• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Possono fare concorrenza eccome: le esclusive che ha SKY nel settore intrattenimento, non le ha nessuno. Paradossalmente a causa della sentenza farlocca, SKY avrà molta più roba in esclusiva sul pacchetto base rispetto al pacchetto Calcio/Sport

Ho scritto concorrenziale a livello di costi e contenuti. È vero che sky ha un catalogo esclusivo di serie TV molto buono (tipo tutte le serie hbo e show time, o insomma in buon 95% di queste).
Il punto è che per essere davvero concorrenziali parliamoci chiaro dovrebbero proporre un pacchetto cinema + serie TV (e intrattenimento etc..) che non superi i 15 16 euro mensili.
 
Ho scritto concorrenziale a livello di costi e contenuti. È vero che sky ha un catalogo esclusivo di serie TV molto buono (tipo tutte le serie hbo e show time, o insomma in buon 95% di queste).
Il punto è che per essere davvero concorrenziali parliamoci chiaro dovrebbero proporre un pacchetto cinema + serie TV (e intrattenimento etc..) che non superi i 15 16 euro mensili.

C'è già: su NOW TV
 
Ho scritto concorrenziale a livello di costi e contenuti. È vero che sky ha un catalogo esclusivo di serie TV molto buono (tipo tutte le serie hbo e show time, o insomma in buon 95% di queste).
Il punto è che per essere davvero concorrenziali parliamoci chiaro dovrebbero proporre un pacchetto cinema + serie TV (e intrattenimento etc..) che non superi i 15 16 euro mensili.

piccolo OT

se la situazione del mercato OTT negli anni prossimi non va migliorando, ovvero non si ferma la nascita di nuovi servizi (sono già troppi ora in America, prima o poi arriveranno tutti anche da noi) e non si mettono d’accordo per offrire dei bundle a prezzi più bassi rispetto al listino dei singoli servizi, dimenticatevi i 16 euro al mese di Netflix (che ha già rincarato in USA e Canada) o i 9 di Disney+ (da febbraio), perché per farsi la guerra spietata spendono un sacco di soldi in contenuti originali che poche volte hanno successo, e chi ci rimette è solo il cliente.
 
15,20 a testa.
Se avessero dato la possibilità di abbonarsi solamente a Calcio e Sport, senza la necessità di altri pack "obbligatori" anche a 15,20 cadauno, credo che sarebbe stato interessante, magari con HD incluso e 4k facoltativo, a 5€ in più al mese. Ma tanto credo che una cosa del genere non accadrà mai.:icon_rolleyes:
 
Facciamo una considerazione, ho il full e coi nuovi listini risparmio mettiamo 12€.
Se però contemporaneamente non ci saranno più i pack a 3,90, il risparmio che si poteva avere con tutti i pack a 3,90 era ben maggiore dei 12€ ipotizzati prima.

Della serie, fanno bene ad abbassare i listini ma freniamo leggermente gli entusiasmi. Chissà poi cosa cambierà lato retention e simili, per chi sistematicamente mandava la raccomandata tutti gli anni, che prezzi gli proporranno per restare abbonati.
 
Facciamo una considerazione, ho il full e che coi nuovi listini risparmio mettiamo 12€.
Se però contemporaneamente non ci saranno più i pack a 3,90, il risparmio che si poteva avere con tutti i pack a 3,90 era ben maggiore dei 12€ ipotizzati prima.

Della serie, fanno bene ad abbassare i listini ma freniamo leggermente gli entusiasmi. Chissà poi cosa cambierà lato retention e simili, per chi sistematicamente mandava la raccomandata tutti gli anni, che prezzi gli proporranno per restare abbonati.

oltretutto sara' importante capire come funziona il vincolo dei 18 mesi e quale sara' la penale perche' se significa anche che non puoi toccare i singoli pack per 18 mesi non so quanto alla fine sia conveniente per una decina di euro in meno

per il gioco di retention e reconnection io mi aspetto un drastico calo se non la scomparsa altrimenti tanto valeva andare avanti col vecchio listino

una cosa che non e' ancora emersa nelle varie indiscrezioni sono eventuali vantaggi per i vari livelli di extra cosa che invece era stata prospettata in chat nei mesi scorsi..
 
Facciamo una considerazione, ho il full e coi nuovi listini risparmio mettiamo 12€.
Se però contemporaneamente non ci saranno più i pack a 3,90, il risparmio che si poteva avere con tutti i pack a 3,90 era ben maggiore dei 12€ ipotizzati prima.

Della serie, fanno bene ad abbassare i listini ma freniamo leggermente gli entusiasmi. Chissà poi cosa cambierà lato retention e simili, per chi sistematicamente mandava la raccomandata tutti gli anni, che prezzi gli proporranno per restare abbonati.


L'entusiasmo infatti è per chi ha sempre pagato a listino senza fiatare, infatti. Per chi non ha mai pagato a listino c'è da poco da entusiasmarsi
 
Ho scritto concorrenziale a livello di costi e contenuti. È vero che sky ha un catalogo esclusivo di serie TV molto buono (tipo tutte le serie hbo e show time, o insomma in buon 95% di queste).
Il punto è che per essere davvero concorrenziali parliamoci chiaro dovrebbero proporre un pacchetto cinema + serie TV (e intrattenimento etc..) che non superi i 15 16 euro mensili.

Hai fatto la descrizione di Now TV che infatti è proprio il servizio a cui sono abbonato attualmente.
 
chissa' se la comparsa proprio in sti giorni della nuova sezione my sky su sky q non serva a questo, passare al nuovo listino con il telecomando.
 
Infatti ora dovrebbero chiudere NowTV, non ha più senso d’esistere...
Ma infatti Sky Austria ha fatto una cosa molto più intelligente.
Invece che tenere un servizio a parte come now TV ha creato il cosiddetto Sky X.
Sky X si differisce da Sky Q per il fatto che è totalmente via internet, i canali sono davvero pochi come quelli di now TV, massima risoluzione HD e mantiene la stessa identica interfaccia di Sky Q.
Ovviamente è presente il ticket cinema, il ticket intrattenimento e il ticket sport.
(https://skyx.sky.at/was-ist-sky-x)
Scusate sono andato un attimo OT.
 
Indietro
Alto Basso