.
Peraltro mi stanno proponendo il rinnovo degli sconti in automatico per 3 anni.
Credo che accetterò.
Teoricamente SkyGo Plus dovrebbero riattivarmelo in quanto nella retention era previsto.
Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
eheheh stessa situazione la mia, intendo dei 3 anni di rinnivo, accettata ieri, vado con skytv, famiglia, calcio e hd a 29,60 però però... skygo plus non lo lasciano, purtroppo, me lo hanno appena disattivato con tanto di email arrivata, non c'è verso di tenerlo attivo, lo posso usare fino al 31 gennaio e poi passa a skygo normale (solo 2 dispositivi e senza rec-restart)

Oggi aggiungo l'offerta smart, sport a 3,90 che mi appare già sul fai da te (attivabile fino a domani) così da avere un quasi full, escluso cinema, a 32,50€
Di buono c'è che non ha vincoli il rinnovo dei 3 anni, se aggiungo sport avrò il vincolo su quello per 12 mesi, sinceramente il rischio che posso correre e che mi farà disdire è solo che sky non avrà più partite di calcio nei prossimi anni e mi sembra abbastanza improbabile che accada
 
Ma sì, del Go Plus posso farne anche a meno.
Volevo valutare l'opzione Q Platinum a 79 una tantum e 6 euro al mese per il multiscreen (avendo già l'opzione HD).

Mi confermi però che tutti gli sconti vengono rinnovati?
Sia sull'abbonamento che sui servizi?
Io ho sconto anche su HD.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
si nella registrazione telefonica fatta ieri tutto regolare, HD l'avevo gratuito e così rimane
ora aspetto di vedere la situazione con il prossimo mese per avere conferme

unica cosa dovuta alla pro rata che non dovrei pagare, è che la fattura di gennaio è circa 35€ invece di 29,60, ma perchè era attiva disdetta che ho revocato solo ieri
dicono che mi verranno stornati nella prossima di febbraio... terrò d'occhio tutto
 
in fase di reconnection mi è stato detto (con registrazione telefonica) che avrei avuto lo skygoplus, ma nel fai da te vedo lo skygo normale. L'operatore al telefono mi ha detto che a fine mese lo skygo normale sparisce e diventeranno tutti skygoplus in automatico, per cui mi ha detto di lasciare tutto così com'è. A voi risulta questa cosa ??
 
no, a me risulta come detto sopra, che facciano a tutti skygo plus mi sembra strano, che lo lascino a te in reconnection è molto probabile invece
 
Considerando che sky non permette di usare più di un dispositivo alla volta, non dare un servizio che dà qualsiasi servizio a pagamento è veramente assurdo

più device registrabili, restart e download sono la base su qualsiasi TV a pagamento o gratis che sia
 
Più che una svolta, direi che al giorno d'oggi sarebbe il minimo sindacale
 
Allora fatti gli OTT. Risparmi e registri almeno 4 devices. Non vedo il problema :)
 
Ultima modifica:
Limitare a soli due devices è assurdo per un abbonamento che arriva a costare 80 euro al mese mentre gli OTT ti permettono di registrare almeno 4 dispositivi a soli 10 euro al mese.

L'operatore mi diceva che con skygoplus puoi registrare 4 dispositivi e vederne 2 in contemporanea.....
 
Collegato in wifi con sky q platinum, sono 2 dispositivi in contemporanea.

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
 
L'operatore mi diceva che con skygoplus puoi registrare 4 dispositivi e vederne 2 in contemporanea.....

Un solo device (smartphone, Pc e tablet. ...) oltre al televisore collegato con il decoder
La differenza con skygo è oltre a 4 device invece di 2 che puoi effettuare download, per poter scaricare i programmi on demand sul tuo tablet o PC/Mac e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet e quello che chiamano ''Restart, Pausa e Replay'' per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall’inizio o rivederne solo una sua scena.
 
Collegato in wifi con sky q platinum, sono 2 dispositivi in contemporanea.

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi per le risposte, ma vi chiedo di risolvere questo caso: se mio figlio guarda i cartoni con il decoder e mia moglie le serie tv con il tablet, io posso guardare con il pc la partita se sono (ad esempio) fuori casa ??
 
se tua moglie è collegata in wifi si.

si, lo davo per scontato che mia moglie guardasse dal tablet in wi-fi. Per cui riepilogando;
- una postazione "fissa" dello skyq platinum, collegata al tv principale di casa;
- uno col tablet in casa in wi-fi (o su un'altra tv con il mini collegato al platinum tramite wi-fi);
- uno col pc con il proprio id in wireless da qualsiasi parte fuori casa (es:quando vado a mangiare dai miei genitori :) :) )
Ho capito bene ???
 
Indietro
Alto Basso