• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Nell’articolo viene riportato che gli aumenti sono previsti solo per i clienti che hanno aderito all’abbonamento entro il 3 febbraio. Sai che il listino è uscito il 4 febbraio. Quindi non riguarda i nuovi listini.

o meglio non riguarda chi è passato ai nuovi listini prima di quella data. non è "specificato" cosa succede a chi passa a nuovo listino oggi
 
Tornando a parlare in generale, con Smart ho un risparmio di ben 18€ rispetto ad Open ma il totale dell'abbonamento, sopra i 50€, e' ancora alto. Su Sky satellite incidono parecchio le voci del 4K (5€) e del Multiscreen (6€) che su Sky internet non ci sono anche perché mancano i rispettivi servizi. Ma coi tempi di crisi che corrono (meno soldi che hanno gli abbonati), frammentazione delle piattaforme in streaming e concorrenza agguerrita (a volte pure in casa propria, NOW costa meno), i prezzi più congrui per Sky sarebbero più sui 40-45€ e non oltre 50-55€ come oggi.
 
Tornando a parlare in generale, con Smart ho un risparmio di ben 18€ rispetto ad Open ma il totale dell'abbonamento, sopra i 50€, e' ancora alto. Su Sky satellite incidono parecchio le voci del 4K (5€) e del Multiscreen (6€) che su Sky internet non ci sono anche perché mancano i rispettivi servizi. Ma coi tempi di crisi che corrono (meno soldi che hanno gli abbonati), frammentazione delle piattaforme in streaming e concorrenza agguerrita (a volte pure in casa propria, NOW costa meno), i prezzi più congrui per Sky sarebbero più sui 40-45€ e non oltre 50-55€ come oggi.

sky ha avuto degli scossoni importanti sia della proprietà che dei bilanci taroccati per la vendita che per i diritti dovuti proprio allo spacchettamento quindi non credo che nell'immediato ci possano essere ulteriori diminuzioni(già il pacco calcio a 5€ automatico a tutti è un evento che con la precedente amministrazione non si sarebbe avuto)

io attualmente con intrplus cinema, sport e multiscreen(non proprio un pacchetto scarno) pago 51-52€ sono tanti per un singolo...per una famiglia di 3 persone se vai a cena fuori UNA volta in un mese sfori di brutto

per i prossimi prezzi dovremo aspettare lo "sconto applicabile" al momento dei rinnovi "smart". prima non credo proprio tocchino altro.

riguardo allo spezzatino. spero che si crei una situazione per cui anche le major vogliano vendere lo 0, dei suoi prodotti originali, partendo magari meno richiesti come i documentari, poi film e la serietv di punta. anche se alla fine a breve comcast lancerà il suo servizio anche in europa e allora non ci sarà neanche bisogno. devono solo invintare la giornata di 48 ore
 
sky ha avuto degli scossoni importanti sia della proprietà che dei bilanci taroccati per la vendita che per i diritti dovuti proprio allo spacchettamento quindi non credo che nell'immediato ci possano essere ulteriori diminuzioni(già il pacco calcio a 5€ automatico a tutti è un evento che con la precedente amministrazione non si sarebbe avuto)

io attualmente con intrplus cinema, sport e multiscreen(non proprio un pacchetto scarno) pago 51-52€ sono tanti per un singolo...per una famiglia di 3 persone se vai a cena fuori UNA volta in un mese sfori di brutto

per i prossimi prezzi dovremo aspettare lo "sconto applicabile" al momento dei rinnovi "smart". prima non credo proprio tocchino altro.

riguardo allo spezzatino. spero che si crei una situazione per cui anche le major vogliano vendere lo 0, dei suoi prodotti originali, partendo magari meno richiesti come i documentari, poi film e la serietv di punta. anche se alla fine a breve comcast lancerà il suo servizio anche in europa e allora non ci sarà neanche bisogno. devono solo invintare la giornata di 48 ore

Le major hanno i loro servizi, NON vendono, fattene una ragione.
 
Le major hanno i loro servizi, NON vendono, fattene una ragione.

Purtroppo la gente non sceglie i film preferiti al cinema in base alle major. O se vuoi un esempio nessuno si abbona appositamente per un film. Diverso dire “mi tengo i Marvel e i DC che comunque fuori dalle cerchie di fans non lo guarda nessuno “per sbaglio”. Ma un freeguy non ti porta abbonati ne visioni dopo il lancio…ma potrebbe venir pagato una certa cifra insieme ad altri prodotti da una tv free o anche pay come Sky che ha necessità di coprire un palinsesto e quindi puoi vendergli più roba.
Non succederà domani ma ci sono film “per tutti” che avrebbero la possibilità.
 
Un negozio ufficiale sky si è rifiutato di attivare un nuovo abbonamento con addebito su una genius card unicredit, è corretta sta cosa?
 
E una prepagata ? Non so io sono rimasto ai tempi delle carte Postepay gialle e le prendevano non so se sia cambiato qualche cosa
 
Dovremmo crearla una discussione: "Perchè è più bella Sky o perchè è più bello tutto il resto"...

Altra serie infinita di botta e risposta in pieno Fan Boy Style; per carità ragazzi le opinioni sono ok ma fatelo nel thread giusto e come detto una discussione aperta a confronti tra offerte a 360 gradi non esiste ed il motivo è proprio il fatto che si finirebbe ogni volta come stavolta...

...e a volte penso che il Calcio ha veramente un degno rivale come livello di conversazione...
 
Ma non si era detto che il pacchetto Calcio è diventato come un'opzione che si può aggiungere o togliere liberamente?

Ora sul PDF del Listino prezzi in vigore dal 30/8/21 lo presentano così:

Sky Calcio
Sky Smart: 5,00€ al mese per 18 mesi
Sky Open: 5,00€ al mese

Sembrerebbe che con Sky Smart funzioni come gli altri pacchetti con il vincolo dei 18 mesi, ma in caso di Downgrade non dovrebbero richiedere la restituzione dello sconto, anche perché non c'è nessuno sconto tra Sky Open e Sky Smart.

In altre parole, se aggiungo Calcio oggi, lo posso togliere liberamente ad esempio tra un mese?
 
Ma non si era detto che il pacchetto Calcio è diventato come un'opzione che si può aggiungere o togliere liberamente?

Ora sul PDF del Listino prezzi in vigore dal 30/8/21 lo presentano così:

Sky Calcio
Sky Smart: 5,00€ al mese per 18 mesi
Sky Open: 5,00€ al mese

Sembrerebbe che con Sky Smart funzioni come gli altri pacchetti con il vincolo dei 18 mesi, ma in caso di Downgrade non dovrebbero richiedere la restituzione dello sconto, anche perché non c'è nessuno sconto tra Sky Open e Sky Smart.

In altre parole, se aggiungo Calcio oggi, lo posso togliere liberamente ad esempio tra un mese?

con skysmart e open non esiste + la restituzione dello sconto, ma una penale in base ai mesi e al numero di pacchetti che togli. poi c'è il caso di pacco calcio che è a parte proprio xkè ha lo stesso costo al momento. alla casistica che ho riportato concorrono solo il pacco cinema e sport
 
con skysmart e open non esiste + la restituzione dello sconto, ma una penale in base ai mesi e al numero di pacchetti che togli. poi c'è il caso di pacco calcio che è a parte proprio xkè ha lo stesso costo al momento. alla casistica che ho riportato concorrono solo il pacco cinema e sport

Sì ok, ho detto sconti ma mi riferivo alla penale da calcolare secondo la tabellina nella pagina della trasparenza tariffaria.

Mi ha insospettito quel "18 mesi" per il Calcio con lo Smart
 
Sì ok, ho detto sconti ma mi riferivo alla penale da calcolare secondo la tabellina nella pagina della trasparenza tariffaria.

Mi ha insospettito quel "18 mesi" per il Calcio con lo Smart

il listino originario non lo cambiano fino almeno alla scadenza, la faccenda calcio è nata dopo
 
Domanda veloce...
io attualmente ho sky tv + famiglia + cinema a € 19.90 + tecnologia HD a 6.90 interamente scontata ( - 6.90 )
Ho appena visto la nuova offerta per passare allo sky q platinum con sky mini, che dovrebbe venire scontata 6 euro mese (x12mesi) e poi a 15 euro
giusto?
E avendo già attiva l'opzione HD (anche se scontata) dovrei essere abilitato anche al 4k? Giusto?
Con questi nuovi listini non ci capisco nulla.
 
Aprendo il sito di Sky leggo dell'aumento di 1/2 euro al mese di intrattenimento plus per colpa degli aumenti di Netflix, ma non ho capito se spetta a tutti. Io ho aderito a smart a fine giugno scorso con Q via sat e negli asterischi non menzionano il sat.
Qualcuno che ci ha capito qualcosa? :D
 
parrebbero esclusi i pacchetti skysmart e skyopen.

per me invece si sono solo sbagliati:eusa_shifty: e a febbraio avremo l'aumento:icon_twisted:

no dai. c'è scritto anche nella trasparenza tariffaria. per i listini sky(fino al 3 febbraio) c'è l'aumento(si parla infatti di servizio skyQplus che non esiste in smart e open). dato che sky smart è nato il 4 febbraio e anche per abbonamenti attuali e dopo agosto (ultimo aggiornamento listino con skycalcio a 5€): intrplus costa 5€ in + del base
 
parrebbero esclusi i pacchetti skysmart e skyopen.

per me invece si sono solo sbagliati:eusa_shifty: e a febbraio avremo l'aumento:icon_twisted:

no dai. c'è scritto anche nella trasparenza tariffaria. per i listini sky(fino al 3 febbraio) c'è l'aumento(si parla infatti di servizio skyQplus che non esiste in smart e open). dato che sky smart è nato il 4 febbraio e anche per abbonamenti attuali e dopo agosto (ultimo aggiornamento listino con skycalcio a 5€): intrplus costa 5€ in + del base

Anche perché il prezzo è bloccato, su smart, per 18 mesi. E bloccato avrebbe anche un suo significato preciso. Ma potrebbero anche inventarsi che Netflix non è Sky
 
Altro steep di pulizia sul mio abbonamento a Sky sat col listino smart.
Richiesta disattivazione del pack calcio dal 1/2/2022.
Da abbonato Extra+10 per quel che mi riguarda Sky si può tenere i pack calcio,sport,cinema,Kids e a breve anche il 4k.
Da abbonato col listino smart sempre per quel che mi riguarda dal 30/11/22 finirà anche la presa per i fondelli da parte di Sky nei "MIEI" confronti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso