• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Se non è cambiato qualcosa, non si poteva passare a Smart/Open se si ha un myskyhd o decoder HD, cioè modelli antecedenti allo Sky Q.

No io ero cliente Sky q black e sono passato al listino smart ma ora vorrei mettere il Platinum con il multivision ma per ora non me lo fanno fare.
 
Scusate non ho letto i messaggi precedenti quindi non so se è già stato chiesto ...io ho una offerta Sky Smart su decoder Sky Q platinum ( Sky tv + intrattenimento plus + multiscreen + 4k ) volevo chiedervi se tiro via il pacchetto “ 4k “ poi lo posso comunque vedere su netflix oppure no ?
 
Scusate non ho letto i messaggi precedenti quindi non so se è già stato chiesto ...io ho una offerta Sky Smart su decoder Sky Q platinum ( Sky tv + intrattenimento plus + multiscreen + 4k ) volevo chiedervi se tiro via il pacchetto “ 4k “ poi lo posso comunque vedere su netflix oppure no ?

In teoria dovresti, in pratica a quanto pare no.
 
Scusate non ho letto i messaggi precedenti quindi non so se è già stato chiesto ...io ho una offerta Sky Smart su decoder Sky Q platinum ( Sky tv + intrattenimento plus + multiscreen + 4k ) volevo chiedervi se tiro via il pacchetto “ 4k “ poi lo posso comunque vedere su netflix oppure no ?

se togli il pacchetto 4k continui a vedere netflix. però c'è la concreta possibilità che tu venga passato al pacchetto netflixHD con 2 soli schermi se succede dovrai andare sul sito di netflix e scegliere il profilo. sky fatturerà 4€ in più. bisogna vedere se hanno veramente risolto e te li stornano in automatico o dovrai chiederlo ogni mese
 
se togli il pacchetto 4k continui a vedere netflix. però c'è la concreta possibilità che tu venga passato al pacchetto netflixHD con 2 soli schermi se succede dovrai andare sul sito di netflix e scegliere il profilo. sky fatturerà 4€ in più. bisogna vedere se hanno veramente risolto e te li stornano in automatico o dovrai chiederlo ogni mese
Stessa situazione ma per adesso non rischio. Non tanto per i quattro EUR ma chiamare ogni mese no eh...
 
Scusate, mi hanno installato sky q black in sostituzione del mysky hd (promozione a 29 euro).
il mio contratto era sky tv + calcio + kids + sport + ultra hd per un totale di 63,80.
Secondo voi posso chiamare e fare l' opzione smart col solo pacchetto base e lo sport ?
dovrei pagare circa 30 euro, giusto.
tutto questo è possibile farlo partire dal 1 giugno ?
questo è quello che mi avevano detto per farmi passare allo sky q black e modificare il contratto.
grazie per eventuali risposte
 
Se vuoi passare a smart il 1 giugno devi fare la richiesta intorno a quella data. Il nuovo listino entra in vigore appena finisce la telefonata. In fase di adesione puoi scegliere i pacchetti della nuova composizione.
 
Però forse c'erano dei dubbi, o bisognava trovare l'operatore giusto, che ti passava a Smart con dei pack in meno rispetto alla composizione dell'abbonamento a vecchio listino.
 
Però forse c'erano dei dubbi, o bisognava trovare l'operatore giusto, che ti passava a Smart con dei pack in meno rispetto alla composizione dell'abbonamento a vecchio listino.

A me lo hanno chiesto loro nella prima chiamata interrotta per errore e nella seconda gliel’ho detto io. Hanno tolto kids e 4K ma potevo togliere anche pacchetti veri e propri. Sono nuovi contratti in cui mantengono l’anzianità e basta
 
A me invece dissero che non potevo togliere i pacchetti del vecchio listino passando al nuovo. Cioè, io ho calcio cinema e sport con il vecchio listino. Se volessi passare a Smart sarei obbligato a tenere la stessa composizione, infatti mi hanno consigliato di fare prima il downgrade dei vari pacchetti, rimanere con il solo pacchetto base e poi passare al nuovo listino così posso appunto tenere solo il pacchetto base

Come sempre ognuno dice la propria!
 
A me invece dissero che non potevo togliere i pacchetti del vecchio listino passando al nuovo. Cioè, io ho calcio cinema e sport con il vecchio listino. Se volessi passare a Smart sarei obbligato a tenere la stessa composizione, infatti mi hanno consigliato di fare prima il downgrade dei vari pacchetti, rimanere con il solo pacchetto base e poi passare al nuovo listino così posso appunto tenere solo il pacchetto base

Come sempre ognuno dice la propria!

Assolutamente no, è un nuovo contratto a tutti gli effetti e puoi scegliere tranquillamente i pacchetti che desideri.
 
Infatti, avevo fatto presente ciò ma mi hanno detto che non è così.. purtroppo dipende sempre dall'operatore che trovi, comunque io per evitare casini ho fatto il downgrade dei pacchetti che poi non terrò con il nuovo listino
 
Infatti, avevo fatto presente ciò ma mi hanno detto che non è così.. purtroppo dipende sempre dall'operatore che trovi, comunque io per evitare casini ho fatto il downgrade dei pacchetti che poi non terrò con il nuovo listino
Io invece dal momento che la mia richiesta di dowgrade al 31/5/2021 non è andata a buon fine e ha creato un blocco sul mio contratto e di conseguenza non permette neanche di passare ai nuovi listini, considerando che purtroppo il mio abbonamento è sempre soggetto a questo genere di blocchi dopo aver manifestato che voglio passare ai nuovi listini e il loro sistema non lo permette fino al 25 maggio (non so il perché sinceramente)mi hanno fatto uno storno con tanto di email al netto di 25,90(che è la cifra del nuovo listino di TV, intrattenimento plus e multiscreen) sulla fattura di aprile che impatterà sul pagamento di maggio.
E mi hanno pure riferito che se viene emessa anche la fattura di giugno e c'è ancora il blocco mi verrà fatto sempre lo storno al netto dei 25,90.
Comunque pur di non perdere il cliente si calano le braghe, praticamente c'è il rischio per loro di continuare a farmi gli storni mensili rimanendo sempre col vecchio listino con tutto attivo compreso Netflix in 4k.
Sono proprio alla frutta.
Contenti loro....
 
Ultima modifica:
Dai almeno ti stanno facendo lo storno per sopperire alla loro incapacità di sistemare un semplice passaggio e errori in anagrafica, trovo veramente assurdo che dopo quasi 3 mesi dalla nascita dei nuovi listini ci sono ancora questi problemi, oltre a netflix 4k che sappiamo essere ancora da sistemare per tanti clienti.
Aggiungo poi, collegandomi a quello che diceva @Marco88 , che ogni operatore ha una sua idea inventata e bisogna chiamare n° volte per fare un Downgrade dal vecchio al nuovo listino, come hai detto anche tu, sono alla frutta.

Io tutti i mesi, dal 26 febbraio, mi sto facendo stornare i 4€ di netflix premium, me lo fanno senza storie finché non sistemano la mia anagrafica, purtroppo ho dovuto fare così perché nesessitavo dei 4 dispositivi netflix, avendo l'account condiviso con amici.
 
Ma lo storno adesso te lo fanno in automatico o devi chiamare tu ogni mese?

Poi non ho capito una cosa, quelle 4€ in più (che poi Sky storna) ti vengono addebitate direttamente nella fattura Sky, giusto? Non vengono addebitate sul vecchio metodo di pagamento inserito sul proprio profilo Netflix?
 
Ma lo storno adesso te lo fanno in automatico o devi chiamare tu ogni mese?

Poi non ho capito una cosa, quelle 4€ in più (che poi Sky storna) ti vengono addebitate direttamente nella fattura Sky, giusto? Non vengono addebitate sul vecchio metodo di pagamento inserito sul proprio profilo Netflix?

Per adesso ogni mese purtroppo, ho il ticket aperto, ogni mese risollecito, è una menata ma purtroppo avendo l'account condiviso devo farlo per forza.
I 4€ vengono addebitati direttamente in fattura sky, poi il 14 di ogni mese o cmq quando emettono la fattura, chiamo e me li stornano già nel pagamento in banca nel mese corrente.
 
Ultima modifica:
Per adesso ogni mese purtroppo, ho il ticket aperto, ogni mese risollecito, è una menata ma purtroppo avendo l'account condiviso devo farlo per forza.
I 4€ vengono addebitati direttamente in fattura sky, poi il 14 di ogni mese o cmq quando emettono la fattura, chiamo e me li stornano già nel pagamento in banca nel mese corrente.

Stessa cosa che succede a me, fatta richiesta 5 minuti fa per fattura di maggio e come sempre sarà stornato nel pagamento a fine mese. Unica novità l'operatrice ha inviato una richiesta di sconto automatico nel contratto. Speriamo
 
Comunque è incredibile che non abbiano ancora risolto il problema, non ho parole
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso