• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Salve, a qualcuno è arrivata mail che offre azzeramento del costo di Sky Calcio per ulteriori 18 mesi dal 1° ottobre?
 
Dovrebbe essere un'offerta che fanno ad alcuni col pack Calcio e provano a rimuoverlo dal sito.
 
Ciao ragazzi, parlando con un operatrice italiana, ho avuto la conferma del rinnovo degli sconti per altri 3 anni. SKY TV + CALCIO+SPORT+CINEMA+HD A 24 EURO (COMPRESO SKY CALCIO A 5EURO). L'anno scorso pagavo 34 euro per il calcio che non era a 5 euro. quest'anno se divido dazn con qualcuno raggiungerei di nuovo la stessa cifra per cui sarei molto intenzionato a restare cosi. Che ne dite?
 
Di non toccare nulla, perchè se passassi ai nuovi listini o se togliessi qualcosa rischiando di perdere gli sconti, pagheresti almeno il doppio. E direi che non conviene neanche togliere il Calcio nel tuo caso per risparmiare altri 5€. Oppure vedi come ti trovi con DAZN e se non ti interessa la Serie B, puoi anche toglierlo il pack Calcio.
 
Ciao ragazzi, parlando con un operatrice italiana, ho avuto la conferma del rinnovo degli sconti per altri 3 anni. SKY TV + CALCIO+SPORT+CINEMA+HD A 24 EURO (COMPRESO SKY CALCIO A 5EURO). L'anno scorso pagavo 34 euro per il calcio che non era a 5 euro. quest'anno se divido dazn con qualcuno raggiungerei di nuovo la stessa cifra per cui sarei molto intenzionato a restare cosi. Che ne dite?

consiglio spassionato: non toccare nulla, prosegui così fino al 2024.
 
Ciao ragazzi, parlando con un operatrice italiana, ho avuto la conferma del rinnovo degli sconti per altri 3 anni. SKY TV + CALCIO+SPORT+CINEMA+HD A 24 EURO (COMPRESO SKY CALCIO A 5EURO). L'anno scorso pagavo 34 euro per il calcio che non era a 5 euro. quest'anno se divido dazn con qualcuno raggiungerei di nuovo la stessa cifra per cui sarei molto intenzionato a restare cosi. Che ne dite?

Ti do lo stesso consiglio: tieni tutto così.

E comunque potrai disdire quando vuoi, senza dover restituire gli sconti.
 
per quanto tempo restano aperti tutti i pack una volta passati a sky smart?
 
Dovrebbe essere un'offerta che fanno ad alcuni col pack Calcio e provano a rimuoverlo dal sito.

Cioè, cosa significa che provano a rimuoverlo?
Io di questa mail ho letto su Facebook ma pensavo fosse rivolta a chi ha il vecchio listino, con quello Smart c'è gia il vincolo di 18 mesi.
photo.php
 
Dovrebbe essere un'offerta che fanno ad alcuni col pack Calcio e provano a rimuoverlo dal sito.

A me è arrivata e non avevo provato a rimuovere nulla...ho un abbonamento con il vecchio listino...il mio unico dubbio è se allo scadere dei 18 mesi, pagherò il pacchetto calcio a 5€ o a prezzo pieno..ora il pacchetto calcio a 5€ è il nuovo prezzo di listino o solo il prezzo del pacchetto scontato?
 
A me è arrivata e non avevo provato a rimuovere nulla...ho un abbonamento con il vecchio listino...il mio unico dubbio è se allo scadere dei 18 mesi, pagherò il pacchetto calcio a 5€ o a prezzo pieno..ora il pacchetto calcio a 5€ è il nuovo prezzo di listino o solo il prezzo del pacchetto scontato?

Dal 1 ottobre a listino.
 
Dal 1 ottobre a listino.

Ok, grazie! Quindi qualora le cose rimanessero così, pagherei il pacchetto calcio 5€ dopo i 18 mesi. Nei termini e condizioni c'è anche scritto che trascorsi i 18 mesi mi sarà applicato il prezzo vigente per i pacchetti Sky che avrò in quel momento....ma avendo i prezzi del vecchio listino, non è che mi cambiano l'abbonamento con uno dei nuovi e poi mi applicano quei prezzi?
 
Buon pomeriggio

Ho attualmente Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus

Volevo passare a Sky Smart per risparmiare nei prossimi 18 mesi ma mi è stata mandata una mail per cui mi sconterebbero con questo listino Calcio per 18 mesi se mi vincolo.

Quale delle due opzioni mi conviene? Tenere lo stesso abbonamento facendomi scontare il calcio o passare a Smart (ma a questo punto immagino con Calcio a 5€)?

Grazie
 
Buon pomeriggio

Ho attualmente Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus

Volevo passare a Sky Smart per risparmiare nei prossimi 18 mesi ma mi è stata mandata una mail per cui mi sconterebbero con questo listino Calcio per 18 mesi se mi vincolo.

Quale delle due opzioni mi conviene? Tenere lo stesso abbonamento facendomi scontare il calcio o passare a Smart (ma a questo punto immagino con Calcio a 5€)?

Grazie
Beh prendi la calcolatrice! Diciamo che con smart di solito si risparmia molto. Con smart dovresti pagare 56€/mese se non ho fatto male i conti
 
a quanto pare nel pack sport saranno inclusi una partita di serie A e i campionati esteri,come da mail ricevuta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
a quanto pare nel pack sport saranno inclusi una partita di serie A e i campionati esteri,come da mail ricevuta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si confermo .. è sempre compresa nel pacchetto Sport la partita del sabato sera alle 20.45 ... bene !!!!
 
Sono passato il 1 luglio a Sky Smart con Sky tv + Sport. Volevo finirmi di vedere gli Europei di calcio in 4k e così oggi ho tolto il pack Sport anche perché a me interessa serie A e Europa League che posso vedere su DAZN.
Per aver tolto lo Sport nello stesso mese di attivazione dovrei pagare solo 4 euro di penale o ho fatto male i calcoli?
 
Indietro
Alto Basso