• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ciao ciao
Pacchetto sport svuotato da tutto il calcio (premier etc…) ma rimane la champions, quindi se uno volesse vedere qualche partita con sky… doppio pacchetto da ora e sky prova a raccimolare 5€ in piu’ dal pack calcio: poverini, che botta che stanno prendendo.

I campionati stranieri (Premier, Bundes e Ligue 1) saranno visibili anche solo con pack Sport:

https://assistenza.sky.it/programma...-sport?intcmp=skysport_faq_canaliluglio_parco

"Sky Sport Football – canale 203.
La casa del grande calcio internazionale con la Premier League, Bundesliga e Ligue 1, oltre a una selezione di partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League.
Pacchetto: Sport – Calcio"


https://www.sky.it/tv/sky-sport


In pratica non cambia nulla sulla composizione dei pacchetti.
L'unica differenza sostanziale è che prezzo del pack Calcio viene abbassato a 5 euro al mese, dato che da 7 match di A in esclusiva si passa a 3 partite di A non in esclusiva + tutta la Serie B non in esclusiva
 
Ma giusto per chiarire io sono a vecchio listino e ho un full (con sconto sky cinema) e pago 67,70
da ottobre pagherei 57,70 giusto? Se è così a luglio lascio io credevo in un offerta che con sport e calcio piu il pacchetto base non superasse le 30 35 ma evidentemente non lo faranno mai
 
Ma giusto per chiarire io sono a vecchio listino e ho un full (con sconto sky cinema) e pago 67,70
da ottobre pagherei 57,70 giusto? Se è così a luglio lascio io credevo in un offerta che con sport e calcio piu il pacchetto base non superasse le 30 35 ma evidentemente non lo faranno mai

Devi passare al nuovo listino Smart
 
non so se è il 3d giusto: ma se su skysport non andranno partite di serie A e B, desumo che ci sarà un calo di prezzo anche qui, il prezzo giusto sarebbe 10€ che sommati ai 5€ del calcio si avrebbe praticamente l’unione dei 2 pacchetti, sarebbe un’ottima mossa da parte di Sky
 
non so se è il 3d giusto: ma se su skysport non andranno partite di serie A e B, desumo che ci sarà un calo di prezzo anche qui, il prezzo giusto sarebbe 10€ che sommati ai 5€ del calcio si avrebbe praticamente l’unione dei 2 pacchetti, sarebbe un’ottima mossa da parte di Sky

Su Sport in questi 3 anni non sono mai andate partite di B in quanto non avevano i diritti, e di A andava 1 partita a turno...perché dovrebbero abbassare il prezzo se l'unica cosa che cambia è una sola partita di A? E comunque qualcosa su Sport passerà in ogni caso, dipenderà dagli eventi presenti su Sky Sport Uno.
Tra l'altro il pack Sport è molto più ricco, quindi non dovrebbero abbassare il prezzo (in più rispetto agli scorsi anni Conference League, Ligue 1, Eurolega ed Eurocup, più tennis, più rugby ed anche molto molto altro).
 
Ma quel vincolo di 18 mesi vuol dire che non devo disdire sky per quel periodo o vuol dire che dal 19 esimo mese pago prezzo pieno?

Verso la fine dei 18 mesi, ti proporranno i nuovi prezzi del listino Smart e avrai la possibilità di rinnovare con questo listino per altri 18 mesi.

Con il listino Smart, i costi di recesso anticipato per il full sono questi (si va da un minimo di 22 a un massimo di 110 euro)
Per il downgrade di 1 pacchetto, si va da un minimo di 4 a un minimo di 20 euro.
Ovviamente se vuoi chiudere un pacchetto o tutto al 18° mese, i costi ammontano a 0



https://www.sky.it/content/dam/skyi...sparenza-tariffaria/pdf/SkySmart_20210204.pdf


Comunque, se vuoi tenere il "full", ti conviene passare a Smart, pagheresti circa 12 euro in meno da ottobre:
14,90 Tv (inclusi HD, Sky Go Plus e documentari)+16 Sport+5 Calcio+10 Cinema = 45,90 euro al mese
 
Ultima modifica:
Verso la fine dei 18 mesi, ti proporranno i nuovi prezzi del listino Smart e avrai la possibilità di rinnovare con questo listino per altri 18 mesi.

Con il listino Smart, i costi di recesso anticipato per il full sono questi (si va da un minimo di 22 a un massimo di 110 euro)
Per il downgrade di 1 pacchetto, si va da un minimo di 4 a un minimo di 20 euro.
Ovviamente se vuoi chiudere un pacchetto o tutto al 18° mese, i costi ammontano a 0



https://www.sky.it/content/dam/skyi...sparenza-tariffaria/pdf/SkySmart_20210204.pdf


Comunque, se vuoi tenere il "full", ti conviene passare a Smart, pagheresti circa 12 euro in meno da ottobre:
14,90 Tv (inclusi HD, Sky Go Plus e documentari)+16 Sport+5 Calcio+10 Cinema = 45,90 euro al mese

A me nn interessa il full io avevo cinema solo perchè me lo davano a 3 euro quindi secondo sti calcoli pagherei sport calcio e base 35,90 al max il cinema lo tolgo se me lo fanno togliere
 
A me nn interessa il full io avevo cinema solo perchè me lo davano a 3 euro quindi secondo sti calcoli pagherei sport calcio e base 35,90 al max il cinema lo tolgo se me lo fanno togliere

nel passaggio a Smart in pratica ricomponi tutto l’abbonamento, quindi se trovi l’operatore giusto ed onesto te lo toglie.
 
Cambiato logo pacchetto calcio nel faidate dopo definizione dei suoi contenuti per la prossima stagione
 
Ma se ho vecchio listino col My Sky mi fanno passare a Sky Smart con Sky Q in comodato gratuito o devo pagare un una tantum?
 
Indietro
Alto Basso