• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

io quando sono passati a smart all'inizio ho tolto immediatamente kids, anche xkè nel vecchio listino kids non esisteva quindi come fa ad essere obbligatorio tenerselo. idem il 4k

Ho insistito per togliere fin da subito queste opzioni ma l operatore insisteva dicendo che il sistema non gli faceva togliere quei pacchetti, infatti ho detto due volte ma perché mi mette intrattenimento che adesso non ce l ho?Mi ha risposto che non poteva fare altrimenti……
 
Nuovo aggiornamento:
Oggi chiamo e ovviamente l operatore sabato non mi ha fatto nessun cambiamento, era rimasto tutto uguale.
Però mi e stato detto che il passaggio a listino Smart non può avvenire con dei pacchetti in meno rispetto all abbonamento iniziale, io volevo togliere Kids/Ultra hd e intrattenimento Plus che loro sono obbligati a mettere e il giorno dopo del passaggio al listino Smart posso togliere i pacchetti sopra senza perdere gli sconti, gli unici da non togliere sono Cinema e sport.

Nel dettaglio adesso ho : Skytv 21,6 Famiglia 5,4 Sport 15,2 Cinema 16,2 Hd incluso e Sky Q 12,40 totale 70,80€.
Il passaggio a Smart mi è stato detto che sarà così: Sky Tv 14,9 Kids 5 Sport 16 Cinema 10 Intrattenimento Base 6 Ultrà hd 5 Sky multiscreen 6 Totale 61,9€.
Una volta avvenuto questo passaggio al Listino Smart potrò togliere il giorno seguente Kids/Ultra hd e Intrattenimento Base per un totale di 15€ senza alcuna penale o perdita di sconto perché non modifico il cinema e lo sport….

A voi risulta questa procedura??
Grazie


Allora vi racconto cosa è successo oggi a mia sorella che volevo farla passare al listino Sky Smart.

Nel 3d dello Sky Q black trovate tutta la vicenda dell'installazione di Sabato mattina dello Sky Q da parte del tecnico, attualmente la parte ondeman non va (trovate tutti i dettagli nella relatica discussione di Sky Q Black a partire dal 5 Novembre, consiglio di andarla a leggere come esperienza)

Quindi sabato installano lo Sky Q black e oggi faccio chiamare mia sorella per passare al listino smart, lei aveva un vecchio listino (Sky Tv + Famiglia + Cinema + HD) dove pagava 38.80, voleva passare a Sky Tv + Sky Cinema a 24.90, risponde il primo operatore le dice subito (io ero li vicino a lei che sentivo in vivavoce cosa diceva l'operatore) il sistema mi dice che lei può passare al listino smart a 50.90 euro, al che prendo il telefono dalle mani di mia sorella e dico all'operatore:

Mi scusi cosa non è chiaro della richiesta di mia sorella? Mia sorella le ha chiesto che vuole i pacchetti Sky Tv e Sky Cinema il resto non le interessa, fino a prova contraria è il cliente che decide a cosa abbonarsi e non Sky che decide cosa rifilare ai clienti.

Lui insiste a dire che il sistema gli da solo quell'opzione e che non può fare altro, io gli rispondo guarda che non ha trovato un fesso, so benissimo come funzionano queste cose li da voi, quindi la discussione inizia a accendersi :D, al che ad un certo punto l'ho mandato a quel paese.....e ho riattaccato.

Dico a mia sorella di richiamare e becchiamo un altro operatore, chiediamo Sky Tv e Sky Cinema, ci dice di attendere e poi dice ok possiamo farlo però il sistema mi mette di default anche l'ultra HD, io le dico ma è proprio difficile riuscire a fare qualcosa che chiede il cliente? Purtroppo Ultra HD non riesco a toglierlo, però tra 1-2 giorni può rimuoverlo dall'area clienti senza penali.

Mia sorella dice va bene per lo menò passiamo passa da 38.80 a 29.90, poi nel caso leviamo l'ultra HD e risparmiamo altri 5 euro, quindi fa tutta la registrazione vocale e arriva poi subito l'email del nuovo abbonamento e si attiva subito il canale Cinema 4K.

Il discorso è che ci provano sempre soprattutto se il cliente prima pagava decisamente di più e con il listino smart va a risparmiare, quindi cercando di dire alla gente che devono attivare i vari pacchetti...

Ci provano, quando fanno cosi, riattaccare e richiamare per trovare un altro operatore.
 
il sistema è una schifezza. per passare a sky smart come vuole il cliente devono ricomporre da capo l'abbonamento. non devono modificare quello che uno ha. scommettiamo che se uno dal full vuol passare al base gli tolgono tutto e non si generano anomalie. va a finire che ti conviene aggiungere i pacchi autonomamente invece che in fase di adesione.

passato da skytv+famiglia+netflix premium +cinema+sport+4k+multiscreen sono passato a intrplus+cinema+sport+multiscreen a stretto giro dalla nascita di skysmart. anche io con 2 telefonate. mi sembra strano che passati più di 18 mesi...improvvisamente non riescano a fare certe cose.

e la faccenda del farti spendere d+...diciamo che è passibile di denuncia, quindi fossi in sky eviterei...oppure lo fate presente all'operatore che almeno avrà l'accortezza di dirvi il + generico...ho un anomalia, che significa...cercane un altro

perchè, dato che hanno fatica a far partire i servizi richiesti subito...ho il timore che l'opzione 4k...non si potrà togliere proprio subito subito, magari uno si dimentica
 
Aggiornamento:
Nella nuova telefonata sono riuscito, pare, a convincere l operatore che non volevo niente di più di quello che chiedevo, mi ha proposto skywifi ma ho declinato.
Quando siamo andati a definire il tutto il totale che usciva era 56 e non 46, mi ha detto che c è un blocco Nell anagrafica e mi ha mandato la segnalazione al reparto amministrativo per toglierla perché lei spuntava solo le cose che volevo ma il totale era sballato.
Mibha detto che in max 72 ore verrò ricontattato per sistemare, però intanto mi ha già tolto i pacchetti ( famiglia, ultra HD e sky HD) che non vorrò sicuramente in modo che l operatore quando mi richiama mi fa solo il passaggio di quello attivo.
Mi ha detto che togliendo l ultra HD non vedrò neanche in HD normale ma è corretto?
 
Ciao a tutti, sono ancora con il vecchio listino e vari sconti con un vincolo di 18 mesi che scade a maggio 2023, ho parlato con un operatore albanese che mi ha detto che se tolgo un pacchetto (famiglia) perdo tutti gli sconti !!! Possibile??? :eusa_think: Preciso anche che Sky mi ha comunicato che gli sconti in essere verranno rinnovati per altri 3 anni con la possibilità di poter recedere in qualunque momento senza rimborso degli sconti!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono ancora con il vecchio listino e vari sconti con un vincolo di 18 mesi che scade a maggio 2023, ho parlato con un operatore albanese che mi ha detto che se tolgo un pacchetto (famiglia) perdo tutti gli sconti !!! Possibile??? :eusa_think:
Gli operatori stranieri non sono attendibili,fatti passare un'operatore italiano,sono molto più attendibili e vedi cosa ti dicono.:)
 
Appurato il fatto che anche con listino Smart ci sono clienti che hanno prezzi diversi, ho provato in tutti i modi ad ottenere sconti su pack mancanti o in essere. Non c’è stato niente da fare. Ho solo i 5 euro Marcela sul pack tv.
Per ottenere di meglio bisogna disdire alla scadenza dei 18 mesi come ha fatto qualche utente del forum.
 
Salve a tutti
Vorrei sapere delle informazioni sull’offerta Sky Q a 9 euro x 1 mese
1) se io mi abbono a 1 mese a 9 euro e decidessi di non continuare questa comunicazione come gliela riferisco a Sky tramite chiamata oppure app di Sky
2) e possibile dopo aver rifiutato il rinnovo fare di nuovo l’offerta a 9 euro per 1 mese?
Grazie a tutti buona giornata
 
Appurato il fatto che anche con listino Smart ci sono clienti che hanno prezzi diversi, ho provato in tutti i modi ad ottenere sconti su pack mancanti o in essere. Non c’è stato niente da fare. Ho solo i 5 euro Marcela sul pack tv.
Per ottenere di meglio bisogna disdire alla scadenza dei 18 mesi come ha fatto qualche utente del forum.

gira che ti rigira...mi pare che tutti quelli a listino smart...a parte 5€ di sconto non abbiano ricevuto altro. spesso ci sono infiltrati utenti con vecchio listino prorogato di 18 mesi, gente con sconto protezione, o nuovi aumentandi con l'aumento congelato.

per ottenere lo sconto marcela devi mandare un reclamo a mezzo mail dopo aver seguito la procedura nella sezione assistenza sky, presumo nella sezione commerciale

Salve a tutti
Vorrei sapere delle informazioni sull’offerta Sky Q a 9 euro x 1 mese
1) se io mi abbono a 1 mese a 9 euro e decidessi di non continuare questa comunicazione come gliela riferisco a Sky tramite chiamata oppure app di Sky
2) e possibile dopo aver rifiutato il rinnovo fare di nuovo l’offerta a 9 euro per 1 mese?
Grazie a tutti buona giornata

1)magari, solitamente vogliono la raccomandata che è anche l'unica cosa valida e inoltre devi recarti in un negozio sky che ritira gli apparati. cerca bene sul sito inserendo dove abiti e la sezione restituzione apparati(l'ultima in fondo) e esce l'elenco coi km di distanza
2)mi pare sia scritto che l'offerta non è rinnovabile, poi se tu dopo 1 mesi riporti il tutto disdici il tuo e ogni volta ti riabboni exnovo a nome di tua moglie di tua figlia del tuo cane e della tartaruga...te lo riattiveranno se l'offerta esisterà sempre
 
Buonasera , volevo sapere se i canali Eurosport sono inclusi nel pacchetto Sky Tv o se e' necessario , come su now tv , avere il pacchetto Sport

Grazie
 
Buongiorno, chiederei un consiglio per eventuale migrazione dal listino "classico" a Sky Smart.
Ora ho Sky Q Platinum con due mini ( di cui uno avuto gratis con una promozione di Sky fatta tempo fa ) e abbonamento completo Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Intrattenimento plus ( Netflix Premium )...usufruisco di complessivi 5 euro di sconto, portando la fattura mensile a Euro 84,69.
Pensavo di passare all'abbonamento Smart con le sole seguenti opzioni: Intrattenimento Plus Premium + Sport + Cinema + Multiscreen (quindi no Calcio, no Ultra Hd, no Kids). Il totale sarebbe 59,90.
Allo Sky Center mi dicono che dovrei prima disdire i pacchetti Calcio e Famiglia, poi fare la migrazione a Smart e successivamente togliere Ultra Hd. Così arriverei ai 59,90 richiesti. Oppure migrare tutto così com'è a Smart, e dopo togliere Ultra Hd, Kids, Calcio.
Però non mi è sembrato molto sicuro della cosa. E comunque in entrambi i casi andrei a togliere da Smart dei pacchetti sui cui avrei un vincolo di 18 mesi.
Prima di chiamare il nr. verde ( come cliente Extra +10 anni ) e magari ricevere informazioni non corrette pure da loro, qualcuno mi indicherebbe per cortesia la procedura più veloce e corretta?
Grazie mille
 
Proverei a mandare la disdetta o finta disdetta prima di passare e vincolanti con Smart, magari temendo di perderti come abbonato ti fanno un prezzo stracciato e migliore di Smart.
 
Buongiorno, chiederei un consiglio per eventuale migrazione dal listino "classico" a Sky Smart.
Ora ho Sky Q Platinum con due mini ( di cui uno avuto gratis con una promozione di Sky fatta tempo fa ) e abbonamento completo Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Intrattenimento plus ( Netflix Premium )...usufruisco di complessivi 5 euro di sconto, portando la fattura mensile a Euro 84,69.
Pensavo di passare all'abbonamento Smart con le sole seguenti opzioni: Intrattenimento Plus Premium + Sport + Cinema + Multiscreen (quindi no Calcio, no Ultra Hd, no Kids). Il totale sarebbe 59,90.
Allo Sky Center mi dicono che dovrei prima disdire i pacchetti Calcio e Famiglia, poi fare la migrazione a Smart e successivamente togliere Ultra Hd. Così arriverei ai 59,90 richiesti. Oppure migrare tutto così com'è a Smart, e dopo togliere Ultra Hd, Kids, Calcio.
Però non mi è sembrato molto sicuro della cosa. E comunque in entrambi i casi andrei a togliere da Smart dei pacchetti sui cui avrei un vincolo di 18 mesi.
Prima di chiamare il nr. verde ( come cliente Extra +10 anni ) e magari ricevere informazioni non corrette pure da loro, qualcuno mi indicherebbe per cortesia la procedura più veloce e corretta?
Grazie mille

Devi chiamare il servizio clienti e dire espressamente che vuoi passare al nuovo listino smart senza il calcio,Kids e 4k.
Lo devono fare perché è previsto.
Se becchi l'operatore che cerca di fare il furbetto di turno lo saluti e richiami.
Chiedi anche che ti venga applicato uno sconto di 5 euro che danno quasi a tutti gli abbonati,così paghi 54,90 anziché 59,90.
Ti consiglio di fare il passaggio al listino smart prima del 1/5/2023 sennò ti becchi l'aumento del servizio multiscreen.
 
Ultima modifica:
c'è un numero preciso per il passaggio a smart e non è quello dei clienti +10. la composizione di smart può essere decisa al momento e non c'è vincolo di tenere quel che avevi. ad ogni modo le cose che vorresti togliere sono delle opzioni e non dei pacchetti quindi potresti toglierli quando vuoi senza costi se non quelli di una seconda telefonata.
 
Indietro
Alto Basso