• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ciao a tutti.
Ho effettuato recentemente il passaggio a smart.
Volevo disattivare lo Sky ultra HD (che pago 5 euro al mese) in quanto il 4k non mi interessa, non avendo nemmeno la tv 4k.

Andando a disattivare il pacchetto sul fai da te però, mi dice che non solo mi toglierà il 4k ma anche tutti i canali HD. Ma è possibile?
Io vedo che mio figlio, e altri conoscenti, con smart non hanno ultrahd e non vedono il 4k ok, ma i canali HD si. Qualcuno sa aiutarmi?
 
Ciao a tutti.
Ho effettuato recentemente il passaggio a smart.
Volevo disattivare lo Sky ultra HD (che pago 5 euro al mese) in quanto il 4k non mi interessa, non avendo nemmeno la tv 4k.

Andando a disattivare il pacchetto sul fai da te però, mi dice che non solo mi toglierà il 4k ma anche tutti i canali HD. Ma è possibile?
Io vedo che mio figlio, e altri conoscenti, con smart non hanno ultrahd e non vedono il 4k ok, ma i canali HD si. Qualcuno sa aiutarmi?

Col vecchio listino HD e 4K erano nello stesso pacchetto al costo di 6,40€ e quindi se toglievi il 4K toglievi automaticamente anche l'HD e viceversa, col pacchetto Smart l'HD è incluso in SkyTV mentre il 4K è a pagamento a 5€. Quindi, nel tuo caso se togli il 4k i canali devono rimanere in HD.
 
I prezzi Smart dovrebbero essere:
Sky TV 14,90 (include documentari e HD)

Pack che puoi aggiungere o meno:
Kids 5€
Calcio 5€
Cinema 10€
Sport 16€
Netflix a 5€
Zona DAZN (canali sat) a 5€ oltre ai costi abbonamento DAZN

Opzioni facoltative:
4K 5€ (visione contenuti in 4K sullo Sky Q principale)
Multiscreen 6€ (visione su un secondo Sky Q)

I prezzi delle ultime due opzioni si riferiscono allo Sky Q, se hai un decoser più vecchio l'ultima voce potrebbe essere più costosa in caso di visione su due decoder. Forse fanno anche meno storie a passare a Smart con già uno Sky Q.

Oppure per ottenere degli sconti maggiori potresti provare a fare una prova di disdetta.
 
Ciao a tutti.
Ho effettuato recentemente il passaggio a smart.
Volevo disattivare lo Sky ultra HD (che pago 5 euro al mese) in quanto il 4k non mi interessa, non avendo nemmeno la tv 4k.

Andando a disattivare il pacchetto sul fai da te però, mi dice che non solo mi toglierà il 4k ma anche tutti i canali HD. Ma è possibile?
Io vedo che mio figlio, e altri conoscenti, con smart non hanno ultrahd e non vedono il 4k ok, ma i canali HD si. Qualcuno sa aiutarmi?

è un errore dell'area personale che sta li da sempre. i canali HD rimangono attivi ovviamente
 
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

sono ancora a vecchio listino, con TV, Famiglia, Cinema e HD con Sky Q Black a 24,90€ (fino al 2024) e Calcio a 5€, in disattivazione il 01/09. ho anche ricevuto il famoso sconto di 5€ per 18 mesi sul pack base.

da settembre andrei quindi a pagare 20,99€ al mese, e sarei interessato ad aggiungere Intrattenimento plus passando però al listino smart.

non posso usufruire dell’offerta Netflix per i clienti extra +3 perché nel 2020 ho perso l’anzianità (ero extra +10), e quindi a conti fatti spenderei quasi 32€ aggiungendo Intrattenimento plus a vecchio listino.

passando a Sky Smart ne spenderei invece 24,90€; non sono interessato al 4K (la mia TV non lo supporta e non ho in programma di cambiarla a breve) e a Sky Kids, che rimuoverei in fase di passaggio al nuovo listino, ma il problema è la disattivazione in corso per Sky Calcio.

dite che se chiamo nei prossimi giorni per il passaggio a Smart vadano in tilt i sistemi? cosa mi consigliate?
 
Ciao a tutti,
Vorrei passare al listino smart.
Ho visto il numero a cui chiamare e ho capito che tra una cosa e l'altra serve una ventina di minuti.
Sapete la fascia oraria in cui rispondono?

Così da sapermi regolare col lavoro.

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
 
Non so se il numero è ancora quello, comunque direi che rispondono sicuramente nei giorni lavorativi fino alle 22 però visto che la procedura è lunga direi di chiamare in tarda mattinata o metà pomeriggio.
 
Ciao a tutti,
Vorrei passare al listino smart.
Ho visto il numero a cui chiamare e ho capito che tra una cosa e l'altra serve una ventina di minuti.
Sapete la fascia oraria in cui rispondono?

Così da sapermi regolare col lavoro.

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

Il numero da chiamare è 067762
 
Ciao a tutti,
Vorrei passare al listino smart.
Ho visto il numero a cui chiamare e ho capito che tra una cosa e l'altra serve una ventina di minuti.
Sapete la fascia oraria in cui rispondono?

Così da sapermi regolare col lavoro.

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

è un numero dedicato. io non aspettai nulla ed erano i primi momenti dalla sua nascita. quindi direi che puoi chiamare quando vuoi
 
Ciao a tutti,
sono appena passato al listino Smart.
Adesso non fanno più le registrazioni telefoniche, il passaggio è avvenuto in assistenza a Sky tutto tramite mail e un portale web.
Davvero comodo e rapido, confermato anche dall'operatrice stessa.

Dite che è scandaloso chiedere già via mail lo sconto di 5€ se poi me lo fanno?

Grazie
 
Salve, ho bisogno di voi.
Ieri ho (provato) ad aiutare mio zio a passare a listino Sky Smart in quanto prima di effettuare il passaggio l'operatrice chiamata tramite il servizio extra +10 assistenza dedicata mi ha detto che se avevo in mente di rimodulare i pack e rimuoverne uno o più avrei dovuto prima rimuoverli e poi una volta effettuata la rimozione 1 mese dopo sarà possibile effettuare il passaggio.
Dunque gli ho fatto rimuovere Sky Kids che verrà rimosso ufficialmente in data 1/10 e quindi da quella data posso chiamare per fare il passaggio a smart.
Non ho potuto fare altrimenti.
Vi risulta che ora funzioni con questa procedura?
 
A me’ non risulta, in teoria e pratica lo Smart è un nuovo contratto e da quando viene fatta l’adesione al telefono dovrebbero metterti esattamente i pack che vuoi, sia in upgrade che in downgrade. Come quasi sempre dipende anche da che operatore ti risponde. Competente o no.
 
A me’ non risulta, in teoria e pratica lo Smart è un nuovo contratto e da quando viene fatta l’adesione al telefono dovrebbero metterti esattamente i pack che vuoi, sia in upgrade che in downgrade. Come quasi sempre dipende anche da che operatore ti risponde. Competente o no.

Perfetto ho beccato l'operatore incompetente....
 
no. semplicemente non dovevi chiamare il numero extra+10, ma quello dedicato al passaggio al listino skysmart riportato sul sito che è 06.7762
No Burchio il fatto è che alla chiamata mi hanno passato il reparto che si occupa di questi passaggi a listino smart per questo sono andato tranquillo
 
Indietro
Alto Basso