Pagina 621 di 622 PrimaPrima ... 121521571611619620621622 UltimaUltima
Risultati da 6,201 a 6,210 di 6213

Discussione: Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Edit. Ho sbagliato a scrivere

L'avatar di Papu

Predefinito

Si era parlato del baco a listino Smart che aggiungendo il Calcio dal Fai da te, compariva a 0€ ma poi non veniva proprio aggiunto, nemmeno a 5€. Lo Sport compare a 11€ invece di 16, in questo caso la procedura va a buon fine e viene aggiunto, ma a 16€.

Li ho quindi contattati al numero che compariva sulla mail di conferma e riepilogo costi, per fare il recesso a 14 giorni del pack che avevo aggiunto. Il numero è lo 02.917171, ve lo lascio perché sembrano più sbrigativi ed efficienti del 170.
    Facendola breve, l'operatore è riuscito a farmi uno sconto extra di 5€ se non toglievo il pack, e ho accettato. Avevo anche detto che sul Fai da te mi compariva a 11 e per quello che lo avevo aggiunto.

Ora pago Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen 36,90.
    Avevo già uno sconto di 5€ e adesso si è aggiunto questo secondo sconto da 5€. Alla scadenza spero che mi riconfermino questi sconti e il totale, a quel punto cliccherei anche direttamente sul link di rinnovo Smart di 18 mesi senza fare altre trattative, o lascio che si rinnovi da solo a quelle condizioni, poi se diventa Open e posso aggiungerci anche il 4K a 0€ tanto meglio.
    Ultima modifica di Papu; 14-11-23 alle 11:04
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Si era parlato del baco a listino Smart che aggiungendo il Calcio dal Fai da te, compariva a 0€ ma poi non veniva proprio aggiunto, nemmeno a 5€. Lo Sport compare a 11€ invece di 16, in questo caso la procedura va a buon fine e viene aggiunto, ma a 16€.

Li ho quindi contattati al numero che compariva sulla mail di conferma e riepilogo costi, per fare il recesso a 14 giorni del pack che avevo aggiunto. Il numero è lo 02.917171, ve lo lascio perché sembrano più sbrigativi ed efficienti del 170.
    Facendola breve, l'operatore è riuscito a farmi uno sconto extra di 5€ se non toglievo il pack, e ho accettato. Avevo anche detto che sul Fai da te mi compariva a 11 e per quello che lo avevo aggiunto.

Avevo già uno sconto di 5€ e adesso si è aggiunto questo secondo sconto da 5€. Alla scadenza spero che mi riconfermino questi sconti e il totale, a quel punto cliccherei anche direttamente sul link di rinnovo Smart di 18 mesi senza fare altre trattative, o lascio che si rinnovi da solo a quelle condizioni, poi se diventa Open e posso aggiungerci anche il 4K a 0€ tanto meglio.
    al 170 mi hanno detto che posso rinnovare alla stessa cifra con sconti inclusi
    io rispetto a te ho intrattenimento plus e sky Kids
    Cosa prevede l'Open ?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di MuFfETTa

Predefinito

Quasi quasi provo, io ho già lo sport e dovrei aggiungere calcio, solo che dal sito proprio non va, li chiamo gli dico che non mi si attiva e vediamo cosa mi dicono (sicuro mi diranno 5 € al mese e te lo attiviamo )

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    al 170 mi hanno detto che posso rinnovare alla stessa cifra con sconti inclusi
    io rispetto a te ho intrattenimento plus e sky Kids
    Cosa prevede l'Open ?
    Devono farti Open ma ai prezzi attuali se no non avrebbe senso, Open a prezzo pieno costa un botto.
    I vantaggi principali di Open rispetto a Smart sono che non c'è il vincolo di 18 mesi e l'opzione Ultra HD (4K) è inclusa e non la paghi 5€ al mese.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Devono farti Open ma ai prezzi attuali se no non avrebbe senso, Open a prezzo pieno costa un botto.
    I vantaggi principali di Open rispetto a Smart sono che non c'è il vincolo di 18 mesi e l'opzione Ultra HD (4K) è inclusa e non la paghi 5€ al mese.
    Quindi 40,90, per quello che ho, è un prezzo "onesto" ?

L'avatar di Papu

Predefinito

Puoi fare un riepilogo della composizione del tuo abbonamento o indicarmi il post se l'avevi già fatto?

Io ho Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen (l'opzione per vedere Sky anche sui decoder Sky Q Mini) a 36,90.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Puoi fare un riepilogo della composizione del tuo abbonamento o indicarmi il post se l'avevi già fatto?

Io ho Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen (l'opzione per vedere Sky anche sui decoder Sky Q Mini) a 36,90.

mi sembra di avete netflix e kids in più

L'avatar di Papu

Predefinito

Io ho lo Sport in più rispetto a te ma non Kids, Intrattenimento plus (Netflix) e nemmeno il 4K HDR. Avevo già uno sconto di 5€ e me ne hanno fatto un altro aggiungendo Sport.

Ad esempio Sport costava 16€ e con lo sconto lo pago 11.
    A te Kids + Netflix + 4K fanno 15€. Ti mancherebbe giusto un secondo sconto di 5€. Cosa paghi è solo il giusto, ne troppo e ne poco, se non ti offrono proprio niente di meglio (nemmeno provando a dire vuoi togliere dei pack o a mandare la disdetta) puoi anche accettare.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io ho lo Sport in più rispetto a te ma non Kids, Intrattenimento plus (Netflix) e nemmeno il 4K HDR. Avevo già uno sconto di 5€ e me ne hanno fatto un altro aggiungendo Sport.

Ad esempio Sport costava 16€ e con lo sconto lo pago 11.
    A te Kids + Netflix + 4K fanno 15€. Ti mancherebbe giusto un secondo sconto di 5€. Cosa paghi è solo il giusto, ne troppo e ne poco, se non ti offrono proprio niente di meglio (nemmeno provando a dire vuoi togliere dei pack o a mandare la disdetta) puoi anche accettare.
    Ok, proverò a sondare uno sconticino, altrimenti prolungo
    Spero solo che trovino un accordo per la serie A

Pagina 621 di 622 PrimaPrima ... 121521571611619620621622 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato