• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Come faccio a legarmi al profilo smart? In questi giorni ho aderito all'installazione SKYQ e attendo l'installazione. Successivamente devo operare dal sito per agganciarmi al listino smart? Oppure chiamare loro, l'operatrice mi ha fornito un numero verde.
Per passare a Smart, qualche giorno dopo che ti hanno installato lo Sky Q, devi chiamare questo numero: 06 4571

Sempre se nelle ultime settimane non è cambiato il numero o qualcosa.
 
Dal momento che si recede entro 14 giorni si ritorna alla situazione contrattuale precedente, cioè nel tuo caso col vecchio listino ma una volta passato a quello nuovo a livello commerciale credo che sia quasi impossibile che ritorni col vecchio.

Siccome i sistemi di Sky in queste situazioni vanno in palla evita questa procedura.
Ti ritroveresti con molta probabilità col contratto completamente cessato e avresti rogne per gli eventuali sconti da restituire del vecchio listino.
Un consiglio,evita,poi sei libero di fare quello che vuoi.

Sono contratti nuovi. Se recedi in 14 gg chiudi il contratto definitivamente. Viene anche specificato nella registrazione vocale.

confermo quanto dice Burchio, non si ritorna al vecchio in quanto il vecchio contratto viene automaticamente CESSATO con il passaggio a Smart.
Quindi in caso di recesso entro i 14 giorni ti troveresti senza contratti attivi, ma è una regola, questa volta non sarebbe un problema dei sistemi di Sky
 
Ok, grazie. Immagino che il vecchio contratto cessa anche se passo a listino open, non solo se passo a listino smart. Quindi mi basta inviare la PEC entro 14 giorni e basta. Dopodiché quando l'abbonamento cessa effettivamente? Naturalmente fa fede la data di invio della PEC, giusto?
Altra cosa, per inviare la PEC a Sky mi conviene usare la mia PEC o posso usare la mia ema normale (Gmail) che poi è la stessa con la quale sono registrato a Sky?
 
confermo quanto dice Burchio, non si ritorna al vecchio in quanto il vecchio contratto viene automaticamente CESSATO con il passaggio a Smart.
Quindi in caso di recesso entro i 14 giorni ti troveresti senza contratti attivi, ma è una regola, questa volta non sarebbe un problema dei sistemi di Sky
Ok come non detto,non sapevo che il passaggio ai nuovi listini comportava questo.
Buono a sapersi.
 
Domanda: io ho SkyQ via fibra con vecchio listino, con IntrattenimentoPlus, Sky Famiglia e Cinema.

Se io aggiungessi adesso il pacchetto Calcio (vorrei sfruttarlo per vedermi gli europei... La copertura RAI non la sopporto...):

1- Mi passerebbero automaticamente ai nuovi listini?

2- Nel caso restassi con vecchio listino (che con il rinnovo degli sconti per 3 anni mi conviene, dato che pago 29.90), avrei il vincolo sul pacchetto calcio di 12 mesi?
 
Domanda: io ho SkyQ via fibra con vecchio listino, con IntrattenimentoPlus, Sky Famiglia e Cinema.

Se io aggiungessi adesso il pacchetto Calcio (vorrei sfruttarlo per vedermi gli europei... La copertura RAI non la sopporto...):

1- Mi passerebbero automaticamente ai nuovi listini?

2- Nel caso restassi con vecchio listino (che con il rinnovo degli sconti per 3 anni mi conviene, dato che pago 29.90), avrei il vincolo sul pacchetto calcio di 12 mesi?

se aggiungi solo il calcio senza passare ai nuovi listini. aggiungi solo calcio non passando ai nuovi listini. il vecchio è ancora valido e se per te è + conveniente per una loro offerta, rimarrà in vigore. non so cosa preveda come vincoli il prezzo scontato, ma solitamente sky è ben contenta di fare upgrade e semplicemente ti aggiungono il calcio al prezzo riportato nel tuo fai da te.

aggiungendo un pacchetto la scadenza dell'abbonamento non si sposta e potrai disdire tale pacchetto quando vuoi o alla scadenza del contratto scritta sul fai da te. se non erro hanno eliminato il costo operazione di rimozione pacchetto che comunque era di circa 10-11€
 
se aggiungi solo il calcio senza passare ai nuovi listini. aggiungi solo calcio non passando ai nuovi listini. il vecchio è ancora valido e se per te è + conveniente per una loro offerta, rimarrà in vigore. non so cosa preveda come vincoli il prezzo scontato, ma solitamente sky è ben contenta di fare upgrade e semplicemente ti aggiungono il calcio al prezzo riportato nel tuo fai da te.

aggiungendo un pacchetto la scadenza dell'abbonamento non si sposta e potrai disdire tale pacchetto quando vuoi o alla scadenza del contratto scritta sul fai da te. se non erro hanno eliminato il costo operazione di rimozione pacchetto che comunque era di circa 10-11€

Grazie della risposta, infatti è come pensavo.

Giusto, mi ero dimenticato che avevano tolto i costi di gestione...

Al momento comunque personalmente non mi conviene passare al nuovo listino perché di fatto pagherei uguale. Anzi, in realtà, io ho il "vecchio" Sky Famiglia, che include anche Sky Kids, quindi tecnicamente con il nuovo listino, a parità di contenuti, pagherei 5 euro in più. :)
 
Il Calcio non so se permettono e quanto convenga aggiungerlo e pagarlo in questo periodo, a fine agosto sapremo meglio cosa trasmetterà.

Potresti inizialmente prendere lo Sky Q a 27€, informandoti che ci sia anche la sostituzione dell'LNB compresa.
E poi puoi passare al nuovo listino Smart con una di queste combinazioni, in base a cosa ti interessa:

Sky TV + Sport = 30,90
Sky TV + Sport + Ultra HD = 35,90
Sky TV + Sport + Kids = 35,90
Sky TV + Sport + Kids + Ultra HD = 40,90

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

Ma passando a nuovo listino lo skygo è compreso in tutte le combinazioni?
 
Ma per passare al listino smart, devo accedere dal mio fai da te, perchè ho già visto ma non mi è chiaro come posso scegliere i vari pacchetti smart. Comunque ancora attendo che mi contattano per l'installazione dello skyq. Può essere questo che ancora sul fai da te non è aggiornato?
 
Vi sottopongo la mia situazione: ho SkyQ platinum con due mini, abbonamento full + Netflix premium+ Dazn (che a giugno si chiuderà) e sono ancora col vecchio listino. Maggio è l'ultimo mese del pack Cinema (che era andato a prezzo pieno e quindi ho preferito togliere). Nel frattempo si è conclusa la vicenda dei diritti della A e quindi il pack Calcio per me ha perduto di interesse. Penso sia ora di passare al listino smart ma mi chiedo: nel passaggio posso scegliere la configurazione o devo obbligatoriamente confermare i vecchi pack? E per quanto riguarda Calcio, che sarà gratuito per me i tre mesi dopo giugno, se lo tengo nel passaggio lo posso poi togliere senza problemi a settembre o ci sono le penali? Per Netflix mi pare di capire che conservare il Premium sia una lotteria...
 
Io ho preferito trovarmi a vecchio listino con gli stessi pack che confermerò sul nuovo listino Smart, ad esempio Calcio ho chiesto che lo tolgano a fine maggio e quindi poi a inizio giugno passo a Smart. Ma c'è anche chi è passato a Smart con meno pack della composizione precedente, magari non farlo su troppi pack, se gli dici di non mettere Calcio a nuovo listino o anche Kids non penso che ti faranno problemi. Ti ricordo infine che se ti interessa Euro 2020, devi avere un dei pack pack Sport o Calcio. Il Calcio dicono che si potrà togliere in via eccezionale senza penali.
 
E' da un mese che ho richiesto la rimozione della pacchetto Calcio e non mi è arrivata nessuna conferma, è normale? Ho il contratto che mi scade il 01/06 e vorrei togliere il Calcio a scadenza naturale così poi passo a Sky Smart
 
Anche a me pare nessuna conferma, se non un sondaggio sulla recente esperienza di rimozione di un pack e poi me l'aveva confermato un operatore in chat.
Nel mio caso ho fatto la rimozione dal sito ad aprile e me lo tolgono il 31 maggio. Quindi il primo giugno non dovrei più avere la visione sul 202 e sui canali dal 251, spero che i canali mi vengano proprio chiusi così sono sicuro che non ho più il Calcio e posso passare a Smart.
 
Buon giorno,
chiedo che tempistiche avete avuto per il passaggio a nuovo listino (smart nel mio caso) dalla registrazione alla effettiva attivazione dell'offerta.
Io ho fatto la registrazione martedi 11 ma ad oggi non nessuna notizia di attivazione.
Grazie
 
E' da un mese che ho richiesto la rimozione della pacchetto Calcio e non mi è arrivata nessuna conferma, è normale? Ho il contratto che mi scade il 01/06 e vorrei togliere il Calcio a scadenza naturale così poi passo a Sky Smart
Se sei col vecchio listino (e se vuoi passare a smart immagino sia così) dal primo aprile la rimozione dei pack è senza costi. Quindi non c'è necessità di aspettare la scadenza, a meno di situazioni particolari. Non è immediato, ma si applica alla fine del mese successivo alla richiesta.
 
Indietro
Alto Basso