Pagina 488 di 488 PrimaPrima ... 388438478486487488
Risultati da 4,871 a 4,879 di 4879

Discussione: Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niki LeBron Visualizza Messaggio
    Wow ottimo! Allora domani lo faccio e mi risparmio sto 190€.... Dopo 15 anni sarebbe stato assurdo
    non è assurdo, ma normale secondo il vecchio contratto. gli upgrade tecnologici spostano la scadenza di 18 mesi e se disdici prima devi restituire gli sconti che in caso di passaggio a skyQ sono un po' alti. aver fatto u upgrade per poi disdire del tutto non è una buona idea. è come prendere una auto a rate per sapendo che il giorno dopo non hai + lavoro e non hai 1€ da parte.

ad ogni modo passando a smart via callcenter e esercitando il diritto di recesso puoi uscire da sky. ovviamente verrai bombardato di domande ora e per sempre a tutte le ore dai callcenter

Citazione Originariamente Scritto da lucpip Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi che ti consigliamo. Se da sky ti dicono che sei smart e più di uno sarà così
    inoltre loro e anche tu nella mail hanno una registrazione vocale dove aderisci a smart coi prezzi di smart se c'è un errore anche nella fattura derivato da un errore di anagrafica, te la devono sistemare
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere visibile con tutte e due.
    Chiedevo perchè nella composizione dei pacchetti sul sito di Sky, compare solo nel pacchetto Calcio (che io vorrei togliere).

Tra l'altro sarebbe paradossale chiamandosi Sky SPORT 24, non fosse incluso nel pacchetto SPORT.

Chi ha conferme in merito mi fa gentilmente sapere se il canale 200 si vede anche se NON si ha il pacchetto Calcio ma solo Sport?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Rega81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Warrior Visualizza Messaggio
    Chiedevo perchè nella composizione dei pacchetti sul sito di Sky, compare solo nel pacchetto Calcio (che io vorrei togliere).

Tra l'altro sarebbe paradossale chiamandosi Sky SPORT 24, non fosse incluso nel pacchetto SPORT.

Chi ha conferme in merito mi fa gentilmente sapere se il canale 200 si vede anche se NON si ha il pacchetto Calcio ma solo Sport?
    Confermo

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca64 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri parlando con l'operatrice Sky per trovare la soluzione migliore per riorganizzare il mio abbonamento (ho un full quasi a listino tranne una promozione su Cinema) mi ha detto che oltre a Calcio verrà dato gratis anche Sport nei 3 mesi estivi, vi risulta che sia così?
    A me hanno detto che lo Sport sarà gratuito solo per determinati clienti (non meglio specificati) di cui faccio parte. Ad ora, pare che sia effettivamente così (mi è arrivato messaggio sul decoder e sul fai-da-te), ma ancora non ho ricevuto fatture dopo il passaggio a Smart.
    Sky SAT: Sky Q Black, Sky TV + Calcio (+ Sport in Free Vision fino al 30/9), Extra +10
    DAZN: in meditazione...

Tim Box: Timvision Light - Eurosport Player - (NOW disattivata)
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Poste mobile

Digital-Forum Senior

Predefinito

e finalmente mi è arrivata la prima fattura di sky smart, fatto il 12 febbraio
    fortunatamente hanno fatto i calcoli giusti

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppfanta Visualizza Messaggio
    e finalmente mi è arrivata la prima fattura di sky smart, fatto il 12 febbraio
    fortunatamente hanno fatto i calcoli giusti
    A me invece sbagliati , hanno messo open invece di Smart

Digital-Forum Senior Master L'avatar di lecosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko1974 Visualizza Messaggio
    A me invece sbagliati , hanno messo open invece di Smart
    anche a me i prezzi sono quelli open anzichè smart; tuttavia è presente una voce credito precedente che riporta i prezzi a quelli smart anzi con qualche euro in meno

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lecosta Visualizza Messaggio
    anche a me i prezzi sono quelli open anzichè smart; tuttavia è presente una voce credito precedente che riporta i prezzi a quelli smart anzi con qualche euro in meno
    A me no , mi avevano detto che avrebbero fatto lo storno ma per ora non c’è , lunedì chiamo .

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io non sono più cliente Sky da inizio giugno. Ma è stata emessa lo stesso una fattura per tutto il mese di giugno con l'importo del canone mensile (listino open).
    Ho già contattato Sky, mi hanno confermato che si tratta di un errore e che quindi la fattura non verrà pagata, mi hanno anche mandato copia della trascrizione via chat a conferma di quanto detto.
    Speriamo non facciano altri casini!

Pagina 488 di 488 PrimaPrima ... 388438478486487488

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato