• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

grazie a tutti...siamo partiti già malissimo, ho appena fatto una prima telefonata interlocutoria al nr 067762. Mi dicono che dovrei passare l'abbonamento intero così com'è, addirittura senza possibilità di ridurlo per i primi 18 mesi se non per l'opzione Kids.
In più dovrei pagare anche 19 euro per la migrazione al listino Smart.
Si sono pure inventati che con il mio abbonamento attuale avrei un vincolo fino ad Agosto 2023, cosa non vera.
Non sto nemmeno a provare una seconda telefonata, mando disdetta e vedo cosa mi dicono.
Tra l'altro hanno insistito in maniera viscerale affinché facessi il passaggio a Sky Wifi, e in quel caso sì che potrei usufruire delle promozioni e scegliere le opzioni Smart come voglio!
 
grazie a tutti...siamo partiti già malissimo, ho appena fatto una prima telefonata interlocutoria al nr 067762. Mi dicono che dovrei passare l'abbonamento intero così com'è, addirittura senza possibilità di ridurlo per i primi 18 mesi se non per l'opzione Kids.
In più dovrei pagare anche 19 euro per la migrazione al listino Smart.
Si sono pure inventati che con il mio abbonamento attuale avrei un vincolo fino ad Agosto 2023, cosa non vera.
Non sto nemmeno a provare una seconda telefonata, mando disdetta e vedo cosa mi dicono.
Tra l'altro hanno insistito in maniera viscerale affinché facessi il passaggio a Sky Wifi, e in quel caso sì che potrei usufruire delle promozioni e scegliere le opzioni Smart come voglio!
Come ho scritto sopra,hai beccato il classico operatore furbetto di turno.
Ti ha detto solo cose non vere.
 
grazie a tutti...siamo partiti già malissimo, ho appena fatto una prima telefonata interlocutoria al nr 067762. Mi dicono che dovrei passare l'abbonamento intero così com'è, addirittura senza possibilità di ridurlo per i primi 18 mesi se non per l'opzione Kids.
In più dovrei pagare anche 19 euro per la migrazione al listino Smart.
Si sono pure inventati che con il mio abbonamento attuale avrei un vincolo fino ad Agosto 2023, cosa non vera.
Non sto nemmeno a provare una seconda telefonata, mando disdetta e vedo cosa mi dicono.
Tra l'altro hanno insistito in maniera viscerale affinché facessi il passaggio a Sky Wifi, e in quel caso sì che potrei usufruire delle promozioni e scegliere le opzioni Smart come voglio!

Manda disdetta, ti conviene
 
sì ho mandato disdetta subito dopo la telefonata, non avevo veramente voglia di continuare a chiamare sperando di trovare qualche operatore più competente.
 
scusate, chiedo un'altra cosa: ora nel mio fai da te, dopo aver mandato disdetta, compare in evidenza la possibilità di passare al listino Smart direttamente da web. Mi propone tre opzioni differenti, due pacchetti fissi in cui in entrambi tra le varie opzioni c'è incluso il multiscreen, e un'altra opzione "componibile" a mia scelta, nella quale però NON mi da la possibilità di inserire il multiscreen (è incluso il solo Sky Go gratuitamente). Mi viene quindi il dubbio che mi stiano proponendo l'abbonamento via internet e non tramite parabola. Qualcuno è passato da questa procedura dopo aver disdetto?
grazie mille
 
sì ho mandato disdetta subito dopo la telefonata, non avevo veramente voglia di continuare a chiamare sperando di trovare qualche operatore più competente.

Io prima di trovane uno decente ho dovuto chiamare 3 volte, e con uno ci ho pure litigato che mi diceva cose false, lo smentivo e mi dava del co***one :D
 
scusate, chiedo un'altra cosa: ora nel mio fai da te, dopo aver mandato disdetta, compare in evidenza la possibilità di passare al listino Smart direttamente da web. Mi propone tre opzioni differenti, due pacchetti fissi in cui in entrambi tra le varie opzioni c'è incluso il multiscreen, e un'altra opzione "componibile" a mia scelta, nella quale però NON mi da la possibilità di inserire il multiscreen (è incluso il solo Sky Go gratuitamente). Mi viene quindi il dubbio che mi stiano proponendo l'abbonamento via internet e non tramite parabola. Qualcuno è passato da questa procedura dopo aver disdetto?
grazie mille

mi sembra gente che viene terrorizzata dai suoi capi...manco i concorrenti dei soliti ignoti subiscono un simile lavaggio del cervello.
l'assurdo dell'assurdo che non credo possa venir partorito neanche da sky direttamente, cioè non esiste che un pacchetto non si possa modificare a meno che tu non passi anche a skywifi:lol: non VUOI cambiarmelo tu, non è che è impossibile. in questo clima di terrore, avere questo atteggiamento con un cliente che non vorrebbe neanche disdire e lo porti alla disdetta e relativa retention sottocosto è altamente controproducente. questa gestione non la capirò mai, ma xkè sono limitato io.
 
Vorrei togliere l'opzione per il 4k ma ho intrattenimento plus con Netflix in 4k se tolgo il pacchetto da Sky mi passa all'abbonamento standard Netflix o rimane quello in 4k?
 
Vorrei togliere l'opzione per il 4k ma ho intrattenimento plus con Netflix in 4k se tolgo il pacchetto da Sky mi passa all'abbonamento standard Netflix o rimane quello in 4k?
Sono indipendenti, il 4K di Netflix ce l'hai con il pacchetto Premium.
 
Provo qui che forse è il thread più adatto...


Piccola domanda, probabilmente già posta (nel caso, me ne scuso):

è possibile effettuare la transizione dal "vecchio" ai "nuovi" listini (Smart o Open), senza per forza passare allo Sky Q?
 
Provo qui che forse è il thread più adatto...


Piccola domanda, probabilmente già posta (nel caso, me ne scuso):

è possibile effettuare la transizione dal "vecchio" ai "nuovi" listini (Smart o Open), senza per forza passare allo Sky Q?
Ad aprile, per l'abbonamento di mio suocero in disdetta con vecchio listino, mi dissero che - per passare allo smart - dovevo giocoforza prendermi lo SkyQ.
Quindi fecero offerta su vecchio listino e semplice decoder HD...offerta accettata, ma poi MAI applicata...🫤
 
Ad aprile, per l'abbonamento di mio suocero in disdetta con vecchio listino, mi dissero che - per passare allo smart - dovevo giocoforza prendermi lo SkyQ.
Quindi fecero offerta su vecchio listino e semplice decoder HD...offerta accettata, ma poi MAI applicata...
Stessa cosa pure a me, prima mi dissero che mi avrebbero applicato uno sconto anche col vecchio listino e poi invece dopo averli sollecitati per diversi giorni se ne uscirono dicendomi che non potevano più applicarmelo se non passavo a Sky Q:mad:
 
Provo qui che forse è il thread più adatto...


Piccola domanda, probabilmente già posta (nel caso, me ne scuso):

è possibile effettuare la transizione dal "vecchio" ai "nuovi" listini (Smart o Open), senza per forza passare allo Sky Q?
Ho il my sky e richiedendo il nuovo listino e per rinnovarlo non ho dovuto cambiare decoder.:evil5::)
 
Stessa cosa pure a me, prima mi dissero che mi avrebbero applicato uno sconto anche col vecchio listino e poi invece dopo averli sollecitati per diversi giorni se ne uscirono dicendomi che non potevano più applicarmelo se non passavo a Sky Q:mad:
Nel caso dell'abbonamento di mio suocero, lo sconto era stato effettivamente applicato, ma poi hanno cessato l'abbonamento dopo meno di 1 mese.
Sono riuscito a farlo riattivare (a spizzichi) ma poi lo hanno di nuovo cessato a fine maggio.
 
Intanto grazie a tutti!

Insomma, mi verrebbe da pensare che trattasi di operazione difficile ma non impossibile (vedi alexsandro31...).


Che dite, dato il risparmio che ne scaturirebbe, forse un tentativo vale la pena farlo (sperando di trovare l'operatore giusto)?
 
Scusate volendo fare un nuovo abbonamento ho aperto il link alla prima pagina con i costi se ho capito bene con l abbonamento smart che mi vincola per 18 mesi i costi sarebbero :
27,90 intrattenimento plus (sky tv + netflix premium) + 16,00 sky sport + 5 sky calcio + 6 multiscreen + 5 ultra hd per un totale di 59,90 è giusto ?
qualcuno sa se è con lo sky q platinum oppure solo internet ?
 
Ai nuovi clienti cioè a chi si deve abbonare da zero, fanno sicuramente delle offerte migliori. Però in autonomia dal sito è diventato più difficile abbonarsi a Sky via satellite, e forse proprio impossibile al Q Platinum. E' meglio andare in un centro Sky.
 
Scusate volendo fare un nuovo abbonamento ho aperto il link alla prima pagina con i costi se ho capito bene con l abbonamento smart che mi vincola per 18 mesi i costi sarebbero :
27,90 intrattenimento plus (sky tv + netflix premium) + 16,00 sky sport + 5 sky calcio + 6 multiscreen + 5 ultra hd per un totale di 59,90 è giusto ?
qualcuno sa se è con lo sky q platinum oppure solo internet ?
6 euro per il multiscreen?
Non erano 9,90 per i nuovi clienti?
 
Indietro
Alto Basso