Originariamente Scritto da
Papu
Si era parlato del baco a listino Smart che aggiungendo il Calcio dal Fai da te, compariva a 0€ ma poi non veniva proprio aggiunto, nemmeno a 5€. Lo Sport compare a 11€ invece di 16, in questo caso la procedura va a buon fine e viene aggiunto, ma a 16€.
Li ho quindi contattati al numero che compariva sulla mail di conferma e riepilogo costi, per fare il recesso a 14 giorni del pack che avevo aggiunto. Il numero è lo 02.917171, ve lo lascio perché sembrano più sbrigativi ed efficienti del 170.
Facendola breve, l'operatore è riuscito a farmi uno sconto extra di 5€ se non toglievo il pack, e ho accettato. Avevo anche detto che sul Fai da te mi compariva a 11 e per quello che lo avevo aggiunto.
Ora pago Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen 36,90.
Avevo già uno sconto di 5€ e adesso si è aggiunto questo secondo sconto da 5€. Alla scadenza spero che mi riconfermino questi sconti e il totale, a quel punto cliccherei anche direttamente sul link di rinnovo Smart di 18 mesi senza fare altre trattative, o lascio che si rinnovi da solo a quelle condizioni, poi se diventa Open e posso aggiungerci anche il 4K a 0€ tanto meglio.