• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

è chiarissimo invece nella loro confusione:
se mantieni il 4k hai Netflix Premium 4 schermi r in 4k, se togli il 4k di sky scali ad abbonamento Netflix due schermi e non 4k per la visione di Netflix, pur avendone diritto se hai Sky Q oppure multiscreen così come recitano i documenti di Sky.

Si io ho 4K e manterrei 4K o ultra HD come lo chiamano loro.
 
dovrebbe, ma non è così. non riescono a fare questa semplice cosa, è dal 3/3 che ci sto sbattendo la faccia insieme a tanti altri che scrivono in questa sezione. di sicuro se attivi il 4k di Sky (5€ mese) lo vedi. a me il 4k non interessa perché non ho il tv 4k, quello che non riescono a darmi è la visione premium, cioè 4 schermi in contemporanea e visto che paghi il multiscreen È (non dovrebbe) essere parte integrante.
Il top è che non si trova più scritta questa cosa sul sito. L’hanno fatta sparire?
 
Il top è che non si trova più scritta questa cosa sul sito. L’hanno fatta sparire?
L'hanno nascosta bene diciamo.
https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky

A questo link, se scorri la pagina e vai sul q platinum trovi la parte riguardante netflix premium e il multiscreen. Nelle ultime righe dice:

"E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Multiscreen hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea."
 
Che si decidano però, non è possibile far fuori tutti questi casini ogni volta

Io ad esempio devo decidere cosa fare, se disdire completamente sky o mantenere il pacchetto base+netflix. Quest'ultima opzione la farei solo e soltanto perchè mi darebbe netflix in 4k, altrimenti non mi interessa. Disdico sky e tengo netflix hd separato

Una cosa, ma con sky smart il pacchetto base oltre a comprendere tutti i canali del "vecchio" sky tv, comprende anche i documentari dal canale 400 in poi?
 
Che si decidano però, non è possibile far fuori tutti questi casini ogni volta

Io ad esempio devo decidere cosa fare, se disdire completamente sky o mantenere il pacchetto base+netflix. Quest'ultima opzione la farei solo e soltanto perchè mi darebbe netflix in 4k, altrimenti non mi interessa. Disdico sky e tengo netflix hd separato

Una cosa, ma con sky smart il pacchetto base oltre a comprendere tutti i canali del "vecchio" sky tv, comprende anche i documentari dal canale 400 in poi?
Si, comprende anche i canali dei documentari della numerazione 400.
Scusa ,se decidi di fare netflix in HD scollegato da Sky ti costa 11,99 e poi se non ricordo male Netflix in HD a 5 euro con Sky non ha vincoli e lo puoi togliere quanto vuoi senza pagare nessuna penale anche se passi al listino Smart con l'accoppiata TV/Netflix (in HD).
Con Sky in attesa che sistemino i problemi del piano premium in 4k(se si ha solo il multiscreen) in primis fanno lo storno di 4 euro ogni mese e mal che va per ipotesi pur pagando anche i 4 euro in più con 9 euro si avrebbe il piano premium di Netflix in 4k però in quel caso opterei per non pagare i 4 euro ma ne pagherei 5 per il 4k che ti permetterebbe di avere oltre a Netflix premium (4k) anche di contenuti di Sky in 4k.
 
Ultima modifica:
Dalle faq
https://www.sky.it/tv/sky-tv

Cosa comprende Sky TV?

Con Sky TV entri in un mondo di intrattenimento ancora più ricco.

Se hai scelto di aderire a Sky Smart o Sky Open, Sky TV comprende:
- La tua TV firmata Sky: dagli show alle serie TV, dai documentari alle news
- Un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli U.S.A e le imperdibili produzioni Sky Original
- Gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia - Una ricca proposta di documentari
 
Ok, grazie

Vediamo, sono ancora in fase di decisione per capire se è meglio disdire del tutto sky o tenerlo con il pacchetto base+netflix in 4k. Considerando che per me netflix è assolutamente imprescindibile
 
Ho aggiornato il post.

Ok, in realtà il 4k di Sky non è che mi interessi molto, anzi. Poi se mantengo solo il pacchetto base diventa praticamente inutile quindi lo escludo.

Vediamo cosa fare, francamente sono indeciso. Facendo in po' di conti però tra Sky smart+Netflix (4k)(più cinema di now a 5€/mese) e now TV con cinema e intrattenimento al quale aggiungo Netflix in HD ci sono circa 8/8€ al mese di differenza (ovviamente costa meno now).

Se invece faccio il confronto tra Sky smart+Netflix 4k e now al quale vado ad aggiungere Netflix in 4k il prezzo è praticamente uguale. Mi pare che now+Netflix costerebbe tipo 4/5€ al mese in meno rispetto a Sky smart. Sempre però con il vantaggio di non avere vincoli.

Insomma, vediamo cosa fare!
 
Ok, in realtà il 4k di Sky non è che mi interessi molto, anzi. Poi se mantengo solo il pacchetto base diventa praticamente inutile quindi lo escludo.

Vediamo cosa fare, francamente sono indeciso. Facendo in po' di conti però tra Sky smart+Netflix (4k)(più cinema di now a 5€/mese) e now TV con cinema e intrattenimento al quale aggiungo Netflix in HD ci sono circa 8/8€ al mese di differenza (ovviamente costa meno now).

Se invece faccio il confronto tra Sky smart+Netflix 4k e now al quale vado ad aggiungere Netflix in 4k il prezzo è praticamente uguale. Mi pare che now+Netflix costerebbe tipo 4/5€ al mese in meno rispetto a Sky smart. Sempre però con il vantaggio di non avere vincoli.

Insomma, vediamo cosa fare!
ricordati che now va a 720p ed audio è davvero misero
 
Ok, però decidi un posto in cui parlare delle tue indecisioni e vai avanti lì :)
Come al solito non poteva mancare il commento di un aspirante collaboratore del forum
si scusa, ho fatto confusione con le discussioni. Ero convinto di essere nella sezione now. Scusatemi :D
In realtà si sta parlando anche di Sky e dei nuovi listini
 
Come al solito non poteva mancare il commento di un aspirante collaboratore del forum In realtà si sta parlando anche di Sky e dei nuovi listini

Si in effetti il mio era un discorso generale che comprende sia now ma anche i nuovi listini sky. Quindi non sono così tanto fuori tema :)

Per maggiori domande su now infatti ho usato le discussioni apposite :)

Comunque, mi pare che now ora vada a 1080 e non più a 720
 
L'hanno nascosta bene diciamo.
https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky

A questo link, se scorri la pagina e vai sul q platinum trovi la parte riguardante netflix premium e il multiscreen. Nelle ultime righe dice:

"E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Multiscreen hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea."

diranno che è solo per i nuovi abbonati xkè di fatto per i vecchi non sanno come attivarlo:eusa_wall: prima c'era una pagina di faq molto esplicita riguardo ai nuovi listini con tanto di "cosa succede tra 18 mesi?" ecc ecc. ora nel sito si trova solo questa dicitura per le nuove attivazioni di skyQplatinum(che come nome era stato abolito, ma poi tutti lo chiamano così e l'hanno rimesso)

il solito torrone di nomi e nomenclature, nuova proprietà...vecchi problemi
 
La procedura adesso è abbastanza veloce. Nel senso che ti chiedono cosa vuoi mantenere e compongono il nuovo abbonamento. Solo con netflix ci sono problemi. Dai profili non riconosciuti (ma hanno risolto cancellando le condizioni dal sito di Sky) all’impossibilità di attivare per i già clienti

Io voglio mantenere l'attuale configurazione e prendere anche l'ultra HD, il mio scopo è risparmiare visto che ho anche Netflix Premium, spero che in questo caso il passaggio sia indolore.
 
Io voglio mantenere l'attuale configurazione e prendere anche l'ultra HD, il mio scopo è risparmiare visto che ho anche Netflix Premium, spero che in questo caso il passaggio sia indolore.

se decidi di prendere ultra hd ( il 4k ) ti assicuro che passi immediatamente alla visione Netflix Premium, l'ho provato
io su consiglio del call center per vedere se poi togliendolo rimanevo con la visione premium.
nel mio caso, come ho già detto, non avendo un tv 4K ed avere un costo annuale di 60€ aggiuntivo l'ho fatto subito togliere
ed immediatamente dopo sono ritornato al piano Netflix standard NON in 4K e su due visioni contemporaneamente.
a questo punto attendo la soluzione da Sky perchè per me sta diventando una questione di principio, le regole le hanno scritte
loro, non puoi cambiarle in corsa...e come cominciare una partita a poker, perdere e poi dire ... ma stavo a scherzà
 
se decidi di prendere ultra hd ( il 4k ) ti assicuro che passi immediatamente alla visione Netflix Premium, l'ho provato
io su consiglio del call center per vedere se poi togliendolo rimanevo con la visione premium.
nel mio caso, come ho già detto, non avendo un tv 4K ed avere un costo annuale di 60€ aggiuntivo l'ho fatto subito togliere
ed immediatamente dopo sono ritornato al piano Netflix standard NON in 4K e su due visioni contemporaneamente.
a questo punto attendo la soluzione da Sky perchè per me sta diventando una questione di principio, le regole le hanno scritte
loro, non puoi cambiarle in corsa...e come cominciare una partita a poker, perdere e poi dire ... ma stavo a scherzà

Infatti sono abbastanza fiducioso che il cambio sia indolore visto che comunque l'opzione 4K la voglio inserire a prescindere.
 
Indietro
Alto Basso